Terminati i giochi monica accompagnò michele a casa, fecero cena e poi disse a nik...
Monica: Nico tesoro, hai sentito Roberta?
Nik: si mi ha chiamato Eleonora e mi ha detto che è in ospedale.
Monica: nik preparati che andiamo a farle un visita.
Appena marco arrivò a casa monica e nik si diressero in ospedale. Appena li vidi entrare scoppiai a piangere.
Monica: tesoro, non piangere!
Nik: piccola...non piangere starai meglio te lo prometto!
Nik mi abbracciò rassicurandomi che sarebbe andato tutto bene.
Nik e Monica verso le 21 andarono via e io mi misi a dormire.
Il giorno dopo il dottore che mi aveva preso in carica mi venne nuovamente a visitare e visto che andava tutto bene decise di dimettermi.
Nel pomeriggio uscii dall'ospedale e mi diressi a casa dove mi sedetti sul divano.
Era il 13 Febbraio e con tutto quello che mi era successo mi ero completamente dimenticata del compleanno di Mirko.
Nel pomeriggio decisi di farmi un giro con mattia e quando stavamo tornando a casa mi disse...
Mattia: amore, ti passo a prendere dopo?
Io: perché?
Mattia: i ragazzi hanno organizzato una festa a sorpresa per mirko, non vieni?
Io: cazzo, mirko! È il suo compleanno!
Mattia: non lo sapevi?
Io: si lo sapevo ma me ne sono scordata!😔 con il fatto che io e lui abbiamo litigato mi è sfuggito il suo compleanno.
Mattia: quindi non verrai?
Io: meglio di no, non voglio rovinare la festa.
Mattia: come vuoi...
Mentre io ragazzi erano alla festa a divertirsi io mi trovavo a casa da sola così decisi di scrivere una lettera per mirko e portargliela.
Una volta scritta la lettera la porta a casa di mirko. Suonai e mi aprì Erika.
Erika: amore vieni!
Io: non sono venuta per restare... puoi dare questa a mirko?
Erika: va bene.
Io: grazie! Ciao erika!
Erika: ciao...
Quando erika entrò dentro mirko gli chiese...
Mirko: chi era?
Erika: roberta, mi ha lasciato questa lettera per te...
Mirko prese la lettera e sedendosi sul divano la lesse... c'era scritto...
" carissimo mirko,
So che oggi è il tuo compleanno ma visti i nostri rapporti ho preferito non venire alla festa.
Può sembrarti un pò banale ricevere questa lettera da parte mia ma sentivo il bisogno di scriverti. Penso che nella vita le cose che rimangono "per sempre” sono poche. Penso che gli amici veri, alla fine, esistono ma sono molto rari. Penso che tu sia stato il mio miglior compagno d'avventure.
Mi piacerebbe tornare indietro per impedire che tutto questo succeda e per fa sì che tu mi consideri la tua prima scelta.
Mi dispiace se a volte ho sbagliato e se ancora sbaglierò, mi dispiace se non sono mai stata abbastanza per te, mi dispiace se non so fare niente e se sono un completo disastro.
Mi dispiace di tante cose che non ti sto qui a scrivere.
Tu mi hai accettato per quella che sono, per il carattere di merda che ho e per tutti gli sbagli che faccio ogni giorno. Per me sei stato quell'amico a cui avrei dato di tutto pur di vederti sorridere. Anche se non sono vicino a te fisicamente ricordati che ti sono sempre a fianco con il cuore, anche se non ci parliamo molto sappi che puoi contare su di me quando vorrai, la tua felicità fa parte di me e se starai male, starò male anch'io.
Sei l'amico che ho sempre desiderato avere e ringrazio il cielo il giorno in cui ti ho incontrato. Anche se tu non mi vorrai vedere io per te voglio esserci sempre e comunque.
Tantissimi auguri di cuore, ti voglio bene!"
Terminato di leggere mirko si alzò, andò fuori e scoppiò a piangere.
Poco dopo lo raggiunse Erika.
Erika: mirko, tesoro che succede?
Mirko: tieni leggi...
Erika lesse la lettera e abbracciò mirko.
Erika: dai mirko non piangere. Sistemerete tutto.
Mirko: lo spero, ho fatto solo casini con lei. Ho sbagliato tutto ma voglio rimediare.
Erika: perché non le porti un pezzo di torta insieme a Carmine?
Mirko: ottima idea.
Mirko andò dalla mamma, si fece dare un pezzo di torta e poi andò da Carmine per spiegargli tutto.
Carmine: andiamo dai!
Carmine e mirko bussarono alla mia porta ma non aprii perché mi ero addormentata sul divano e non li avevo sentiti così Carmine usò le sue chiavi per entrare.
Una volta entrati videro che stavo dormendo così Carmine mi prese in braccio e mi portò in camera mentre mirko mi scrisse un bigliettino e lo misi sopra alla torta.
Mi aveva scritto "piccola ti ho portato un pezzo di torta. Ti ringrazio per l lettera, mi hai fatto piangere e io non piango mai tranne quando tengo a qualcosa. Spero di riuscire a chiarire con te. Speravo venissi alla festa ma capisco che non te la sei sentita. Ti voglio bene. MIRKO"
Il giorno seguente quando mi alzai vidi la torta e il biglietto. Leggendo il biglietto non feci altro che sorridere e poi uscii per recarmi a scuola.
Due settimane dopo mattia mi disse che doveva parlarmi cosi mi recai a casa sua.
Mattia: entra! ti devo parlare è importante.
Io: Perché sei così agitato?
Mattia: non è facile da dire... ecco... io devo ripartire per il Portogallo ma non voglio lasciarti!😭😭😭
Io: ma come? E quando?
Mattia: tra 2 giorni...
Io: come mai devi ripartire?
Mattia: devo andare a dare l'esame finale dell'anno studio.
Io: ah... non ti preoccupare per me, starò bene! Tu ora vai in Portogallo e finisci i tuoi esami. Io sarò qui ad aspettarti!😢
Mattia: è questo il problema rò... io starò su per 1 mese e non voglio avere una relazione a distanza con te. Starei troppo male a sapere che non sono vicino a te...
Io: ho capito... non ti preoccupare, è meglio così. Rimarremo comunque buoni amici! Io per te ci sarò sempre!
Il giorno dopo mentre stavo camminando con le cuffie alle orecchie sentii che qualcuno mi toccò la spalla così mi girai e vidi mirko...
Io: hei!
Mirko: ciao! Come va?
Io: così così te?
Mirko: tutto bene, che hai? Si tratta di mattia? Avete litigato?
Io: nono... è partito per il Portogallo per finire degli esami e tornerà tra 1 mese... per paura della distanza ci siamo lasciati.
Mirko: oh, mi dispiace...non lo sapevo...ti manca vero?
Io: si cazzo!😭😭😭 mi ero promessa di non affezionarmi più a nessuno e invece ci sono cascata di nuovo😭
Mirko mi abbracciò e mi disse...
Mirko: dai non fare così, tu hai un cuore troppo grande per non affezionarti alla gente...anche un sasso si affezionerebbe a te!
Io: ma quanto sei scemo😂
Mirko: almeno ti ho fatto ridere😊
Ogni giorno io e mattia ci vedavamo via Skype e passavamo giornate intere a parlare.🥰
Nel frattempo io e mirko avevamo chiarito ed eravamo tornati ad essere buoni amici.
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...