Mirko sapendo del mio fidanzamento ci rimase male e appena arrivò a casa sua si recò in camera e scoppiò a piangere 😭😭
Ad un certo punto entrò nella stanza erika che vedendolo piangere si avvicinò a lui.
Erika: fratellino che succede?
Mirko: succede che sono un cretino!
Erika: che è successo, racconta!
Mirko: ho litigato con roby giorni fa, oggi mi ha portato uno scatolone con dentro tutte le nostre cose e poco fa ho scoperto che si è fidanzata. Dovevo esserci io al suo posto.
Erika: dai mirko non fare così...
Mirko: ma come faccio? Quella che prima era la mia ragione di vita ora non mi vuole nemmeno più vedere.
Erika: mirko tu sei un bravo ragazzo, per lei a volte sei stato un po' troppo possessivo e disattento nei suoi confronti ma ti vuole comunque bene. Ora vieni giù a mangiare qualcosa.
Mirko: no erika non voglio niente...
Erika scese di sotto mentre mirko rimase in camera a dormire.
Un giorno eravamo a scuola quando ad un tratto sentii delle urla e vidi che un ragazzo era appena caduto dalla finestra del 2 piano.
Per fortuna, nel corridoio c'erano alcuni ragazzi molto più grandi di noi tra cui mattia che appena videro il ragazzo volare giù si misero a cerchio con le braccia a modo "sedia" e riuscirono a non farlo cadere a terra...
Lo presero in braccio e lo posarono sulle scale d'entrata mentre uno di loro chiamò l'ambulanza...nel frattempo io scesi da mattia per vedere chi era e appena vidi mirko rimasi sconvolta...
Mattia: amore, tutto bene?
Io: ma quello è mirko!
Mattia: lo conosci?
Io: si eravamo amici una volta ed è in classe con me...
Appena arrivò l'ambulanza lo portarono via mentre mattia mi abbracciò rassicurandomi che sarebbe andato tutto bene.
All'uscita da scuola mangiai un panino con mattia e poi andammo in ospedale da mirko.
Appena entrata vidi Pietro e gli dissi
Io: Pietro!
Pietro: Roby! Tutto bene?
Io: si,dai! Lui è Mattia il mio ragazzo!
Pietro: piacere, pietro! Siete qui per mirko?
Mattia: si, come sta?
Pietro: per fortuna bene, è stato fortunato che sotto c'erano quei ragazzi altrimenti non sarebbe più qui a quest'ora. Gli abbiamo dovuto fare una lavanda gastrica perché aveva assunto dei tranquillanti in quantità esagerate che gli hanno fatto perdere i sensi e cadere giù.
Io: ora sta meglio?
Pietro: si ora si! Venite andiamo da lui!
Andammo da lui e lo trovammo dormire...
Pietro: venite entrate!
Io: no pietro non ti preoccupare, quando si sveglia digli che siamo passati...
Pietro: ok.
Appena uscimmo io e mattia andammo in scuola guida.
Simona: ciao ragazzi! Tutto ok?
Mattia: ciao mamma! Abbastanza dai!
Giorgio: ragazzi ma avete visto la notizia del ragazzo caduto dalla scuola?
Io: si...lo abbiamo visto cadere e mattia era tra i ragazzi che l'ha salvato!
Simona: bravo! Ma che è successo?
Io: i medici dicono che abbia preso troppi tranquillanti e abbia avuto un effetto collaterale...
Mattia: roby ma è lui, il tuo amico con cui hai litigato?
Io: si...ma sto bene, tranquillo!
Simona: lo conoscevi?
Io: si era il mio migliore amico ed ex ragazzo ma oramai non ci parliamo nemmeno più... Scusate devo uscire un attimo...
Simona: tesoro😔
Uscii fuori e mi appoggiai al muro quando ad un tratto sentii che qualcuno si era messo davanti a me, era Giorgio. Guardandomi negli occhi mi abbracciò, mi diede un fazzoletto e poi mi portò a fare un giro.
Giorgio: tesoro, stai tranquilla! Tutto si risolve con il tempo!
Io: questa volta no...mi ero promessa che non ci sarei stata male perché ho preso io questa decisione ma oggi quando l'ho visto cadere ho subito pensato al peggio.
Giorgio: sai a volte succede di rompere i rapporti ma credimi che se i rapporti sono destinati ad esistere le cose si aggiustano.
Finito il giro tornammo in ufficio e notai che tutti erano un po' preoccupati per me...
Mattia: come va?
Io: sto meglio, grazie! Non era niente, è stato un piccolo crollo emotivo...ora vado a casa, ci vediamo domani!
Mattia: ti accompagno!
Io: non ti preoccupare, faccio 2 passi!
Mattia: li facciamo insieme!
Simona: vai mattia, passiamo tra poco noi a prenderti.
Io e mattia ci dirigemmo verso casa mia e per il tragitto gli raccontai tutta la storia di me e mirko. Arrivati davanti a casa ci sedemmo sui gradini e aspettammo che arrivassero i suoi genitori.
Verso le 20 feci cena e poi nik mi venne a trovare insieme a Carmine...
Nik: roby come stai?
Io: bene...più o meno...
Carmine: sei stata da mirko?
Io: si insieme a mattia
Carmine: anche noi e ci ha detto di salutarti!
Io: salutatemelo se andate dinuovo.
Nik: perché tu non andrai più?
Io: no ragazzi, non ce la faccio.
Carmine: comunque molto carino questo Mattia! Mi piace molto!
Io: anche a me!❤ è molto tenero!
Passò qualche giorno e Mirko tornò a scuola. Un pomeriggio mentre stavo studiando insieme a mattia bussarono alla porta.
Aprii ed era mirko...
Io: entra!
Mirko appena vide mattia cambiò espressione e disse...
Mirko: oh, se sei impegnata vengo un altro giorno...
Io: no tranquillo stavamo studiando! Vieni!
Feci entrare mirko e si sedette in cucina dove c'eravamo io e mattia.
Presi del succo e della torta e la offrii.
Io: tenete!
Mirko: no per me no...
Io: dai mangiala! Non puoi rifiutare!
Mirko: ok se proprio insisti...
Mattia: buona! Com'è fatta?
Io: menta e gocce di cioccolato!
Mirko: non l'avevi mai fatta...è buona comunque!
Io: grazie!
Mirko: comunque ero venuto per darti questa! Leggila più tardi!
Io: ok.
Io, mirko e mattia parlammo un po' e poi ci mettemmo a giocare a carte e mirko vinceva sempre...
Io: basta😂😂 tanto vinci sempre tu mirko😂😂😂
Mirko: sei una schiappa😂😂😂
Io: fottiti😑
Poco prima delle 19 mirko tornò a casa mentre mattia rimase ancora un po' con me così decisi di leggere la lettera di mirko insieme a lui.
Aprii e c'era scritto...
" Da parecchio tempo le cose tra me e te non vanno benissimo e visto che non riesco a parlarti ho deciso di scriverti questa lettera.
Ti sembrerò folle ma queste saranno le ultime parole che ti scrivo. Anche la nostra storia penso sia arrivata al capolinea. Non pensavo finisse così ma pazienza...
Durante questi giorni ho riflettuto tanto su di te, non so dove io abbia sbagliato ma ho deciso di chiudere tutto. Fino a qualche mese fa non ti volevo perdere, ma sto soffrendo troppo ed è meglio per noi dividerci un po'.
Niente tornerà come prima, è inutile che cerchiamo di dimostrare qualcosa che non tornerà mai indietro. Ho deciso di uscire dalla tua vita, dal tuo mondo, dicendoti arrivederci, perché spero che un giorno ci sia un’altra possibilità di rientrarci, mi sono intromesso troppo forse e ho sbagliato, quindi è arrivata l’ora di uscire.
Mi hai regalato emozioni fantastiche, mi hai insegnato tante cose, e te ne sono grato. Non mi pentirò mai di nessuna azione, tutto ciò che ho fatto per te e con te l’ho fatto con il cuore.
Sei stata il centro della mia vita per molto tempo, ti ho messo al primo posto in tutto, e la nostra amicizia aveva un valore incredibile. Dentro me sento tanta amarezza perché sto perdendo un pezzo della mia vita, una persona importante, infatti credo di non trovare mai una persona come te. Mi mancherai tantissimo.
Rimarrò sempre dell’idea che sei una persona meravigliosa, incredibile, unica, un po’ pazza e lunatica, perché no, in pratica avevo trovato un tesoro che mi è scivolato dalle mani, e non ho saputo gestire. Ci vorrà molto tempo a dimenticarti forse giorni, mesi, o addirittura anni chi lo sa.
Sarei disposto a tutto pur di far tornare tutto come prima. Tu mi hai cambiato, tu eri diversa dalle altre, eri magica, stupenda, eri la mia principessa. Le cosiddette pietre per ricostruire ciò che abbiamo distrutto le ho messe solo io, quindi credo che non possa ricostruire tutto da solo, anche perché avevo una percentuale uguale a 0 così sono arrivato a questa triste soluzione. Non so se è quella giusta, e non so se questo mi farà del bene o del male.
Non puoi capire come sto male, e quanto mi fa male scriverti queste cose.
Spero che di me ti rimanga un bel ricordo. Ti auguro davvero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e desideri. Ti auguro tanto amore e felicità e ti auguro che mattia ti tratti come una vera principessa e ti renda felice perché io non ci sono riuscito. Sto malissimo, e ho una rabbia enorme che mi brucia dentro e mi porta a dire cose che non vorrei. Mi stai facendo male e forse tu non te ne sei neanche accorta. Sono arrivato a piangere e a imbottirmi di tranquillanti, perché non ho nessuno con cui sfogarmi e mentre leggevo le nostre conversazioni e guardavo le nostre foto sono scoppiato.
Non ti vorrei perdere ma non sono stato capace a tenerti. So che questa storia non finirà così, non può finire così, lo so già, ma non mi aspetterò più niente da nessuno per non avere un’altra delusione. Rimango ad aspettare, la speranza è l’ultima a morire, tu lo dicevi sempre. Potrei scriverti per ore e ore ma non ne vale la pena. Mi dispiace per tutto, per non averti capita, per non esserti stato abbastanza vicino, per non essere stato un bravo ragazzo e amico, per essere stato troppo geloso, per aver combinato questo casino, per aver rovinato tutto, per non averti reso felice. Ti voglio bene.
Mirko
Appena mattia se ne andò io mi preparai un panino con la marmellata e poi mi misi sul divano a guardare un film ma mi addormentai quasi subito.
Ad un certo punto...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...