Mario: sai...ho sempre avuto la passione per i motori e poi mi piace questo lavoro perché conosco molti ragazzi ed alcuni di loro a volte diventano importanti! Il motivo principale però è quello che io quando dovevo prendere la patente non avevo nessuno che poteva seguirmi e così l'istruttore per me è stato un punto di riferimento.
Io: che cosa dolce🥰
In seguito andammo a tavola, mangiammo e poi ci misimo a parlare e a guardare un film.
Guardammo un film ma io poco dopo mi addormentai con la testa appoggiata sulla spalla di mario. Ad un certo punto mario mi prese in braccio e mi portò nella stanza degli ospiti.
Al mattino mi alzai e trovai in cucina simona e mario che stavano per fare colazione.
Simona: roby è pronta la colazione!
Io: grazie ma non ho moltissima fame.
Mario: dai mangia qualcosa non vorrai sentirti male durante l'esame...
Io: se proprio insistete mangerò...
Mangiai una brioches e presi un bicchiere di te e poi mi diressi con loro in autoscuola.
Arrivati lì mario mi spiegò diverse cose che mi avrebbe potuto chiedere l'esaminatore all'esame e poi ci andammo a fare un giro per il paese.
Arrivata ora di pranzo simona andò a mangiare con il papà Giorgio mentre io rimasi in ufficio con mario.
Io: mario vai pure a mangiare non ti preoccupare per me.
Mario: e tu non mangi?
Io: no, fino a quando non farò questo esame non sto tranquilla.
Mario mi abbracciò e mi disse...
Mario: stai tranquilla andrà bene, tanto le cose le sai fare!
Mario andò a mangiare un panino e appena tornò mi portò un pezzo di focaccia.
Mario: ti ho portato un pezzo di focaccia per dopo.
Io: grazie ma non dovevi...
Mario: sei pronta? L'esaminatore sta per arrivare!
Io: domanda di riserva?
Arrivò l'ora dell'esame, arrivato il mio turno salii in macchina e iniziai l'esame. Ero leggermente agitata ma il sorriso di mario prima di partire mi tranquillizzò molto. L'esame andò bene grazie a mario che mi aveva insegnato molte cose e mi aveva dato anche una mano senza farsi notare dall'esaminatore.
Appena terminato l'esame entrai dentro l'ufficio e simona e giorgio mi abbracciarono e si congratularono con me. Mario aspettò che l'esaminatore andò via e poi entrò dentro con la mia patente dicendo...
Mario: brava, ce l'hai fatta!
Mario mi abbracciò congratulandosi con me e poi andò a prendersi un caffè mentre io rimasi in ufficio con simona e mi mangiai la mia focaccia.
Verso le 17 mi arrivò una chiamata da mirko e uscii dall'ufficio per rispondere...
Io: pronto!
Mirko: roby! Come stai?
Io: bene grazie!
Mirko: è un sacco che non ci vediamo, che fine hai fatto?
Io: ehm... ho avuto da fare.
Mirko: che hai fatto?
Io: ho preso la patente.
Mirko: brava! Ti va di vederci con i ragazzi sta sera?
Io: non so, ti faccio sapere...
Mirko: ok...va bhe se non ti va facciamo un altro giorno... ciao!
Dopo aver chiuso la chiamata entrai nuovamente dentro e trovai simona, mario, giorgio che mi aspettavano per fare un aperitivo.
Alle 19 simona dovette chiudere l'ufficio e appena tutti uscimmo fuori io gli abbracciai forte uno a uno e gli dissi...
Io: mi mancherete tanto...
Simona: anche tu!
Giorgio: anche tu ci mancherai molto!
Quando abbracciai mario mi scese una lacrima sul viso e dissi...
Io: tu mi mancherai più di tutti! Per me sei stato un riferimento. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Ti voglio bene! Spero di rivederti presto!
Mario mi asciugò le lacrime con le mani e mi disse...
Mario: piccola non piangere o mi fai commuovere anche a me! Comunque grazie a te per essere stata una ragazza molto attenta e disponibile nel voler imparare. Ti voglio bene anche io! Oramai sei entrata nel mio cuore.
Simona: comunque roby sappi che puoi sempre passare a trovarci in ufficio. Casa nostra è sempre aperta per te e potrai chiamarci quando vuoi!
Io: grazie!
Giorgio: perché non vieni anche tu a cena con noi, oggi arriva anche mattia!
Mario: grande giorgio! Ha ragione, vieni a cena da noi cosi conosci anche mattia!
Io: ma no non voglio disturbare!
Simona: nessun disturbo, andiamo!
Ci misimo in macchina e ci dirigemmo a casa loro dove ci aspettavano la moglie di Giorgio e Mattia.
I primi ad entrare furono Mario e Simona che abbracciarono forte il figlio Mattia appena tornato mentre io entrai per ultima e salutai tutti con un semplice ciao e un sorriso!
Mattia: mamma e lei chi è?
Simona: è una ragazza😂😂😂
Mattia: questo lo vedo, ed è anche molto carina...ma se voi la conoscete perché io non la conosco?
Mario: lei è Roberta, detta anche roby, è stata mia allieva in autoscuola. Oggi ha preso la patente e l'abbiamo invitata a cena! Ci siamo affezionati a lei e volevamo fartela conoscere!
Io: 😊😊😊
Cenammo tutti insieme e poi io e mattia andammo in giardino, parlammo di molte cose e ci fecimo alcune foto che poi Mattia mise su Instagram scrivendo " nuova amica!❤😊"
Verso le 23 decisi di tornare a casa così salutai tutti abbracciandoli e poi tornai a casa in macchina con mario.
