Twenty-eight

1.8K 71 24
                                    

Melissa's pov

Mi tremano le mani ed il cuore batte forte dentro al petto.

Non ci posso credere.

L'ha fatto veramente.

<<Chi te l'ha mandato?>> domanda Camila, ancora ignara di tutto, dall'altra parte del cellulare.

La fisso a bocca aperta, non riuscendo a spiccicare nemmeno mezza parola.

<<Zayn>> sussurra mia sorella, al mio posto, interrompendo il silenzio imbarazzante che regna la stanza.

<<Ora si spiega quell'espressione... >> ribatte Camila, beccandosi un'occhiataccia da parte mia.

Non voglio far sapere nulla di più ai miei genitori, poiché non so ancora come definire il mio rapporto con Zayn.

Apro il pacco, facendo attenzione dal momento che sul pacco c'è scritto che è fragile.

"Lui è pazzo", continuo a ripetere dentro alla mia testa.

Non appena scarto l'ultimo pezzo di carta, non credo a ciò che vedono i miei occhi.

Un quadretto con sopra rappresentata una costellazione... per esattezza quella esatta del giorno in cui ci siamo "incontrati" per la prima volta, al nostro solito orario.

Sfioro con le dita l'immagine, sentendo immediatamente gli occhi farsi sempre più lucidi.

Infine, mi fermo su un dettaglio: "Something special", questo è il nome che ha dato al mio regalo.

Non poteva sceglierne uno migliore, decisamente.


****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il ventottesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora