Okay ora davvero non so che dire.
<<Ally, scusa davvero mi è scappato, sono in un momento debole in cui sono vulnerabile, non respingermi Ally, non voglio che questo rovini il nostro rapporto>> dice lui subito dopo.
<<Va bene Cam>> dico io rassicurandolo.Non posso crederci.
Che poi non so se davvero credergli quando dice certe cose, non so se posso fidarmi di lui in realtà.
Il fatto che lui mi abbia comunque detto tutto questo senza ripensamenti, lo apprezzo senza dubbio, però voglio capire perché non me l'abbia detto prima.
Vorrei anche aiutarlo però, ma come faccio?
<<Cam, come posso aiutarti io in tutto questo casino?>> chiedo io.
<<Basta che tu mi stia vicino Ally, ho bisogno solo di questo io, ti prego, ho già perso Maggie, non voglio e non posso perdere anche te>> dice lui e mi guarda negli occhi.***
<<Ragazzi, come facciamo ad aiutare Cam?>> chiedo io ai ragazzi.
<<Io credo che dovremmo comunque rifletterci per bene, non è una cosa da nulla, si tratta del figlio di Cam e di Maggie comunque sia>> dice Kelly.
<<Sono d'accordo>> dice Amy.
<<Ci serve un piano>> dico io.
<<Ma dobbiamo anche pensare che se facciamo solo un passo falso, perdiamo tutto e Cam, non oso immagine cosa farà se perderà suo figlio o forse anche peggio>> interviene poi Shawn.
<<Dobbiamo pure nascondere tutto questo ai genitori, sanno fin troppo, dobbiamo cavarcela con le nostre forze, sono stati troppo coinvolti, Kristal è rimasta ferita l'ultima volta che abbiamo fatto cose del genere, e non vogliamo che nessun'altra si ferisca vero?>> dice Matt.Tutti annuiamo in segno di approvazione.
<<Cam ora ha bisogno di noi più che mai, una cosa così non è facile da gestire, ognuno noi dovrà dare tutto ciò che può a Cam per stargli vicino, noi siamo una famiglia, e la famiglia si mette sempre al primo posto ricordate?>> dice Shawn.
<<Voi da quanto vi conoscete?>> chiedo io.
<<Noi ci conosciamo tutti da quando siamo nati, i nostri genitori andavano tutti al liceo insieme, sono rimasti amici tutti e quindi una volta che noi siamo nati, uno per volta, loro ci hanno fatto far amicizia e quindi siamo rimasti un gruppo di persone che si vogliono bene e che farebbero qualsiasi cosa per un amico>> racconta Caroline.
<<Devi sapere anche che noi siamo in grado di uccidere per uno di noi, ora fai parte di questo gruppo Ally, tu sei una di noi, e ti vogliamo bene>> dice Amy.Io sorrido e loro mi guardano per poi venire ad abbracciarmi.
<<Vi conosco poco ma posso dire che vi amo tutti, dal primo all'ultimo>> dico io una volta libera dall'abbraccio.
<<Okay ragazzi, io direi di estenderci sempre di più e di andare a cercare il figlio di Cam, dobbiamo dividerci, siamo tanti del gruppo, quindi dobbiamo vedere come organizzarci, tra poco ci sarà la pausa didattica e quindi avremo 5 giorni di tempo per cercare e trovare suo figlio, ci state?>> Parla Matt.<<Andremo a coppie?>> chiede Kelly.
<<Si direi meglio così, e io propongo di lasciare Ally qui con Cam>> dice Nash.
<<Va bene, mi sembra giusto, anche se vorrei aiutarvi>> dico io.
<<Tu farai il lavoro più grande a dire il vero, dovrai cercare di distrarre Cam e di non farlo pensare a suo figlio, uscite, andate a farvi un giro, avete 5 giorni e godeteveli insieme, non credo sarà difficile, no?>> dice Matt.
<<Certo, lo farò>> dico io.
<<Lui ora ha bisogno di te, si è affezionato a te in pochissimo tempo, non lo abbiamo mai visto così preso, sei speciale>> dice Amy.
<<Non so davvero cosa ho fatto di speciale, sono solo me stessa>> dico io.
<<È proprio questo vedi, sei te, vera, buona e soprattutto matura>> dice Shawn.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
ФанфикDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?