Il giorno dopo aurora venne da me e mi disse...
Aurora: roby ti devo parlare...
Io: dimmi tutto!
Aurora: ti ricordi di stefania, la ragazza che faceva con te danza allo studio?
Io: si certo, era la mia miglior compagna di corso. Perché?
Aurora: mi ha detto che probabilmente lascerà...te ne sai qualcosa?
Io: no, ma oggi la vedo alle 4.
Aurora: se sai qualcosa fammi sapere.
Io: certamente!
Io e Stefania ci andammo a prendere un gelato e appena ci sedemmo al tavolino dissi...
Io: stè ti posso chiedere una cosa?
Stefania: dimmi
Io: è vero che vuoi mollare la danza?
Stefania: so che di te mi posso fidare quindi te lo devo dire...ecco...roby io mollo per motivi di salute 😔
Roby: che hai?
Si toccò i capelli e perse una ciocca e me la fece vedere...ero scioccata...
Stefania: ho il cancro, sto iniziando a perdere i capelli e domani verrò ricoverata...
Io gli presi la mano e gli dissi
Io: stè non aver paura, ce la farai e io sarò con te!
Stefania: grazie roby! Ti voglio bene!Senti, domani ti va di accompagnarmi in ospedale? Non voglio andare da sola, i miei non possono portarmi ed io ho bisogno di qualcuno con me...
Io: certo, ci vediamo domani!
Il giorno dopo alle 15 uscii da casa e mi diressi da Stefania.
Appena arrivammo in ospedale Giovanni ci venne incontro e ci portò nella stanza 125 dove ci stava aspettando Pietro.
Pietro: hey roby!
Io: ciao pietro!
Stefania: ma tu conosci tutti?😂
Io: si😂😂😂 sono miei cari amici.
Pietro: stefania ora giovanni ti prepara per la tac e ti porta a fare le analisi, noi ci vediamo dopo!
Stefania: ok!
Mentre stefania venne portata a fare la tac io andai nello studio di Pietro e poco dopo arrivarono i risultati.
Pietro: non pensavo fosse già cosi avanzato...
Io: che succede?
Pietro: guarda qui!
Io: mamma mia... e ora come procederai?
Pietro: le facciamo iniziare le chemio e poi la opereremo...tu mi assisterai!
Io: sicuro?
Pietro: si! Ora vieni con me dobbiamo andarglielo a dire...
Andammo a dirglielo e l'unica cosa che fece fu piangere😭😭😭
Ad un tratto stefania si alzò, mi prese la mano e mi portò in bagno.
Stefania: tieni, tagliami i capelli!
Io: sicura?
Stefania: si tagliami tutto!😭
Gli tagliai i capelli e per tutto il tempo pianse e io con lei😭😭😭😭. Appena finii la abbracciai e poi si mise nel letto.
Verso le 18 io andai via e mi recai da Carmine e appena entrata a casa sua trovai tutti i ragazzi seduti sul divano che bevevano e mangiavano.
Io: ciao ragazzi!
Ragazzi: ciao bella!
Io: carmine?
Valentina: è in cucina
Andai in cucina e lo trovai preparare un aperitivo per me.
Io: ciao carmine!
Carmine: finalmente sei arrivata, pensavamo non venissi più!
Io: ho fatto tardi... Giorgia?
Carmine: è in camera che dorme...vai pure a vederla se vuoi!
Andai in camera e dormiva beata. Mi avvicinai a lei, le accarezzai la guancia e dormendo mi sorrise.
Stetti qualche minuto a guardarla e poi andai dai ragazzi.
Mi sedetti sul divano e bevvi un po' del mio aperitivo.
Mirko: tutto bene? Hai una faccia così stanca...
Io: è stata una giornata dura...nik non è venuto?
Carmine: doveva andare in oratorio per organizzare un evento.
Io: cazzo!
Valentina: che succede?
Io: me ne sono scordata, dovevo andarci anche io...
Chiamai mio zio e gli dissi che non ci sarei andata...
Brando: come mai ti sei dimenticata, te sei sempre così precisa!
Io: ho avuto una giornataccia
Carmine: dove sei stata oggi?
Io: in ospedale.
Carmine: come in ospedale?
Io: ecco si in ospedale...ma non per me io sto bene, non fraintendetemi.
Aurora: e allora come mai eri là? Per seguire qualche intervento con Pietro?
Io: no...ho accompagnato Stefania.
Mirko: perché sta male?
Io: ragazzi ha il cancro al seno... dovrà fare la chemio e poi essere operata.
Brando: cavolo...povera...mi dispiace.
Carmine: hai fatto bene ad andare con lei.
A quel punto mi scesero delle lacrime sul viso e dissi...
Io: la cosa straziante oggi è stata tagliarle i capelli.
Mirko: ora l'importante è starle accanto e tu sei la persona di cui si fida di più...non la lasciare mai.
Carmine: la opererai insieme a Pietro?
Io: me lo ha proposto ma non so se ce la farò...
Valentina: ce la farai, perché tu sei un mito.
Il giorno dopo nel pomeriggio mi recai con nik in ospedale e trovammo stefania fare le chemio...
