Seventeen

2K 71 63
                                    

Melissa's pov

Chiudo l'applicazione su tutte le furie, sentendo il nervoso lentamente prendere il controllo del mio corpo.

Non lo sopporto.

Per quanto mi riguarda ha cagato fuori dal vaso.

Lancio il telefono dall'altra parte del materasso, fregandomene del fatto che sarebbe potuto cadere e rompersi.

Sento gli occhi farei sempre più umidi, ma cerco di trattenermi.

Per chi sto piangendo? Non lo conosco effettivamente. È un estraneo.

Eppure sono qui, con le lacrime sul punto di non ritorno.

Un secondo in più e la prima scende.

Mi viene da piangere non tanto perché sono ferita dal fatto che lui abbia incontrato altra gente, ma per aver trattato altre ragazze come la sottoscritta.

Che non sono nessuno mi è chiaro, ma dopotutto non mi aspettavo un gesto del genere.

Il semplice fatto di passare la notte insieme pensavo fosse una cosa nostra, eppure i ragazzi non si fanno scappare nessuna possibilità. Vecchie volpi.

Piango dal nervoso, perché pure uno sconosciuto è riuscito a giocare con i miei sentimenti, ferendomi ancora una volta.

Mi asciugo le lacrime, cercando di regolarizzare il mio respiro accelerato.

Sollevo il corpo ed afferro il telefono, sbloccandolo per poi tenere premuto sull'applicazione di Azar, cliccando infine il tasto "disinstalla".

È stato bello finché è durato.

****

S/A:

Buonasera tutte/i!
Come state? Spero bene💘

Comunque, ecco a voi anche il diciassettesimo capitolo!
Che ve ne pare?🦋

Commentate e lasciami per iscritto il vostro parere, ho veramente bisogno di sapere se vi sta piacendo o meno🥺

Detto questo, ci vediamo domani con il prossimo capitolo!

- Ale🖤

3 a.m. // Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora