DAL CAPITOLO PRECEDENTE:
<<Forse non dovresti saperlo così ma... Cameron fa le stesse cose con tutte le ragazze, quindi se ha fatto qualcosa che ti sembri strano non sorprenderti perché non sarà la prima volta>> dice Amy.
Oddio mio.
Avrei dovuto saperlo.
Era troppo bello per essere vero.
Sono stata una stupida a pensare che potesse cambiare. Che mi ero messa in testa?! Mah.
Non glielo lascerò fare.
<<Io...>> dico ma mi blocco.
<<Mi dispiace>> dice Kelly.Tutte e tre mi abbracciano ed io sorrido.
Ho trovato delle amiche.
Ci prendiamo da mangiare e mangiamo.
Vedo Caroline distratta che fissa qualcosa dietro di me...
O meglio qualcuno.
Ci sono Matthew, Nash e Shawn insieme.
Si avvicinano al nostro tavolo e ognuno va dal proprio ragazzo.
Tutti e tre ragazzi bellissimi ma non sono il mio tipo e comunque non potrei mai rubare un ragazzo ad una mia amica.
<<Ciao Ally>> mi salutano i ragazzi.
<<Ehi>> accenno un sorriso.
<<Come stai? Cameron ti stava cercando>> dice Nash ed io mi strozzo con la saliva.Matt mi fa dei colpetti sulla schiena ed io mi riprendo.
<<Chi? Cameron? E chi lo conosce>> dico io facendo finta di nulla.
<<E dai Allison, ormai sappiamo tutti che sei la sua nuova compagna di stanza>> dice Nash ridendo e gli altri si uniscono.
<<Ma chi io? Hahahahah no vi sbagliate>> dico ancora facendo fina di nulla.
<<Ally, è inutile, ce lo ha detto lui e poi c'è scritto sulla bacheca della scuola>> dice Shawn ed io sbarro gli occhi.
<<E va bene, si siamo coinquilini>> dico arrendendomi.
<<Lo sapevamo già>> dice Kelly ridendo.
<<Ha ha ha>> dico io fingendo di ridere.
<<E dai rilassati, ti divertirai a stare con lui... cioè a stare con lui in stanza>> dice Shawn.
<<Per niente>> dico io alzando gli occhi al cielo.Ora mi torna in mente anche quando in camera avevo alzato gli occhi al cielo e come si era arrabbiato e quando è svenuto.
Mi alzo di scatto.
<<Ally, stai bene?>> chiede Amy.
<<Benissimo, dov'è Cameron ora?>> dico e tutti fanno la faccia pervertita.
<<Eddai ragazzi>> dico esasperata.
<<È seduto a quel tavolo lì>> dice Caroline indicandolo.Lo guardo e noto che mi stava fissando.
Figura di merda? Fatta.
Distolgo lo sguardo e vado da lui.
<<Cam>> dico e lui alza lo sguardo incontrando i miei occhi.
<<Dimmi>> dice.
<<Stai bene?>> gli chiedo.
<<Si si, perché?>> chiede.Che idiota.
E beh prima eri svenuto cretino...
Eheheheh, ti interessa...
Stai zitta te.
Ma no invece.
E si cazzo.
Calma eh.
Sono calmissima.
<<Ally>> dice facendomi ritornare nella realtà.
<<Eh?>> dico io.
<<Perché me lo hai chiesto?>> mi chiede.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?