Melissa's pov
Il mio cuore perde qualche battito.
Leggo e rileggo infinite volte il suo messaggio, non riuscendo a spiccicare nemmeno una parola.
<<Amica, che fine hai fatto? Sei viva?>> domanda Camila, interrompendomi dal mio stato di trance, strappandomi una risata.
<<Ci sono>> balbetto flebilmente.
<<Che ti ha detto?>>
<<"Nessuna è come te">> comunico con tono basso, non credendo ai miei stessi occhi.
Improvvisamente un urlo giunge alle mie orecchie, causandomi un gran spavento.
<<Io bimba di Melissa e Zayn immediatamente!>> esclama, lanciando per aria il rotolo di scottex.
Non faccio altro che ridere.
<<Tu sei tutta matta>> mormoro.
Torno su Snapchat volendogli rispondere, ma l'ansia mi colpisce ancora una volta.
<<Ti giuro non so cosa scrivergli, ho paura di sbagliare qualcosa... non mi è mai capitato prima d'ora>> comunico, portando una mano sulla fronte, tornando a fissare la mia amica dall'altra parte dello schermo.
<<Sei cotta proprio, mia cara Mel... >> canticchia Camila, mostrandomi un sorriso.
<<Sarà... >>
<<Cerca di stare tranquilla e sii te stessa, andrà tutto bene!>> esordisce <<Io ti devo abbandonare, corro a creare una fan page in vostro onore... ti saluto>> comunica, senza tanti giri di parole.
Non posso farcela.
Un'amica così ce l'ho solo io.
****
S/A:
Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il ventitreesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfiction> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