io: non ho mai parlato della mia vita a nessuno tranne che alle mie migliori amiche...sai la mia vita non è mai stata il massimo ma spero che qui le cose possano cambiare.
Mirko: bhe ma se non vuoi non ti voglio obbligare...
Io: no, tranquillo... nella mia vecchia città non ero apprezzata infatti gli unici che sono stati sempre con me sono valentina, sara, Francesco e Nicola.
Mirko: e il ragazzo che era con te chi era?
Io: Francesco, lui è sempre stato al mio fianco, gli voglio tanto bene, e quando 3 anni fa si è trasferito a Roma ci sono stata malissimo...
Mirko: capisco...
Io: dopo di lui ho conosciuto Nicola, un bellissimo e bravo ragazzo, siamo diventati subito amici e poi ci siamo messi insieme, ci amavamo ma un giorno...
Iniziai a piangere e mirko mi guardava...
Mirko: hey, non piangere...
Io: fammi finire...un giorno scoprii che mi aveva tradita con un'altra e a malincuore decisi di lasciarlo. Lui però non la prese bene infatti svelò tutti i miei segreti. Da quel momento mi chiusi in me stessa e iniziai a non mangiare ma grazie ai miei amici riuscii a rialzarmi. Una sera stavo tornando a casa da una festa quando mi spuntò davanti lui e portandomi in una via buia e vuota mi violentò... da quel momento ho smesso di fidarmi della gente e per questo a volte sono scontrosa...
Finito il discorso mirko mi strinse in un abbraccio e mi consolò.
Mirko: tranquilla, non piangere, ci sono io qui con te, di me ti puoi fidare, tu sei diversa da tutte le altre ragazze e per questo sei speciale❤
Io: ti va di accompagnarmi a casa?
Mirko: certo!
Il pomeriggio successivo mirko mi invitò ad uscire con i suoi amici e colleghi di fiction, Aurora, Lorenzo, Carmine, Brando e Luigi.
Erano tutti simpaticissimi, con loro mi trovavo bene e la cosa bella è che mi hanno subito fatto sentire una di loro!!🥰
Luigi è super simpatico e ti fa crepare dal ridere😂😂, Brando è un ragazzo timido che sa fare tanti scherzi, Lorenzo é un giocherellone ed è come un fratellino, Carmine e Aurora sono comprensivi e simpatici, sanno ascoltare e dare ottimi consigli. Infine c'è mirko, un ragazzo stronzo ma allo stesso tempo sensibile.
La giornata era passata nel migliore dei modi e le cose con mirko stavano migliorando.Un mese dopo..
Un giorno appena tornata a casa trovai i miei genitori seduti a tavola che litigavano.
Ciò era un brutto segno infatti mi dissero che nel pomeriggio mi avrebbero dovuto parlare.
Dopo pranzo andai in camera, feci i compiti, studiai e appena finii scrissi a mirko...
Io: hey!
Mirko: carissima 😊 tutto ok?
Io: ora si ma tra poco potrebbe cambiare..
Mirko: perché?
Io: i miei genitori mi vogliono parlare e sento che mi nascondono qualcosa
Mirko: ma no magari devono solo darti qualche avviso...poi raccontami!
Io: certo! A dopo😁
Mirko: a dopo bella😘
Scesi in cucina e i miei genitori erano seduti sul divano così li raggiunsi..
Io: mamma, papà che dovete dirmi?
papà: vedi roby non è affatto semplice ma dobbiamo dirtelo anche se a noi fa molto male....
Mamma: allora...dopo 1 anno che sei nata i tuoi genitori avevano dei problemi economici e tu avevi bisogno di alcune cure per un problema fisico così decisero di darti in adozione ed i servizi sociali ti affidarono a noi. Noi ti abbiamo subito accolto mentre i tuoi genitori decisero di trasferirsi a Roma per lavoro. Nel frattempo si scoprì che tuo padre molto anni prima che nascessi aveva avuto una relazione extraconiugale con un'altra donna da cui ebbe un figlio...
Io: che cosa? State scherzando??😭😭
Mamma: no è proprio così...
Io: e loro adesso dove sono? E il mio "fratellastro"?
Papà: tua madre è morta quando avevi 7 anni in un incidente stradale mentre tuo padre vive a roma, lavora in ospedale è un medico e chirurgo eccezionale!
Io: ma non un buon padre...
Papà: il tuo fratellastro so che si chiama Carmine e vive qui...
Io: Carmine??? Non ci credo! E lui sa tutto quanto?
Papà: lo conosci? Si sa tutto e so che spesso si vede con il padre, hanno un rapporto abbastanza buono
Io: carmine è il fidanzato di Valentina e il migliore amico di mirko. Sono contenta che almeno lui abbia un bel rapporto con papà.
Mamma/papà: ora se vuoi odiaci per non avertelo detto e se te ne vorrai andare ti capiremo...
Io: vado a fare un giro, ho bisogno di pensare!
Uscii di casa e arrivai fino in spiaggia dove mi sedetti sulla sabbia. Ad un certo punto mi sentii toccare la spalla e girandomi con le lacrime sul viso vidi che era mirko.
Mirko: hey, che succede?
Io: niente...tranquillo...
Mirko: no dai, che ti succede?
Io gli raccontai tutta la vicenda e lui non fece altro che abbracciarmi forte.
Mirko: voglio proteggerti e starti vicino! Io per te ci sarò sempre!
Io: grazie! Vale lo stesso per me! Mi accompagni a casa?
Mirko: certo!
Mirko mi accompagnò a casa e appena arrivata salutai i miei genitori e mi diressi in camera senza mangiare.
Il giorno seguente....
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romantikquesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...