Seven

2.2K 83 57
                                    

Melissa's pov

<<E tu che ne sai di quello che piace alle ragazze?>> domando, punzecchiandolo ulteriormente. Sì, ci sto prendendo gusto.

<<Sono un uomo, mica stupido>> ribatte, strofinandosi il mento con due dita.

<<Ah, ma non è tipo la stessa cosa?>>

<Ah ah ah, simpatica>> borbotta, mostrandomi il dito medio.

Io mi limito a scoppiare a ridere, nella mia solita maniera sguaiata e spontanea.

<<Come siamo eleganti da queste parti>> puntualizza Zayn, facendo crescere il bisogno di ridere che ormai mi pervade tutto il corpo <<Hai per caso una foca domestica e non volevi dirmelo?>> conclude.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Solo che al posto del vaso, a traboccare sono io. Dal letto.

Finisco a gambe all'aria e con la schiena appoggiata al tappeto, tenendo in qualche maniera strana il telefono ben saldo tra le mani.

<<Cos'è stato quel rumore? C'è stata una scossa di terremoto?>> continua il moro, ironico.

<<Sei un cretino>> balbetto tra le risate, riuscendo a stento a respirare.

<<E tu sei veramente bella quando ridi... >>

Una sensazione strana pervade improvvisamente il mio stomaco... e no, non si tratta della fame.

<<Non perdi tempo eh, Zayn?>> dico, spostando intanto una ciocca di capelli dietro alle orecchie.

<<Non ce ne rimane molto, in fin dei conti. Tra poco ci saluteremo, almeno voglio che ti rimanga un bel ricordo di me... >>


****

S/A:

Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il settimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora