brutta litigata...

11 2 0
                                    

Suonai e mi aprì Francesca che subito mi fece accomodare.
Io: ciao francesca, c'è mirko in casa?
Francesca: si è di sopra vado a dirgli che sei qui.
Io: grazie!
Francesca andò di sopra ad avvertire mirko che ero lì e poco dopo scese dicendomi...
Mirko: vieni in giardino andiamo a parlare lì...
Andai in giardino con lui e mi sedetti sul dondolo.
Mirko: roby hai ricevuto la mia lettera?
Io: si...
Mirko: volevo chiederti estremamente scusa... sono stato un cretino e solo dopo ho capito lo sbaglio che stavo facendo.
Io mi alzai di scatto e dissi...
Io: cazzo mirko te ne rendi conto di quello che hai fatto? Mi avevi venduta a 2 delinquenti e tu lo sai benissimo quanto io abbia già sofferto per violenza... in questo momento non sono arrabbiata con te sono decisamente furibonda e se penso a quello che mi stava per succedere non riesco nemmeno a guardarti in faccia...
Mirko: lo so... scusa... qui dentro ci sono i soldi che ci hai rimesso, prendili.
Io: è inutile che continui a chiedermi scusa... mirko devi fare i fatti, hai tradito la mia fiducia e difficilmente ora riuscirò nuovamente a fidarmi di te. Vorrei solo picchiarti e dirti quanto mi hai fatto male... i soldi teneteli non li voglio!
Dopo ciò me ne andai e mirko rimasi lì e si sedetti a terra mettendosi le mani sui capelli.
Nel frattempo entrò in casa Giovanni che incontrandomi per strada disse...
Giovanni: sono a casa!
Francesca: ciao tesoro! È quasi pronta la cena.
Giovanni: bene, ho tanta fame... dopo 3 interventi sono fuso🙈 Mirko?
Mirko: sono qui, che c'è?
Giovanni: ho visto roby che scappava a casa piangendo, è successo qualcosa?
Mirko: è successo che l'ho persa per sempre😭😭😭 io non mangio sta sera, vado a letto, ho bisogno di stare solo.
Giovanni: ma tesoro, spiegami che succede...
Francesca: amore lascialo, si deve prima calmare.
Giovanni: tu sai qualcosa?
Francesca: io so solo che lui e roby hanno avuto una brutta litigata.
Giovanni: dopo salgo a vedere se mi dice qualcosa.
Francesca e Giovanni cenarono tranquilli mentre mirko si trovava in camera seduto sul davanzale della finestra a piangere.
Nel contempo mio zio era tornato a casa e aveva preparato la cena ma io non toccai niente.
Raffaele: tesoro, mangia... ti prego!
Io: non ho fame!
Raffaele: che è successo?
Io: niente...
Raffaele: ma se sei nervosissima, come non è successo niente?
Io: zio non mi rompere il cazzo anche tu... lasciami stare...
Dopo aver risposto male a mio zio mi alzai dal tavolo e andai in camera e buttandomi sul letto iniziai a piangere.

*casa di mirko*
Verso le 22 il papà di mirko salì in camera e vedendo Mirko in quello stato si preoccupò...
Giovanni: tesoro ma che è successo?
Perché stai così male?
Mirko: ho fatto la cazzata più grossa della mia vita e ho perso la persona più importante per me. L'unica persona che veramente mi voleva bene.
Giovanni: raccontami tutto...
Mirko: ultimamente io e roby abbiamo avuto parecchi scontri specialmente da quando ho conosciuto luna... siamo arrivati al punto di non parlarci e guardarci... io una sera ero arrabbiato con lei, non capivo più niente per la rabbia così ho contattato 2 amici di stefano per farle uno scherzo ma quando mi sono reso conto che lo scherzo stava andando troppo oltre mi sono tirato indietro. Loro la volevano violentare però io non volevo e così loro hanno iniziato a chiedermi dei soldi come riscatto. L'altra sera mi sarei dovuto incontrare con loro ma siccome ero in ospedale al mio posto è andata roby...
Lo so di aver sbagliato ma ho fatto anche di tutto per non farle accadere niente.
Giovanni: mirko fattelo dire... hai fatto una grande cazzata! Ora lascia che le passi la rabbia poi verrà sicuramente da te per chiarire...
Mirko: papà non verrà devo rassegnarmi, l'ho persa per sempre!
Giovanni: per me invece chiarirete, non potete stare distanti uno dall'altro, siete troppo legati.
Mirko: tu dici?
Giovanni: secondo me si... abbi fiducia e pazienza... ora vai a riposarti che domani devi andare a scuola.
Mirko: grazie papà... ti voglio bene!
Giovanni: anche io ti voglio bene... ma non fare più stronzate.
Mirko: ok...

*casa roby*
Mio zio prima di andare a dormire venne in camera mia per vedere come stavo ma appena lui mi si avvicinò io gli risposi male...
Mio zio si appoggiò al letto e mettendomi una mano sulla spalla mi disse...
Raffaele: Roby... come ti senti?
Io: lo capisci che mi devi lasciare stare in pace?! Lasciami dormire! Vattene! Non voglio vedere nessuno!
Mio zio vedendo ciò si alzò, si fermò a guardarmi qualche secondo con sguardo stupito e deluso...
Io: te ne vuoi andare?! Fuori!
Mio zio finalmente uscì e io continuai a piangere. Non volevo trattare mio zio in quel modo, non se lo merita, ma quando sono arrabbiata me la prendo con chiunque.
Il giorno dopo mi alzai alle 6, presi una borsa mettendoci dentro alcuni vestiti e i libri di scuola e poi scesi sotto lasciando un bigliettino per mio zio sul tavolo.
Appena mio zio si alzò vide il biglietto, lo aprì e lesse...
" ciao zio, in questi giorni non tornerò a casa, vado da Andrea. Non mi cercare, starò bene e scusa per ieri."
Uscita da casa mi recai a scuola e per tutte le lezioni o stavo distratta o dormivo. Prima di uscire il prof Maggi mi fermò...
Prof: roby che sta succedendo?
Io: niente.... senti posso venire a stare qualche giorno da te?
Prof: certo, porto i registri in aula insegnanti e andiamo.
Il prof portò i registri in aula e poi ci recammo a casa sua. Arrivati a casa sua mi sedetti sul divano e mi misi a pensare mentre lui si occupava del pranzo. Una volta pronto, mi sedetti a tavola e del mio piatto di riso ne mangiai solo metà...
Andrea: non lo vuoi più?
Io: no, basta... non mi va più...
Andrea: dimmi un po', ma che succede?
Io: ho litigato con mirko ieri pomeriggio e poi ho trattato male mio zio Raffaele. Per questo voglio stare lontana da loro per qualche giorno.
Andrea: ho capito... ma con mirko che è successo?
Io: diciamo che per vendetta mi voleva far violentare da 2 malfattori ed io come cretina sono ancora andata a pagare il suo riscatto per non farmi violentare.
Andrea: caspita... non sapevo niente.
Io: non ti preoccupare.
Verso le 16 andrea mi raggiunse fuori in terrazza e mi disse...
Andrea: roby vestiti che ti porto a fare merenda in posto.
Io: va bene!
Mi preparai e con andrea andai in...

" L'amore nascosto" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora