Thirty-six

1.8K 66 7
                                    

Melissa's pov

Le nostre lingue si intrecciano, seguendo le orme dei miei organi interni.

Sto sentendo le famose farfalle sulle stomaco, mai provate fino ad ora.

Porto le mani sul viso di Zayn, accarezzando quel lieve accenno di barba che ricopre la sua mandibola.

"Quanto ho sognato questo momento", penso tra me e me.

Tengo gli occhi chiusi e mi faccio guidare dal movimento delle labbra del moro, così delicate mentre si scontrano con le mie.

Il nostro momento viene interrotto - purtroppo- dal resto delle persone presenti, le quali cominciano ad applaudire.

Arrossisco e sorrido, allontanandomi dalle labbra del moro per nascondere il viso nell'incavo del suo collo.

<<Che imbarazzo... >> sussurro, facendomi sentire solo da lui.

<<Sei ancora più bella dal vivo quando arrossisci>> ammette <<Hai almeno un difetto?>> conclude infine, baciandomi la punta del naso.

Mi stringo contro il suo corpo, facendo leva ancora sulle sue braccia.

Ci abbracciamo ancora e ancora, recuperando il tempo perduto.

<<Se è un sogno, ti prego non svegliarmi... >> commento, ridacchiando contro il suo petto.

<<E se così fosse, richiudi gli occhi e ripensa all'ultimo momento del sogno... magari sei così fortunata da poter riprendere da dove l'hai lasciato>> dice, strappandomi una fragorosa risata.

<<Idiota>> borbotto, schiaffeggiandolo.

Zayn sorride.

<<Ultimo bacio e poi andiamo>> afferma prima di afferrare il mio viso per schioccare un bacio a stampo per poi farmi scendere dalle sue braccia.

Con una mano intreccia le nostre dita, mentre con l'altra prende la valigia e ci dirigiamo insieme verso il parcheggio.

Direzione: casa mia.



****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il trentaseiesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora