Andai al palazzetto dove si sarebbe tenuta la gara insieme a nik che con i suoi discorsi mi fece distrarre da tutti i miei pensieri!
Arrivata lì trovai i ragazzi, monica con un bouquet di fiori e zio Raffaele... abbracciai tutti e poi dissi
Io: mirko?
Carmine: devo ancora arrivare, si sarà sicuramente addormentato.
Io: quando arriva ditegli di passare dal mio camerino.
Andai nel camerino e i ragazzi si andarono a sedere sulle tribune. Ad un tratto bussarono alla porta, aprii ed era mirko che entrò con una rosa in mano e un sacchetto con dentro della crostata!
Mirko: scusa il ritardo! Erika non trovava la via.😂😂😂
Io: tranquillo!
Mirko: questi sono per te!
Io: aww grazie 😍😍😍
Abbracciai mirko e poi aprii il sacchetto della torta...
Io: è quella buona con le fragole?
Mirko: si è la tua preferita!
Io: grazie!
Dopo un po' venne la prof di danza a fissarmi dicendomi che stavamo per iniziare.
Arrivata in pista feci la mia coreografia mettendoci tutto il cuore e appena conclusi mi andai a sedere vicino ai ragazzi.
Terminate tutte le coreografie la giuria disse...
Giuria: ringraziamo tutte le scuole e le ragazze per aver partecipato a questa gara. Volevamo dare le nostre condoglianze alla scuola di Roma per la perdita della stimata Stefania e volevamo dire che questa gara sarà a lei dedicata con una targhetta con inciso " Bennato memorial dance".
Ora annuncieremo le vincitrici.
3 posto con un punteggio di 75 punti Lara Pollera
2 posto con un totale di 82 punti Federica Santi
A quel punto avevo perso le speranze non avevo vinto ma mi aveva fatto piacere partecipare...mentre stavo vagando tra i miei fitti pensieri mirko mi diede uno scrollone e mi disse..
Mirko: roby, vai tocca a te!
Io: che?
Nik: hai vinto! Vai!
Io mi alzai e andai vicino alla giuria che mi diede la targhetta, la medaglia e un mazzo di fiori e mi disse...
Giuria: complimenti Roberta! Sei stata eccezionale, hai ottenuto 95 punti!
Io: grazie!😊
Una volta scesa dal palco diedi le mie cose ai ragazzi e andai in camerino a cambiarmi. Dopo essermi cambiata uscii e i ragazzi e tutte le persone che erano venute a vedermi compresa mi portarono a mangiare fuori per festeggiare!
Dopo pranzo tutti andarono a casa mentre io e i ragazzi ci facemmo una passeggiata!
Aurora: sei stata veramente brava!
Io: grazie! Ma io non ho fatto niente! È tutto merito della prof che mi ha insegnato!
Mirko: hai intenzione di continuare?
Io: veramente non lo so...ma ci penserò su.
Ad un certo punto Carmine ricevette una telefonata da Marco.
Carmine: pronto!
Marco: ciao carmine! Ho chiamato te per dirti una cosa importante.
Carmine: dimmi tutto marco!
Marco: senti domani verranno in studio per farvi un intervista l'equipe della RAI! Vi voglio qui domani alle 3! Puntuali mi raccomando!
Carmine: certo! Saremo puntuali! A domani!
Carmine ci riferì tutto e noi saltavamo dalla gioia!🤩🤩🤩
Mirko: diventeremo dei VIP!
Io: tu sei già VIP! Hai fatto un sacco di bei film!😂😂😂
Mirko: giusto che scemo! 😂😂😂
Verso le 18 ci dirigemmo ognuno a casa propria.
Il giorno dopo al mattino andai a correre con nik e nel pomeriggio mentre io ero a casa con mio zio i ragazzi andarono in studio per l'intervista.
Iniziata l'intervista i giornalisti chiesero ai ragazzi...
Giornalista: carmine tu ti rivedi nel tuo personaggio? Che cosa ti ha spinto a iniziare a fare recitazione?
Carmine: allora, io si mi rivedo molto nel mio personaggio perché anche Carmine come "leo" fa tanto il simpatico ma poi è il primo a crollare... ho sempre amato la recitazione e i miei genitori mi hanno spinto a buttarmi in questo campo.
Giornalista: mirko come definisci il tuo rapporto con il cinema?
Mirko: io e il cinema siamo una cosa sola, mi piace molto recitare perché mi permette di essere me stesso al massimo!
Aurora: vero!