Mario: grazie per essere rimasta con noi!
Io: grazie a voi per tutto! Siete come una famiglia per me!
Mario: di niente, spero di vederti presto! Buonanotte!😘😘
Io: buonanotte!😘
Una volta entrata in casa accesi il telefono e notai di avere un sacco di notifiche su WhatsApp e Instagram.
Le aprii e iniziai a leggere i commenti della foto e tra questi trovai...
"I tuoi amici non esistono più?"
"Sei scomparsa..."
"Non ti fai un po' vergogna?"
Questi erano solo alcuni dei commenti scritti da mirko, e le sue fan scatenate.
Scesi fino alla fine e c'era un commento di Mario, c'era scritto " non potete permettervi di giudicare una persona in questo modo! Lei è una ragazza fantastica e non merita le vostre cattiverie e poi succede a tutti ogni tanto di aver bisogno di un po' di spazio per sé! Il prossimo che dice qualcosa di brutto nei suoi confronti se la dovrà vedere con me!
Lessi quel commento sorridendo e scrissi al commento di mario "non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che fai!❤"
Poco dopo ricevetti una chiamata da nik e decisi di rispondere...
Io: pronto!
Nik: tesoro come stai?
Io: bene...
Nik: ho letto i commenti ma che è successo?
Io: in pratica negli ultimi mesi sono stata un po' assente dai ragazzi per i vari impegni con la scuola guida. Mirko sta sera mi aveva chiesto di uscire ma io gli ho detto di no e penso si sia arrabbiato per quello...
Nik: ho capito più o meno 😂😂🤔 ma questo ragazzo chi è?
Io: si chiama Mattia è il figlio di Mario, il mio istruttore!
Nik: hai legato molto con loro vero?
Io: si...pensavo di non affezionarmi ed invece è successo che mi sono affezionata.
Nik: roby è normale legarsi ad una persona, l'importante è sentirsi bene e a proprio agio quando si è insieme.
Io: hai ragione, ora vado a dormire! Ci vediamo domani!
Nik: va bene! Solita corsetta?
Io: si alle 9:00!
Nik: a domani!
Il giorno dopo andai a correre con nik e gli raccontai tutto quello che avevo fatto in questi mesi fino a quando andai a sbattere contro un ragazzo a cui feci cadere dei fogli con dei disegni...
Lo aiutai ad alzarsi e a raccogliere i disegni e appena lo vidi in volto notai che era lui, mattia..
Io: scusami tanto non ti ho visto, ti ho fatto male?
Mattia: tranquilla, sto bene!
Io: sicuro?
Mattia: sisi! Vi lascio finire la vostra corsa, ci vediamo in giro! Ciao😘😘
Io e nik continuammo a correre e ad un certo punto sentii qualcuno tirarmi per il braccio.
Mi girai e vidi che era mirko...
Io: mirko ma sei ubriaco?
Mirko mi si avvicinò e disse...
Mirko: non ti fai un po' schifo? Non ti vergogni?
Io: ma che cazzo vuoi? Lasciami stare che sei ubriaco marcio!
Nik: mirko lasciala!
Mirko: tu stanne fuori! Con gli altri esci e con me trovi sempre una scusa...sei veramente una stronza!
A quel punto mirko se ne andò ed io e nik tornammo a casa.
Nik: comunque è un bel ragazzo quel Mattia!
Io: già non è niente male!😊
Nik: rò ti sei innamorata?
Io: non lo so...devo ancora capirlo☺
Nik: per me sei cotta!❤
Io: Ci vediamo domani!
Arrivata a casa presi tutte le cose di mirko, i suoi regali, foto, gioielli e li misi in uno scatolone e nel pomeriggio decisi di portarglielo a casa...
Mi aprì francesca e mi disse...
Francesca: tesoro! Vieni, entra!
Io: no non ti preoccupare, volevo solo lasciarti questa roba per mirko...
Francesca: ah...ok appena si sveglia gliela darò...è stato fuori tutta la notte ed è tornato a casa ubriaco.
Io: si l'ho visto...salutamelo...ciao Francesca!
Uscii da casa sua e mi diressi a casa da Nicola.
Io: ciao nico, posso entrare?
Nicola: certo, vieni, siediti!
Io: grazie!
Nicola: che hai?
Io: non lo so... sto male per Mirko...
Nicola: perché?
Io: oggi abbiamo avuto una discussione e io gli ho portato tutte le sue cose a casa.
Nicola: ma tu lo ami?
Io: non lo so, in questi giorni ho incontrato un ragazzo e penso di essermi innamorata. Con lui sto bene ma un po' del mio cuore l'ha rubato Mirko.
Nicola: ho capito... roby chiarisciti le idee e poi parla con Mirko.
Io: grazie! Ora vado, ci vediamo!
Me ne stavo tornando a casa quando mi sedetti in una panchina per pensare ma poco dopo mario vedendomi lì da sola si avvicinò.
Mario: tesoro che ci fai qui tutta sola?
Io: avevo bisogno di pensare.
Mario: tutto ok?
Io: più o meno...ma ora non ci voglio pensare.
Mario: roby non ti ho mai visto così giù, nemmeno quando ti arrabbiavi con me che non riuscivi a fare le manovre...che succede?
Io: non ti preoccupare mi passerà...
Mario: quando ne vorrai parlare sappi che io sono disposto ad ascoltarti.
Abbracciai mario e poi tornai a casa.
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Любовные романыquesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...