Forty six

1.4K 58 10
                                    

Zayn's pov

Apro lentamente gli occhi, poiché disturbato dal rumore del camion delle immondizie, e poi li richiudo.

Rispetto ogni lavoro, ci mancherebbe altro, ma un camion meno rumoroso sarebbe apprezzato.

Sbuffo ed alzo gli occhi al cielo, cercando allo stesso tempo di stiracchiarmi.

Missione alquanto impossibile, dal momento che la mia ragazza ha letteralmente imprigionato le mie braccia attorno al suo corpo ed un movimento falso potrebbe rovinare il suo dolce sonno.

Se devo soffrire io va bene, ma non lei.

Mi perdo a guardarla, osservo ogni suo lineamento: mi incanto ad ammirare Melissa in tutta la sua perfezione e non riesco a non pensare a quanto io sia fortunato.

Cazzo, ho vinto tutto nella vita.

La stringo - per quanto mi è possibile - e mi sistemo meglio al suo fianco, cercando un modo per riaddormentarmi, ma ottengo solo il contrario.

<<Ehi... >> sussurra Mel, aprendo poco dopo gli occhi, sicuramente svegliata dai miei continui movimenti <<Che ore sono?>> domanda ulteriormente.

<<È presto, torna a dormire>> spiego, accarezzandole la testa per farla rilassare.

<<E tu che fai?>> chiede.

<<Non riesco a prendere sonno... >> ammetto, sorridendole.

Melissa ricambia il sorriso, riuscendo a tenere a stento gli occhi aperti.

<<Mia mamma dice che per riaddormentarsi bisogna pensare a qualcosa di bello>> pronuncia flebilmente con la voce ancora impastata dal sonno <<Proviamoci insieme>> conclude.

Intreccia le dita delle mie mani con le sue ed inspira profondamente, appoggiandosi subito dopo contro il mio petto, accompagnandomi nel mondo dei sogni mano nella mano.

****

S/A:

Buonasera a tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il quarantaseiesimo capitolo!  Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺 

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora