Melissa's pov
<<Mel, riesci a sentire quello che stanno dicendo al telegiornale?>> domanda Camila dall'altra parte del telefono, mentre giro con la mia auto per le strade di Los Angeles alla ricerca di parcheggio al supermercato.
<<Sono in macchina>> le ricordo, concentrandomi soprattutto sulla situazione che mi circonda per evitare danni.
<<Ascolta bene... >> sento la sua voce allontanarsi ed improvvisamente la giornalista parla <<Dalla settimana prossima ci sarà la possibilità di incontrare solo i parenti stretti o i propri congiunti, questa è la decisione del presidente. Invitiamo tutti a rispettare le regole, perché il covid-19 c'è e dobbiamo iniziare a convivere con questa nuova realtà.>> riesco a sentire, poiché poi parte la pubblicità.
<<Ma i congiunti sarebbero?>> domando confusa, parcheggiando finalmente.
<<Coloro che hanno una relazione stabile>> spiega Camila, mostrandomi un sorriso ammiccante <<Tu e Zayn potr - >>
<<Camila... >> sussurro, arrossendo.
<<Quanto vuoi far aspettare quel povero ragazzo prima di farti vedere? Usate questa scusa ed incontratevi, che sarà mai! Mal che vada sarà solo per un caffè e poi chi si è visto si è visto... >> ribatte, alzando le braccia in alto <<Veramente vuoi precluderti un'occasione del genere?>> chiede infine.
<<Sinceramente? No. Però non vorrei affrettare le cose... >>
<<Sei la prima persona di Los Angeles che sento pronunciare una frase del genere. Amica mia, vivi l'attimo! La vita è troppo breve per stare in disparte ad aspettare un cambiamento. Sii tu stessa il cambiamento.>> mi sprona piena di grinta la castana, dandomi forza.
Forse, e dico forse, mi ha convinta.
****
S/A:
Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘Comunque, ecco a voi anche il trentesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺
Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!
- Ale🖤
STAI LEGGENDO
3 a.m. // Zayn Malik
Fanfiction> > > **** -> Tutti i diritti alla sottoscritta, perciò attente bitches😈