L' incidente di mirko

31 2 0
                                    

Prima di tornare a casa mi squillò il telefono... era mirko
Io: pronto!
Mirko: amore ma dove sei? Sono passato a casa ma non c'eri...
Io: come mai sei passato da casa?
Mirko: abbiamo lo shoting fotografico ricordi?
Io: merda! Me ne sono scordata! Arrivo!
Chiusi la chiamata,  e raggiunsi mirko.
Io: eccomi, scusa mi ero dimenticata!
Mirko: dove stavi?
Io: ero da nik...
Andammo allo studio e iniziammo il set fotografico. Le foto erano venute veramente bene.
Terminato il tutto aspettai mirko e tornammo a casa insieme...
Mirko: roby quindi hai deciso di stare insieme a nik...
Io: ho deciso di prendermi una pausa da entrambi.
Il giorno dopo decisi di parlare con nik, così decisi di andare a casa sua.
Io: ciao Monica! Nik è in casa?
Monica: si è sopra... gli faceva un po' male la caviglia ed è rimasto a letto.
Sali pure.
Salii in camera sua e lo trovai steso a letto.
Io: ciao nik.
Nik: hey bellezza, come mai qui?
Io: devo parlarti...
Nik: già so cosa vuoi dirmi...
Io: mi dispiace nik ma ho bisogno di una pausa. Qualche giorno fa mirko mi ha baciata e mi ha confuso i sentimenti, ho bisogno di tempo per capire meglio...
Nik: roby prenditi tutto il tempo che vuoi, se il nostro amore sarà destinato ad esistere ci rimetteremo insieme altrimenti rimarremo solo grandi amici e a basta anche così. L'importante è che tu sia sempre con me! Ti voglio bene roby! Vieni qui abbracciami!
Ci abbracciammo e io decisi di stare un po' insieme a lui.
Passò qualche giorno e i rapporti tra me e nik erano rimasti molto buoni.
Un pomeriggio mentre stavo su WhatsApp mi arrivò un  messaggio da erika...
Erika: tesoro ti posso parlare?
Io: si passo da te tra poco.
Andai a casa sua e iniziammo a parlare quando mi disse che mirko era partito per uno stage di recitazione.
Io: ma come è partito, non mi ha detto niente...
Erika: lo so, lui non voleva partire ma marco lo ha convinto ad andare, io pensavo te lo avesse detto...
Io: bhe...no...ma dove lo fa?
Erika: a Ostuni in puglia.
Io: e quanto ci rimarrà?
Erika: è partito ieri sera ci rimarrà circa una settimana.
Io: bene! Ci rimanesse anche tutta la vita.
Dopo che uscii da casa di erika incontrai i ragazzi e gli chiesi se sapevano di mirko. Tutti ne erano a conoscenza tranne io. In quel momento non sapevo se essere incazzata oppure fregarmene così la sera decisi di chiamarlo.
Io: mirko!
Mirko: roby! Lo hai saputo vero?
Io: si e preferivo fossi tu a dirmelo! Perché non mi hai detto niente?
Mirko: so di aver sbagliato e me ne pento...non ti ho detto niente perché pensavo di non partire...
Io: come stai?
Mirko: bene, te?
Io: starei meglio se non mi avessi nascosto una cosa del genere...sono un po' delusa...ma sono contenta per te, so quanto ti piace recitare.
Mirko: mi dispiace...comunque torno presto!
Io: ok...ciao...
Terminai la chiamata mi scesero sul volto delle lacrime, mi aveva delusa...
La settimana passò e appena mirko tornò decise di venire a trovarmi.
Mirko: ciao, come stai?
Io: bene grazie!
Mirko: come sei fredda mamma mia...
Io: come dovrei essere scusa?
Mirko: tranquilla e serena
Io: guarda che io sono tranquilla!
Mirko: sei ancora arrabbiata per non avertelo detto?
Io: non sono arrabbiata ma delusa... mi fai promesse di qua e di là e poi non mi dici le cose. Mi spieghi come io possa fidarmi di te se non mi dici le cose?!
Mirko: scusa, ho sbagliato. Io non te l'ho detto perché pensavo che non la prendessi bene e mi avresti detto di rifiutare...
Io: no, tu non mi conosci proprio. Io non sono come te che se non gli piace una cosa non la fa fare nemmeno agli altri... io volevo solo che me lo avessi detto poi ti avrei mandato, l'importante è che tu sia felice e fai una cosa che ti piace.