Io: hey, tutto bene? Oggi ho portato con me nik il mio migliore amico volevo che lo conoscessi...
Io: ehm..si tutto ok. Sai nik, lei parla sempre di te quando ci vediamo.
Dopo poco prese il cestino vicino a lei e ci vomitò dentro. Io e nik le presimo le mani e gliele strinsimo forte.
Io: stè tu sei forte ce la devi fare!!
Appena finì la portarono in stanza e si addormentò.
Qualche giorno dopo andai nuovamente a trovarla e la trovai in camera...
Io: hey tesoro come stai oggi?
Io: male mi sento debole e ho paura😔
Io: di cosa?
Stefania: di non farcela a superare tutto ciò..
Io: non lo devi nemmeno pensare, tu ce la devi fare!!!
Stefania: farò di tutto per farcela ma se non dovessi farcela promettimi che ti iscriverai alla prossima gara di danza e che ti iscriverai a medicina appena finite le superiori.
Io: ma io non sono brava come te non vincerei mai una gara. Tu si che sei brava.
Stefania: anche tu sei brava, fallo per me! Ti prego!
Io: ok ma tu ce la farai e gareggierai.
Stefania: lo spero! Comunque carino il tuo amico, sembra simpatico! Non fartelo scappare lui ci tiene veramente a te!
Io: lo so...posso fare qualcosa per te?
Stefania: no stai già facendo tanto e per questo ti ringrazio. Sei la migliore!❤
Passò un mese e il tumore non si riduceva di molto così Pietro per evitare che si diffondesse ad altri organi decise di operare subito.
Era martedì ed io ero con i ragazzi al parco quando ricevetti una chiamata da pietro...
Pietro: ciao roby scusa se ti disturbo ti volevo dire che domani alle 11 operiamo stefania perché la chemio non sta funzionando...
Io: va bene, alle 10 sono lì! A domani!
Mirko: chi era?
Io: Pietro, domani operano Stefania...
Carmine: hai paura?
Io: si...e se non dovesse farcela?
Mirko: ce la farà lei è una tosta!😊
Il giorno dopo mi alzai presto, mi preparai, mangiai e mi diressi in ospedale.
Arrivata in ospedale andai in studio da Pietro che con pazienza mi spiegò le varie procedure per l'intervento. Successivamente andai da Stefania.
Io: come ti senti?
Stefania: sto bene...sono tranquilla e non so se sia un bene o un male😂😂
Io: meglio se sei tranquilla ❤
Stefania: te non ti preoccupare andrà tutto bene!❤ e se andrà male sappi che ti vorrò sempre bene, che sei una persona fantastica e che ti proteggerò dal cielo!
Appena finì di dire ciò, arrivò Pietro e la portò in sala operatoria. Nel frattempo io e Pietro ci andammo a preparare.
Appena pronti entrammo e iniziammo ad operare ma appena Pietro aprì si accorse che il tumore si era esteso ad altri organi e in poco tempo Stefania ebbe un arresto cardiaco e ci lasciò.
Provammo a rianimarla e anche se pietro mi diceva basta io continuavo a rianimarla. Non poteva o meglio non volevo che morisse...
Ad un certo punto pietro mi si avvicinò e mi portò fuori dove lo abbracciai e scoppiai a piangere 😭😭
Pietro: roby non è colpa tua, abbiamo fatto il possibile. Lo hai visto anche tu che c'erano poche possibilità di salvarla...ora calmati e poi vai a casa, qui me ne occupo io.
Io: va bene...
Stavo uscendo dall'ospedale quando mi arrivò un messaggio da Carmine
" piccola quando hai finito in ospedale se vuoi noi siamo in gelateria!" Ti aspettiamo!
Lessi il messaggio e mi recai in gelateria. Arrivata da loro, mi sedetti al tavolo e mandai nik a prendermi un gelato.
Io: ciao ragazzi!
Ragazzi: ciao! Com'è andata?
Io: ora vi racconto, nik mi vai a prendere un gelato? Che sia bello grande!
Nik: ecco, ti ho preso pesca, caffè e stracciatella.
Io: grazie, gentilissimo!
Aurora: ti sei stancata oggi in ospedale?
Io: si... troppo...
Mirko: com'è andata?
Io: appena io e Pietro abbiamo iniziato ci siamo accorti che il tumore si era esteso a altri organi, stavamo per procedere ma ha avuto un arresto cardiaco...
Valentina: mi dispiace un sacco... te come stai?
Io: sto bene non vi preoccupate.
Qualche giorno dopo andai in studio per dire all'insegnante di danza che avrei partecipato alla gara al posto di stefania.
La prof di contenta e ogni giorno mi allenava al meglio.
Arrivato il giorno della gara...
STAI LEGGENDO
" L'amore nascosto"
Romancequesta è la storia di 2 ragazzi, roby e mirko! lei in passato ha sofferto molto per amore ed ora ha paura di innamorarsi. lui molto famoso si stupisce di lei che è sua fan ma è diversa dalle altre...lei lo vedi con occhi diversi da come lo vedono tu...