Giornalista: nel cast prima c'era anche roberta, come mai ha lasciato?
Comunque complimenti per la gara di ieri! È stata fantastica!
Luigi: roberta ha lasciato per alcuni suoi problemi personali. Ma ci vediamo sempre con lei! Siamo rimasti tutti buoni amici!
Giornalista: bene, grazie ragazzi!
Il giorno seguente al mattino andai da nik ma monica mi disse che non stava molto bene così salii in camera sua e lo trovai sdraiato sul letto.
Io: nico, che succede?
Nik: mi sento male...
Io: che hai?
Non fece in tempo a finire che corse in bagno a vomitare...poco dopo lo raggiunsi e gli pulii il viso, sentii che scottava così gli misurai la febbre e ce l'aveva a 38,5°.
Lo feci sdraiare sul letto e gli misi una pezza bagnata sulla fronte.
Io: nico ora io devo andare però più tardi ti chiamo!
Nik: grazie!
Uscita da casa sua andai con mirko a fare una passeggiata.
Mirko: che hai fatto oggi?
Io: sono stata da nik ma stava male, penso si sia preso una brutta influenza.
Mirko: povero...spero si rimetta presto.
Passata una settimana nik guarì e tornò ad uscire con noi. Io appena lo vidi lo abbracciai forte e gli diede un bacio sulla guancia!😘😘😘
Carmine: è contenta di vederti!
Nik: ho notato ahahahah😂😂😂
La sera andai con i ragazzi a cena da Carmine ma non toccai quasi niente...non so ma non avevo per niente fame...
Ad un tratto Giorgia si mise a piangere così dissi...
Io: vado io!
Mi alzai e andai in camera da lei!
Io: piccola, ti sei svegliata!🤩
Giorgia: oby, oby😊
La presi in braccio e la portai in cucina a bere il latte.
Io: hai fame?
Alice: si! Atte!
Io: ecco il latte! Ma lo sai che sei bellissima 😍😍❤
Carmine: modestamente ha preso da me😂😂
Io: non penso proprio 😂😂😂
Le feci finire il latte e poi provai a farla camminare tenendole le manine.
Arrivate in salotto lasciai Giorgia a Valentina ed io uscii fuori e mi sedetti su una sdraio.
Poco dopo qualcuno si sedette vicino a me ed era carmine...
Carmine: roby che succede?
Io: niente... sono un po' stanca.
Carmine: uhm... sai, saresti una buona mamma, ho visto come tenevi Giorgia.😍
Io: grazie, sai ho sempre avuto un debole per i bambini!🥰❤
Carmine: si vede!😊 dai ora vieni dentro a mangiare almeno il dolce!
Io: non mi va...
Carmine: dai l'ho fatto io, lo devi assaggiare!🤣😉
Io: rimango ancora un po' qui poi entro...
Carmine: ok.
Carmine entrò dentro mentre io rimasi fuori e poco dopo mi raggiunse mirko, lo sentii dal suo profumo. Si sedette vicino a me e in mano aveva un piattino con un pezzo di dolce.
Io: mirko...
Mirko: tesoro, ti ho portato un pezzo di dolce!
Io: grazie ma non lo voglio...
Mirko: non hai mangiato niente e poi lo devi assaggiare è troppo buono, questa volta Carmine si è superato!
Io: okok allora lo mangerò 😂
Presi il piattino ed iniziai a mangiare e aveva ragione era davvero buono.
Mirko: era buono?🤩
Io: si era buono😊
Mirko: come stai?
Io: non lo so, penso bene.
Mirko: c'è qualcosa che ti turba?
Io: è un periodo un po' cosi...
Mirko: sappi che noi ragazzi ci siamo per qualsiasi cosa!
Io: grazie!
Il giorno seguente stavo andando da nik quando notai che stava parlando con una ragazza.
Aspettai che la ragazza se ne andò e poi mi avvicinai..
Nik: roby, vieni entra!
Io: michele?
Nik: è uscito con mamma.
Io: ah...che ci faceva qui quella ragazza?
Nik: mi ha portato i risultati di un test che avevo fatto.
Io: che test?
Nik: ecco... un test di ammissione as un accademia di cucina.
Io: sei passato?
Nik: si... ma...
Io: ma?
Nik: se accetto il posto dovrò trasferirmi per 3 mesi a Bologna.
Io: vai, non pensare a me! Starò bene! Realizza questo tuo sogno!
Nik: sicura?
Io: si voglio che tu sia felice! Per me devi andarci!
Nik: allora ci andrò!
2 giorni dopo...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...