Mirko: ti ho sottovalutato, è vero.
Io: ora vattene, ho bisogno di stare da sola.
Mirko: ok... scusami ancora.
Mirko uscì da casa mia e io andai a farmi un giro con Carmine, valentina, nik ed Eleonora.
Ci facemmo un bel giro e i pensieri negativi erano volati via dalla mia testa.
Mentre tutti tornarono a casa Carmine si fermò a parlare con nik davanti a casa sua.
Carmine: nik tu la ami ancora vero?
Nik: si vede tanto?
Carmine: non troppo, ma mi sono accorto che la tratti troppo bene per considerarla solo come migliore amica. E poi quando ti ha detto di volere una pausa tu non ti sei arrabbiato come farebbe un normale ragazzo del 2000.
Nik: io le voglio un bene dell'anima e non sopporto l'idea che lei possa stare male...
Carmine: sai perché lei ti ha amato e forse ti ama ancora?
Nik: perché?
Carmine: perché sei umile e generoso.
Nik: grazie😊
Dopo circa un mese io e mirko iniziavamo nuovamente a parlarci. Un giorno io e mirko stavamo tornando a casa, ad un certo punto mentre stavamo attraversando la strada, io stavo per essere investita ma mirko mi spinse in avanti facendomi spostare e si fece prendere lui in pieno.
Io mi avvicinai a lui terrorizzata e mi disse..
Mirko: rò stai bene?
Io: si ma tu sei messo male...chiamo un'ambulanza.
Mirko: no...sto bene...
Mirko provò ad alzarsi ma non ci riuscì così chiamai l'ambulanza e poi chiamai i suoi genitori...
Ci dirigemmo in ospedale e mirko venne portato a fare subito dei raggi. Vedendo i risultati i dottori decisero di portarlo subito in sala operatoria.
Nel frattempo i suoi genitori erano arrivati in ospedale cosi io gli spiegai tutto quello che era successo.
Loro mi abbracciarono ma io mi sentivo tremendamente in colpa così uscii in terrazza, mi sedetti sulla mia adorata panchina e mi misi a piangere.
Ad un certo punto Pietro si sedette vicino a me e mi disse...
Pietro: roby viene dentro così ti medichiamo le ferite.
Io: non mi interessa delle mie ferite, mirko come sta?
Pietro: l'operazione è andata bene ora bisogna vedere come reagiscono lui e il suo corpo.
Io: cosa rischia?
Pietro: di non camminare più...
Io: Questa non me la perdonerà mai.😭😭😭
A quel punto arrivarono nik, Carmine e zio Raffaele.
Nik: rò come stai?
Io: sto bene!
Pietro: io ti aspetto dentro...
Nik: che è successo?
Io: stavamo tornando a casa ma una macchina ci è venuta addosso e mirko per salvare me ha rischiato la vita...
Nik: mi dispiace...quando ho saputo sono subito corso qui con Carmine.
Io: cioè lui rischia di perdere le gambe per colpa mia 😭😭😭😭
Dopo che mi ero calmata io e nik entrammo dentro e notammo che mirko stava piangendo. Probabilmente non stava reagendo bene all'operazione.
Per non destare attenzioni nei miei confronti decisi di raggiungere pietro nel suo studio e farmi medicare.
Dopo che pietro mi medicò tornai dagli altri e mi sedetti in sala d'aspetto, ad un certo punto Giovanni uscì dalla stanza e avvicinandosi a me disse...
Giovanni: rò non ti preoccupare, non è successo niente, mirko si riprenderà con un po' di fisioterapia.
Io: non volevo che gli succedesse niente...è colpa mia...perdonatemi
Giovanni: non è colpa di nessuno, è successo ma lo supereremo tutti insieme! Ora vieni dentro a salutarlo, dai!
Io: non è una buona idea...
Giovanni: dai almeno vede che stai bene.
Entrai nella sua stanza e dissi...
Io: mirko mi dispiace è tutta colpa mia...perdonami!
Mirko: si, è colpa tua, lo sai che rischio di non camminare più? Tutto questo per salvare te! Non puoi capire il mio dolore! Vattene!
Presi le mie cose e me andai. Arrivata a casa me ne andai in camera.
Verso le 19 mio zio tornò a casa e preparò la cena ma io non volli mangiare nulla infatti me ne stetti in camera e mi addormentai.

" L'amore nascosto" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora