Luna: ciao roby, scusa se ti disturbo
Io: tranquilla dimmi
Luna: in questi giorni mirko è molto strano ma non mi vuole dire che ha, che posso fare?
Io: proverò a parlarci io! Solo che è da ieri che torna a casa... sai dove potrebbe essere?
Luna: grazie tesoro! No... ma in questi mi ha raccontato di un posto nel parco ma non so dove sia...
Io: ho capito. Grazie! Dopo ti faccio sapere.
Dopo la chiamata mi misi le scarpe e andai al parchetto dove mi aveva indicato Luna ma arrivata lì non lo trovai cosi decisi di andare a vedere in spiaggia e lo trovai vicino ad uno scoglio...
Mi avvicinai a lui e appena mi vide mi disse...
Mirko: che ci fai tu qui?
Io: le persone sono preoccupate per te e sono venuta a cercarti...
Mirko: potevi anche non venire ora vado a casa...
Io: madonna quanto sei antipatico😑 si può sapere che hai?
Mirko: niente che ti riguardi... ciao!
Dopo ciò mirko se ne tornò a casa sua e io tornai a casa mia avvisando Erika e luna che lo avevo trovato.
Il giorno dopo prima di entrare a scuola ebbi una discussione con mirko...Discussione
Io: senti mirko a me non interessa se stai con luna, a me interessa che tu sia felice... possiamo almeno tornare amici?
Mirko: no! Preferisco di no... voglio stare lontano da te, ti ho già fatto troppo male e non voglio fartene altro... meglio che stiamo lontani... io faccio la mia vita e tu la tua.
Io: ma mirko ti prego! Non ti chiedo tanto... solo di essere mio amico, io ho bisogno di te, lo capisci?
Mirko: roby devi lasciarmi stare, noi due oramai siamo due cose separate e non possiamo essere né amici né altro...solo conoscenti.
Io: ma perché? Ti ho fatto qualcosa?
Mirko: no... ho deciso così. Ora spostati che devo entrare a scuola.
Io: fanculo! Egoista di merda!
Per tutte le ore non feci altro che pensare alla discussione avuta con mirko infatti durante l'ora di matematica mentre la prof stava spiegando le espressioni io disegnavo sul quaderno però quando la prof se ne rese conto mi rimproverò e mi disse...
Prof: signorina, siccome la vedo molto interessata venga a fare questa espressione.
Io: no!
Prof: forza! Si alzi e venga alla lavagna!
Io: ho detto di no! Non ci vengo!
Prof: non usi questo tono con me! Ci vuole rispetto! Esca dalla classe!
Io: menomale! Grazie! Cosi non vedo nessuno!
Prof: Dopo andiamo dal preside!
Io: sisi va bene! Arrivederci!
Uscita dalla classe mi sedetti sulla panchina in corridoio e scoppiai a piangere... vedendomi piangere il bidello "Paolo" mi si avvicinò e mi disse...
Luigi: hey ma che è successo? Come mai sei fuori dalla classe?
Io: ho risposto male alla prof e mi ha cacciato fuori.
Luigi: tu che sei la ragazza più brava ed educata di questa scuola hai risposto male alla prof?!
Io: colpa di mirko... sta mattina mi ha fatto incazzare e quando sono nervosa non so cosa faccio...
Luigi: dai non piangere... tieni bevi un po' di te.
Io: oh, grazie...
Mentre bevevo il mio tè mi arrivò un messaggio da zio Andrea.
Andrea: tesoro, sono stato preso alla tua scuola ad insegnare Italiano!
Io: oddio, sono felice per te! Io tra poco finirò dal preside 😂😂😂
Andrea: che hai combinato?
Io: poi ti racconto.
Terminata la lezione la prof uscì dalla classe e mi fece andare con lei.
Prof: signorina venga con me!
Io: andiamo dal preside?
Prof: no, le voglio semplicemente parlare in sala insegnanti.
Arrivati in sala insegnanti mi disse...
Prof: si sieda dove vuole! Appoggio le cose e arrivo.
La prof appoggiò le sue cose nel suo armadietto ed io mi sedetti. Poco dopo mi raggiunse ed iniziammo a parlare.
Prof: roby ma che succede? Quel tuo comportamento di oggi non mi è piaciuto per niente.
Io: mi perdoni... le chiedo scusa con il cuore... non volevo risponderle male...
È che questa mattina ho avuto una brutta discussione e quando sono nervosa non so cosa dico.
Prof: hai discusso con Trovato?
Io: e come lo sa lei?
Prof: me lo ha detto lui. Ma che succede tra voi?
Io: succede che lui è un egoista... dopo il collegio si è fidanzato con Luna e ha deciso che non vuole nemmeno più essermi amico...
Prof: se così ha deciso lascialo stare... ci sono tante altre persone che vorrebbero averti come amica.
Magari ha solo bisogno di pensare.
Io: lo so, ma io con lui ho passato la maggior parte dei miei anni e che di punto in bianco non voglia più essere mio amico mi fa male... io gli voglio ancora bene. Lui era la mia roccia, mi aiutava sempre con tutto e tutti...
La prof mi asciugò le lacrime e mi abbracciò.
Prof: stai tranquilla, quando capirà di averti lasciato andare se ne pentirà... lui forsa non sa che cosa si sta perdendo.
Io: grazie prof! Ora torno in classe..
Tornata in classe seguii le 2 ore di italiano e poi uscii.
Prima che finissero le 2 ore la prof disse...
Prof: cari ragazzi, oggi era il mio ultimo giorno con voi perché da domani entro in maternità. È stato bello conoscervi, non mollate mai per ciò che amate e lottate per qualsiasi cosa. A sostituirmi sarà il professor Andrea Maggi.
Finita scuola andai a casa di zio Raffaele e anche se non avevo fame provai a mangiare qualcosa...
Raffaele: amore non mangi? Non ti piace?
Io: zio non ho fame...
Raffaele: è successo qualcosa?
Io: no tranquillo, sono solo stanca, vado un po' a riposare.
Raffaele: va bene.
Mi alzai dal tavolo e mi recai in camera dove mi buttai a peso morto sul letto ed in poco tempo mi addormentai.
Verso le 17 mi svegliai e scesi di sotto. Mio zio era uscito così io mi presi un pacchetto di biscotti e poi chiamai Nik che in poco tempo mi raggiunse.
Nik arrivato a casa mi abbracciò e poi ci sedemmo sul divano.
Nik: amore ma che è successo?
Io: ma niente la solita litigata con mirko😂😂😂
Nik: che è successo questa volta?
Io: non vuole più essermi amico...
Nik: e tu ci stai molto male per questa cosa vero?
Io: troppo... vorrei fregarmene ma non ce la faccio... ho passato troppo tempo con lui per dimenticarmene tutto una volta...
Nik: magari ha solo bisogno di tempo per schiarirsi le idee... poi chiarirete.
Io: vedremo...
Nik: comunque per qualsiasi cosa ci sono! ci vediamo domani!
Io: ciao nik, grazie! Salutami i tuoi!❤
Nik: certo! Stammi bene!
Appena nik se ne andò io preparai la cena ( frittata e zucchine) così appena mio zio sarebbe arrivato avremmo mangiato.
Dopo aver mangiato e sistemato tutto io e mio zio ci andammo a sedere sul divano per guardare un film ma alla fine finimmo solamente per addormentarci.
Una settimana dopo...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...