Allison's pov.
Ho di nuovo lasciato che mi baciasse.
Non so cosa mi sia preso, infondo l'ho anche provocato.
Perché sono stupida.
Continuiamo a baciarci senza voglia di staccarci.
Nessuno vuole saperne di staccarsi.
Lo ammetto però, mi erano mancate le sue labbra.
Così morbide e dolci.
Ci stacchiamo senza fiato e appoggiamo le fronti contro sorridendo come pazzi.
Decido di alzarmi ma lui mi blocca e mi prende in braccio e finisco con lo stomaco sulla sua spalla e a testa in giù.
<<Non pensare che mi sono scordato di quello che hai fatto prima>> dice.
<<Datti una svegliata, l'ho fatto solo per liberarti cretino>> gli dico io.
<<E mettimi giù>> aggiungo.
<<No>> dice.
<<Cameron, fidati che quando sarò a terra ti renderò la vita impossibile>> dico io minacciosa.
<<Già me la rendi così fidati>> dice ed io a testa in giù ormai non posso fare altro che sbuffare.
<<Sbuffa sbuffa, non sai fare altro>> dice con un'altra risatina.
<<Ha ha ha>> rido ironicamente.Cammina ancora per un po' di minuti finché non raggiunge gli altri che mi fissano e si mettono a ridere.
<<Si sì, molto divertente, fatemi scendere però>> dico anche sottolineando al cazzone su cui sono appoggiata ma non sembra calcolarmi.
<<Io dico che Cameron deve spiegarci cosa è successo>> chiede Amy.
<<Lo dico anche io>> dico io.
<<Va bene, va bene>> dice Cameron e tutti torniamo ai dormitori.***
Una volta tornati ai dormitori siamo andati in mensa a parlare.
<<Allora, dicci tutto>> dice Taylor.
<<Tutti voi sapete della storia di Maggie, la mia ex, tranne te Allison>> dice e mi guarda un secondo.
<<È morta, per colpa di Jackson, Maggie è sua sorella e Jackson era il mio migliore amico>> dice e sospira.
<<Lei era una ragazza sia dolce che stronza, bellissima, perfetta...era gentile, amorevole con tutti, altruista e anche protettiva verso confronti di tutti, e tutti te lo possono confermare>> dice e guarda ognuno di noi.Tutti annuiscono.
Cameron allora è stato davvero innamorato.
<<È morta per via di un incidente stradale, guidava Jackson ed era ubriaco, lui si è salvato, ma lei no>> dice ed io sbarro gli occhi.
<<Mi dispiace Cameron>> dico e lo abbraccio.Siamo tutti seduti vicini, io e lui ci siamo messi all'angolo.
Lui mi stringe forte e lo sento singhiozzare.
Sta veramente piangendo?
Gli accarezzo i capelli e lui sembra calmarsi.
<<Stai tranquillo Cam, sono qui>> dico io sussurrando.
<<Non lasciarmi Allison, non anche tu>> dice ed io non posso fare altro che sorridere.Mi stacco per un attimo e lo guardo, lui mi fa un sorriso debole ed io gli asciugo le lacrime.
<<Va tutto bene>> dico io.
<<Si>> dice.Mi rimetto al mio posto e lui continua.
<<Oggi è successo questo, domani magari qualcos'altro, dobbiamo stare attenti, perché adesso che Allison è con noi, occhi più che aperti>> dice lui.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?