Due giorni dopo nik partì per bologna e io decisi di andare all'aeroporto per salutarlo.
Dopo che nik partì tornai a casa con micky e i suoi genitori.
Qualche giorno dopo mentre stavo con i ragazzi, vedendomi un po' giù di morale Carmine mi disse...
Carmine: piccola, che hai?
Io: niente.
Carmine: sei così triste...
Io: no, è che mi manca Nik...
Mirko: puoi andarlo a trovare...
Io: mirko non posso, è partito per bologna per l'accademia di cucina e tornerà tra 3 mesi.
Mirko: scusa non sapevo niente.
Valentina: dai che passano presto 3 mesi. Io ne ho passati 9 con dentro Giorgia.😂😂😂
Io: vero😂😂😂
Nik ogni giorno mi chiamava per sapere che facevo e come stavo, un giorno mentre stavamo parlando mi disse che si era fidanzato. Un po' rattristata gli dissi...
Io: sono contenta per te! Spero sia la ragazza giusta!
Dopo quella chiamata io e nik ci sentivamo sempre meno fino a non sentirci quasi più.
Un giorno andai a casa di mirko e trovando la porta aperta entrai senza suonare.
Una volta entrata appoggiai la torta che avevo fatto sul tavolo e sentendo dei gemiti provenire dal piano di sopra, salii senza fare rumore e appena fui davanti la stanza di mirko lo vidi nudo con sopra una ragazza... In quel momento presa dal nervoso chiusi la porta facendoli spaventare. I 2 si vestirono e prima che io arrivassi alla porta mirko mi prese per un braccio e mi fece girare...
Io: sei veramente uno stronzo! È così che tu dici di amarmi?😭
Mirko: ti posso spiegare tutto...
Io: sono stanca di tutte le tue cazzate. Prima dici di amarmi, mi confondi i sentimenti e quando ho le idee chiare ti trovo nudo a scopare con la prima che passa! Mi fai schifo!😭😭😭
Mirko mi lasciò il braccio, io gli diedi uno schiaffo e poi mi misi a correre e piangere senza avere una precisa meta quando ad un certo punto venni colpita in pieno da una macchina e non ci vidi più nulla...
Appena io me ne andai mirko tornò in casa, mandò via Federica e si mise a piangere sul letto.
Ad un certo punto mirko sentì il suono di un'ambulanza e poco dopo arrivarono i suoi genitori.
Mirko: ciao ma, cio pa! Finalmente siete arrivati!
Giovanni: tutto bene mirko? Hai gli occhi rossi...
Mirko: sto bene...come mai avete fatto tardi?
Francesca: c'è stato un incidente qui vicino e ci hanno fatto fare un po' di coda...
Mirko: ma avete visto chi era?
Giovanni: no, è successo qualcosa?
Mirko: ho litigato con Roberta, la sto chiamando da ore ma non mi risponde, sono preoccupato.
Giovanni: ma stai tranquillo starà bene, magari è arrabbiata e non vuole risponderti.
Mirko: spero sia così papà... non potrei mai perdonarmi se gli succedesse qualcosa.
Francesca: venite a tavola è pronto!
Ad un tratto suonò il telefono di giovanni.
Giovanni: pronto!
Infermiera: buonasera dottore, il dottor Pietro ha chiesto di dirle di correre in ospedale appena può perché ha bisogno di lei!
Giovanni: va bene, arrivo subito!
Francesca: amore che succede?
Giovanni: devo andare in ospedale, pietro ha chiesto di me. Non mi aspettate svegli, farò sicuramente tardi.
Mirko: ciao papà!
Giovanni corse in ospedale e appena raggiunse Pietro e mi vide sul tavolo operatorio piena di sangue rimase scioccato.
Giovanni: pietro ma è Roberta?
Pietro: si...l'hanno investita...ha diverse emorragie e fratture.
Giovanni: cazzo è ridotta male...
Pietro: giovanni dobbiamo operarla se vogliamo salvarla!
Giovanni: operiamo! Subito! Non perdiamo tempo!
Pietro e giovanni iniziarono ad operarmi ma giovanni non riusciva a fermare tutte le emorragie così chiamò un altro dottore e riuscirono a salvarmi per un pelo.
L'operazione durò circa 3 ore e appena terminrono mi portarono in terapia intensiva...
Pietro: grazie!
Giovanni: è dovere! Ora pietro vai a riposarti a casa, rimango io con lei.
Pietro: grazie! A domani!
Giovanni venne in camera da me, prese una sedia, la mise vicino a me e accarezzandomi mi strinse la mano.Roby pov's
Dove sono? È tutto buio?
X: ciao! Tu sei roby?
Io: si e tu?
X: io sono Rocco.
Io: dove siamo?
Rocco: sei in coma, hai avuto un incidente.
Io: si ricordo...da quanto sei qui?
Rocco: da 5 mesi...
Io: come mai sei qui?
Rocco: incidente in moto con papà...
Io: come sta tuo padre?
Rocco: l'hanno operato quando è accaduto ma è morto.
Io: mi dispiace...so cosa si prova, anche io ho perso i miei genitori.
Ma come si fa a uscire di qui?
Rocco: devi superare le tue paure...
Io: e tu perché sei ancora qui?
Rocco: non ho ancora superato la mia paura..
A quel punto sentimmo giovanni piangere...
Rocco: ei senti...
Io: c'è qualcuno che piange...ma dove?
Rocco: guarda lassù...
Io: ma è giovanni...il papà di mirko...che ci fa qui?
Luca: è stato lui insieme a Pietro a salvarti la vita, oggi stavi per morire.
Giovanni: roby, devi riprenderti presto, io non ce la faccio a vederti così e poi cosa dico a mirko? Già era agitato per la litigata se gli dico questo lo uccido...
Rocco: chi è mirko?
Io: un mio caro amico ed ex ragazzo. Ieri abbiamo litigato e poi sono finita qui...
Luca: lo ami ancora?
Io: si ma non voglio più stare male.
Luca: ho capito.
Erano quasi le 8:00 quando giovanni si alzò e tornò a casa...
Francesca: amore non sei più tornato ieri sera...
Giovanni: no... non potevo lasciare la ragazza da sola..
Francesca: tutto ok? Che è successo?
Giovanni: mirko è uscito?
Erika: si è andato a scuola.
Giovanni: Erika ciao
Erika: ciao papà! Che succede?
Giovanni: ora vi racconto tutto ma non dite niente a mirko... glielo dirò con cautela perché la prenderà male.
Francesca: ma che è successo?
Giovanni: ecco...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...