Sixty

1.2K 43 14
                                    

-> ig: @alemalik1016

***

Melissa's pov

Che faccio? Gli scrivo o no? Non lo so. Non lo saprò mai.

Questa domanda frulla nella mia testa da giorni ormai.

Sono passate due settimane da quando Zayn se n'è andato ed ammetto che ho passato dei momenti difficili, da sola nella mia stanza.

Non voglio nemmeno dare alla mia famiglia un ulteriore peso, nonostante abbiano subito il tutto insieme a me, ma ovviamente hanno fatto caso che il mio umore è letteralmente finito sotto i piedi. Livelli bassi, proprio così.

Voglio solo sapere se Zayn sta bene, se ha trovato una sistemazione o se ha delle risposte da darmi.

Ho il messaggio pronto sullo schermo del mio iPhone, mi serve del coraggio per premere "invio" ed è fatta.

E se non mi risponde?

Forse dovrei aspettare di ricevere un qualcosa da parte sua, ho fatto fin troppo.

Confusione totale, ecco come descrivermi.

Alzo lo sguardo verso il soffitto della mia stanza per poi riportarlo in basso, di nuovo sullo schermo.

<<Ehi, come stai?>> leggo per la millesima volta il testo del messaggio, cercando di immaginarmi la sua voce.

Chiudo gli occhi.

Respiro profondamente.

Invio.



****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il sessantesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora