Facciamo colazione insieme parlando del più e del meno finché non arriva una ragazza, più nuda che vestita oserei dire, e si avvicina a Cameron.
<<Cucciolotto mio, sono tornata, andiamo a fare shopping?>> dice ed io sbarro gli occhi.
<<Melanie, perché non te ne vai?! La nostra storia è finita da tanto tempo, non rompermi il cazzo e vattene via per una volta>> dice lui incazzato alla ragazza.Sembra che si conoscano molto bene.
Vedo che non sono interpellata quindi mi alzo.
<<E tu?>> dice squadrandomi con faccia schifata.
<<Dici a me, scusa?>> chiedo ironica.
<<Si proprio a te, che ci fai con lui?>> chiede a me.
<<Non credo che dovrebbero essere affari tuoi>> le dico.
<<Ahh, ho capito, lei è una delle tante, eh Cameron?! Ti sei trovato un'altra puttana da scopare>> dice ed io a quel punto scoppio, le do una spinta e lei barcolla.
<<Puttana a chi scusa?>> chiedo incazzata.
<<Ma sei sorda o non capisci?>> chiede ed io la prendo per i capelli e la sdraio giù.Mi metto a cavalcioni su di lei e le tiro per i capelli.
Per fortuna io ho legato i miei, e non ci arriva.
<<Levati immediatamente da me, mi sono appena piastrata i cappelli brutta stronza>> dice strillando.
<<Ma hai finito di strillare come una gallina in calore?>> le dico io.Cameron nel frattempo ci fissa allarmato ma non ci ferma.
<<Cammy Cammy, aiutami ti prego>> dice lei disperata.
Mi levo da lei e Cameron la aiuta ad alzarsi.
Ma scherziamo?!
Lei mi guarda con un sorrisetto e sospira.
<<Che c'è puttana?! Sei stupita che Cameron sia venuto da me che da te?>> chiede.
<<Ma puttana a me non lo dici, è chiaro? Per quanto può sembrare strano sono vergine, al tuo contrario che vai più nuda che vestita in giro, con quei tacchi e con chili di trucco in faccia. Ma ti sei vista? Guardati prima di insultare la gente cazzo, cagna>> le urlo.
<<Adesso basta>> dice Cameron.Noi ci immobilizziamo e non diciamo niente.
Cala il silenzio finché Cameron non apre bocca.
<<Ma siete impazzite? State dando spettacolo a tutti qui, ve ne siete accorte?>> chiede lui.
<<Andiamo Cameron, ha iniziato lei, andiamo via>> dice la tipa con la voce da gatta morta.Ma questa è proprio fusa.
Che problemi ha?
<<Mi spieghi qual è il tuo problema?>> le chiedo incrociando le braccia al petto.
<<Sei tu il mio problema>> dice lei.
<<Guarda caso tu sei appena diventata il mio, che coincidenze, wow>> dico io ironica.
<<Cammy, dille qualcosa?>> strilla lei.
<<Che c'è, hai bisogno di lui per farti difendere?! Non sai farlo da sola?>> le chiedo.
<<Lui ci sarà sempre a difendermi, e sappiamo anche perché, vero Cammy?>> dice.
<<Si>> dice sforzato.
<<Bene, possiamo andare?>> chiede lei a lui.
<<Si>> dice Cam con lo stesso tono di prima.
<<Ma cosa?>> chiedo io.
<<Allison? torna al dormitorio, che hai già fatto danni per oggi>> dice lui ed io sbarro gli occhi.Non credo alle mie orecchie.
<<Stai scherzando o sei serio?>> gli chiedo nervosa.
<<Vai e basta, non ha importanza>> dice.
<<Lo sapevo, non dovevo fidarmi di te>> dico.
<<Sei come gli altri>> aggiungo.
<<Allison..>> dice ma lo blocco.
<<No, ciao>> dico e me ne vado.
<<Aspetta>> dice.
<<No, fermo>> sento dire dalla ragazza e intanto mi allontano sempre di più.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?