Quando stavamo tornando indietro vidi venire verso di noi mirko e nik tutti affannati.
Andrea: ragazzi che succede?
Mirko: roby sei in pericolo.
Io: che?
Nik: un uomo armato ti sta cercando...
Mirko: raga, l'uomo è qui...
Andrea: ragazzi state calmi. Ora ci parlo io.
Andrea cercò di avvicinarsi ma l'uomo gli disse...
X: fermi! Io voglio roberta non voi! Ho ancora un conto in sospeso con la tua famiglia e ora sarai tu a pagare.
Andrea: prendi me lascia stare lei.
Io: cosa vuoi da me?
X: la tua vita!
Io: prendimi sono qui, forza! Non ho paura!
L'uomo tirò fuori la pistola e me la puntò addosso. Io mi chiusi gli occhi con le mani, sentii sparare ma non ero stata io ad essere colpita così aprii gli occhi e vidi Andrea a terra con la gamba piena di sangue. Mi avvicinai a lui e partì un'altro sparo che mi prese il braccio.
Mirko e nik erano spaventatissimi tanto che non riuscivano nemmeno a parlare.
Dopo avermi colpita, l'uomo mascherato se ne andò.
Andrea continuava a perdere sangue dalla gamba così gli strappai il pantalone e notai che perdeva troppo sangue dove era stato colpito così decisi di bloccare il flusso mettendoci il dito.
Mirko e nik si avvicinarono a noi per vedere come stavamo e gli dissi...
Nik: Roby come stai?
Io: mi ha preso il braccio ma resisto... andrea sta messo peggio... nik ti prego, chiama un'ambulanza. Digli di fare in fretta.
Io: mirko vieni qui!
Mirko: dimmi...
Io: alza la testa ad Andrea.
Andrea: roby sto bene. Non ti preoccupare per me.
Io: ora ti portiamo in ospedale hai un'emorragia alla gamba.
Mirko: roby stai perdendo sangue dal braccio..
Io: prendi il foulard nella mia borsa e stringimelo al braccio.
Nik che ti hanno detto?
Nik: arrivano.
L'ambulanza arrivò in pochissimo tempo e ci caricò a me e andrea mentre i ragazzi andarono ad avvisare mio zio di venire in ospedale.
Arrivati in ospedale appena mi vide Pietro corse verso di me.
Pietro: Roberta che è successo?
Io: un uomo ci ha sparato.. devi curare andrea... è stato colpito alla gamba, ha un'emorragia, fino ad ora gliel'ho bloccata con il dito.
Pietro: infermiera chiami l'ortopedico. Lo faccia venire in chirurgia.
Infermiera: va bene dottore.
Pietro ci portò in sala operatoria e appena arrivò l'ortopedico io tolsi il dito e venni portata nell'altra sala.
Io ero seguita dal dottor. Carlo. Osservò se il proiettile era uscito dal braccio e visto che era uscito mi ripulì la ferita e mi diede i punti.
Dopo ciò mi portò da mio zio in sala d'aspetto.
Io: carlo quando esce Pietro dalla sala operatoria mi avvisi?
Carlo: certo!
Raffaele: roby ma che è successo?
Io: un uomo mi cercava per farmi pagare un vecchio conto della mia famiglia. Andrea si è messo in mezzo e per colpa mia ora è in sala operatoria.
Raffaele: non è colpa tua, è successo.
Passarono circa 2 ore e Carlo mi venne ad informare che Pietro era uscito dalla sala operatoria.
Mi recai nell'ufficio di Pietro e dissi...
Io: pietro come sta Andrea?
Pietro: grazie a te che sei riuscita a bloccare l'emoraggia non ha subito gravi danni. Ora però dovrà stare a riposo. Te come stai?
Io: sto bene. Posso andare da lui?
Pietro: vieni, andiamo!
Andammo nella sua camera e lo trovammo sveglio.
Andrea: roberta! Come stai?
Io: bene! Ho solo il braccio fasciato. Te come stai?
