3 giorni dopo ero a scuola quando durante l'ora di matematica svenni.
La prof spaventata chiamò subito i soccorsi che mi portarono in ospedale.
Appena arrivata Giovanni mi fece alcune analisi e poi andò ad avvertire mio zio.
In seguito Giovanni tornò nella camera del figlio, si sedette nella poltrona e aprì le mie analisi.
Mirko: di chi sono quelle analisi?
Giovanni: di Roberta
Mirko: ma è qua?
Giovanni: si oggi è svenuta in classe.
Mirko: qualcosa non va?
Giovanni: è anemica...ha bisogno di ferro.
Giovanni a quel punto si alzò, venne nella mia stanza e mi fece una trasfusione di ferro spiegandomi il tutto.
Dopo qualche giorno mi fecero uscire dall'ospedale e mi diedero una dieta da seguire.
Un pomeriggio decisi di andare a trovare mirko e appena entrai nella palestra dell'ospedale lo trovai a terra arrabbiato.
Io: mirko...
Mirko: vattene non voglio che tu mi veda in questo stato!
Io: come vanno le gambe?
Mirko: reagiscono ma non riesco ancora a camminare...
Io: dammi la mano! Proviamoci!
Presi la mano di mirko e lo feci alzare. Si reggeva in equilibrio così lo invitai a fare qualche passo ma visto che non ne riusciva a fare più di 4 e si incazzava.
Eravamo al terzo tentativo quando mirko arrabbiato urlò "basta!"
Io: dai mirko un'ultima volta.
Mirko: no basta, non voglio più fare niente.
A quel punto arrivò un'infermiera e portò mirko in camera.
Ogni giorno andavo da mirko e provavo a farlo camminare senza tanti risultati fino a quando un giorno mirko riuscì a percorrere tutta la stanza senza accorgersene fino a quando non entrò il padre.
Giovanni: sei qui Roby! Ti stavo aspettando di la...
Io: si scusa è che mi sono fermata a vedere come stava mirko.
Intanto mirko stava continuando a camminare e appena il padre lo vide rimase meravigliato e lo abbracciò.
Uscita di lì andai nella sala prelievi e aspettai Giovanni..
Giovanni: grazie roby! Sei riuscita a motivare mirko a provare a camminare fino a riuscirci.
Io non so perché ma in quel momento mi misi a piangere; forse mi mancava mirko, forse volevo rimediare a quello che avevo fatto, forse avrei voluto che ciò non fosse successo mai...non lo sapevo nemmeno io l'unica cosa che sapevo era che stavo piangendo. 😭😭😭😭
Giovanni: roby tutto bene?
Io: si...non fare caso alle mie lacrime...ho solo bisogno di piangere.
Giovanni: roberta ti ho chiamato per dirti che nelle ultime analisi che hai fatto qualche giorno fa abbiamo evidenziato una carenza di vitamina D.
Io: e che devo fare?
Giovanni: ti darò un integratore e poi rifaremo le analisi.
Io: va bene.
Il giorno dopo passai a casa di mirko e mentre aspettavo che scendesse uscì di casa Nadia, una ragazza del 5 anno.
Io e mirko iniziammo a camminare senza una meta precisa e per rompere il ghiaccio decisi di parlare io...
Io: che ci faceva quella a casa tua?
Mirko: preferivo che non sapessi niente...comunque io e lei...non posso dirlo...mi fa male...
Io: avete scopato?
Mirko: si ma è stato puro sesso niente di che...vorrei dimenticarmi di te ma non ci riesco...
Io: ah...
Mirko: comunque io e lei abbiamo chiuso proprio oggi...non voglio continuare a vederla solo per scopare
Io: ma almeno ti è piaciuto?
Mirko: no perché non faccio altro che pensare a te, cazzo!
Io ti amo ma non riesco a stare con te.
Io: perché? Ti ho fatto qualcosa?
Mirko: no è che io...😭😭😭
Io: che tu...
Mi sedetti vicino a lui e lo abbracciai per farlo tranquillizzare; lui mi prese il viso e mi baciò e io ricambiai...era inutile io lo amavo e anche se mi faceva incazzare non volevo stare senza di lui.
Mirko: io non riesco a renderti felice come fa nik...io ti porto solo guai, sono un completo disastro...😭
Io: sei il mio disastro preferito ❤🥰
Ci baciammo e gli dissi...
Io: se ti va, potremmo riprovarci...
Lui mi prese in braccio, mi baciò e mi disse si!
Successivamente continuammo a camminare e vedemmo Valentina con Carmine...Ci salutarono ma Valentina aveva qualcosa di strano...
Io: mirko ma valentina non ti è sembrata strana?
Mirko: ma come non lo sai?
Io: che cosa?
Mirko: valentina aspetta un bambino
Io: davvero?
Mirko: si me lo ha detto Carmine
Io: ma da quanto?