Andrea: sto bene. Mi fa un po' male la ferita ma sto bene.
Io a quel punto mi avvicinai a lui e scoppiai a piangere.
Andrea: perché piangi?😭😭😭
Io: è tutta colpa mia. Non dovevi metterti in mezzo. Ti sei fatto male solo per colpa mia.
Andrea: mi rimetterò non ti preoccupare. Vieni qui che voglio abbracciarti.
Io e Andrea ci abbracciammo e poi io tornai a casa con zio Raffaele.
Raffaele: roby vai a farti una doccia che io finisco di preparare la cena.
Io: ora vado. Cosa c'è per cena?
Raffaele: zucchine ripiene e insalata mista.
Io: perfetto. Zio mi fai 2 bruschette?
Raffaele: certo tesoro😊
Io mi andai a lavare mentre mio zio finì di preparare. Uscita dal bagno mangiai e poi mi misi sul divano a guardare "che dio ci aiuti".
Appena finì la puntata siccome mi ero addormentata mio zio mi portò in camera.
Dormii qualche ora ma verso le 4 mi svegliai piangendo e mio zio sentendo che piangevo venne a vedere che avevo.
Raffaele: oi, amore... che succede?
Io: ho fatto un brutto sogno, non è niente. Non volevo svegliarti.
Da quel momento non riuscii più a prendere sonno così mi misi sul telefono a guardare Netflix.
Verso le 8 mi alzai e feci colazione con zio.
Dopo aver fatto colazione decisi di andare in ospedale con nik. Arrivati in ospedale andammo da Andrea e trovammo Pietro che gli medicava i punti.
Andrea: ciao ragazzi! Tutto bene?
Io/nik: si te?
Andrea: tutto bene!
Passammo un po' di tempo insieme a lui e poi tornammo a casa.
Era passata una settimana e io ogni notte avevo gli incubi. Mio zio Andrea era stato dimesso dall'ospedale e aveva iniziato a scrivere un libro.
Un giorno mentre ero in spiaggia con mirko ed i ragazzi invece di andare a fare il bagno con loro preferii rimanere sulla sdraio a prendere il sole e dormire.
Ad un tratto notando un'ombra davanti a me aprii gli occhi ed urlai.
Io: ahhhhh
Carmine: roberta sono io, che te urli?
Io: scusa...
Carmine: tutto bene?
Io: si...
Quella sera avrei dormito a casa di mirko e come ogni notte ebbi gli incubi.
Nel giorno seguente io e mirko stavamo passeggiando quando mi disse...
Mirko: tesoro posso chiederti una cosa?
Io: dimmi...
Mirko: sta notte eri agitata, succede qualcosa?
Io: no, niente tranquillo.
Mirko: roby dimmi che hai, sono giorni che hai il viso stanco e turbato.
Io: non è niente mirko, davvero.
Mirko: sicura? Per qualsiasi cosa sai che puoi parlarne con me.
Io: si lo so... torniamo a casa?
Mirko: andiamo.
Tornammo a casa e mentre aspettavo che zio tornava mi misi a guardare la televisione e visto che la notte non riuscivo a dormire mi addormentai.
Appena mio zio tornò e mi vide dormire mi si avvicinò e mi disse...
Raffaele: roby... ei...roby...svegliati...
Io: lasciami stare, cosa vuoi da me?
Non ti ho fatto niente...
Raffaele: roby sveglia!
Mio zio vedendo che non mi svegliavo mi diede un piccolo schiaffo.
Io: zio sei arrivato non me ne ero accorta.
Raffaele: certo eri immersa nel sonno 😂😂😂
Io: ecco😂😂😂
Raffaele: roby sta sera andiamo a cena da zio Andrea.
Io: bene, vado a fare una doccia così mi sveglio.
Raffaele: mi vado a cambiare e ti aspetto qui.
Io: va bene.
Dopo aver fatto la doccia ed essermi preparata mi recai con zio da Andrea.
Arrivati lì...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...