Mirko: 2 mesi circa
Io: oddio che bello😍 strano non me lo abbiamo detto...sono contenta per loro!
La sera tornata a casa mangiai e poi mi arrivò un messaggio proprio da Valentina, c'era scritto...
"Ciao! Sei invitata alla mia festa domani a casa! Ti aspetto!
Il giorno dopo andai alla festa e Carmine e Valentina annunciarono che presto sarebbero diventati genitori.
Circa un mese dopo io, mirko e i ragazzi uscimmo a farci una passeggiata, io e mirko continuavamo a scherzare tra noi e ad un tratto carmine disse...
Carmine: siete proprio carini quando andate d'accordo❤
Io: grazie! Aurora come va con antonio?
Aurora: che ne sai?☺
Io: a me lo ha detto lui, sai è proprio innamorato perso di te!
Aurora: dici?
Io: si, lo conosco bene...siete veramente una bella coppia!🤩
Aurora: che dolce! E valentina come sta?
Carmine: bene! Non ha le nausee per fortuna ma mi tormenta con le sue voglie😂😂😂
Io: è normale carmine, le voglie le aveva anche prima di rimanere incinta 🤣🤣🤣
Carmine: buono a sapersi😂😂
Io: ma qualcuno sa qualcosa di nik? È un po' che non lo vedo.
Ragazzi: no..non sappiamo niente...
Mentre stavamo tornando a casa passò un'ambulanza a sirene spiegate che andava verso l'ospedale.
Io: chissà che è successo...
Mirko: boh ma sarà qualcosa di grave...
Carmine: già...
Eravamo quasi arrivati a casa quando un ragazzo correndo mi venne addosso e cademmo a terra.
X: scusa vado di fretta...
Io: nik...che succede?
Nik: niente devo andare..
Io: aspetta un attimo...
Nik: devo andare Rò dopo ti chiamo...
Io: chissà dove andava così di corsa...
Aurora: mi sembrava molto turbato..
Io: già...
Carmine: non è che non sta bene?
Io: no, non penso...ma ha qualcosa che non va'.
Dopo cena ricevetti una chiamata, era nik.
Nik: hey...roby😭😭😭
Io: nico sei tu?
Nik: s..i...si
Io: ma stai piangendo?
Nik: roby mi devo sfogare con qualcuno non ce la faccio a tenermi tutto dentro😭😭
Io: ora vengo da te.
Nik: ma no, è tardi dove vai! Tienimi compagnia al telefono a me basta.
Io: tranquillo dimmi dove sei...
Nik: sono in ospedale...
Io: come in ospedale? Arrivo!!!!
Avvisai mio zio che dovevo andare in ospedale da nik e mi accompagnò in macchina. Mentre mio zio mi aspettava in macchina io entrai dentro e cercai nik.
Io: nik che succede?
Nik: michele sta male😭😭😭
Io: come male? Ma che ha?
Nik: è qualche giorno che è strano...non mangia niente...e oggi dopo che ha mangiato si è sentito male...non riusciva più a respirare e si è riempito di macchie...ho paura roberta...😭😭😭
Io: piccolo, mi dispiace. Ma che dicono i dottori?
Nik: gli stanno facendo delle analisi, dentro c'è mamma con lui...non so che cos'abbia ma ho paura...non voglio perderlo.
Io: tranquillo, si riprenderà...ci sono io qui con voi! Lo supereremo insieme.
Nik: grazie!
Appena i dottori uscirono io e nik entrammo nella stanza e appena entrammo vidimo michele pieno di fili...
Io: mony vedrai che si riprenderà...
Monica: spero, mi fa male vederlo così
Io: ti capisco...se avrete bisogno io ci sono! Nik io ora però devo andare, mio zio mi aspetta fuori! Ci vediamo domani, se ci sono novità avvisami!
Nik: certo! Grazie per essere venuta!
Il giorno seguente dopo scuola decisi di andare in ospedale da nik.
Appena arrivata andai a salutare michele e poi mi recai in studio da Pietro.
Io: pietro, posso?
Pietro: tesoro, certo, entra! Sei qui per michele?
Io: si! Ma che cosa ha avuto?
Pietro: all'inizio pensavo ad una reazione allergica ma quando ho visto queste mi sbagliavo...
Mi fece vedere le tac e notai che aveva un problema allo stomaco.
Io: che cos'ha?
Pietro: penso che qualcuno lo abbia picchiato, questo è un versamento di sangue. Dobbiamo intervenire prima che sia troppo tardi.
Mentre io e Pietro parlavamo sulla situazione, Michele iniziò a vomitare sangue e un'infermiera venne a chiamare pietro.
Io e Pietro ci recammo nella stanza di Michele e appena notammo che vomitava sangue Pietro disse...
Pietro: dobbiamo operare subito! Roberta vieni con me!
Portammo Michele in sala operatoria e io e Pietro ci andammo a preparare.
Entrati in sala operatoria dissi...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...