Mi sveglio a malavoglia dopo aver sentito la sveglia del mio telefono e vado in bagno a lavarmi la faccia.
Appena mi guardo allo specchio noto un biglietto attaccato.
"Buongiorno ragazzina"
-C.Ragazzina?
Ma chi può essere?
Che poi come può entrare dentro casa e mettermi un biglietto sullo specchio?!
Decido di lasciare stare infatti prendo il biglietto e lo metto dentro il cassetto.
Mi faccio uno chignon disordinato sulla testa e poi mi metto il mascara.
Esco dal bagno e apro l'armadio.
Scendo di sotto dopo aver preso il telefono e vado a dare il buongiorno a mio papà.
Lo saluto con un bacio sulla guancia e lui mi sorride.
<<Buongiorno, dormito bene?>> chiede.
<<Benissimo, tu?>> chiedo io.
<<Anche io, il letto era comodissimo vero?>> dice ridendo.
<<Già>> dico e sorrido.
<<Facciamo colazione, ho preparato la tua preferita>> dice ed io lo abbraccio.Mi siedo e inizio a mangiare.
Che delizia.
Dopo aver mangiato, aiuto papà a sparecchiare e dopo gli chiedo se posso andare a farmi un giro per il quartiere.
Mi risponde di si così lo ringrazio ed esco di casa.
Noto lo stesso ragazzo dell'aeroporto che mi sta guardando mentre esco dal giardino.
È il mio vicino di casa?!
<<Te lo avevo detto che ci saremo rivisti>> dice lui.
Lo ignoro e continuo a camminare.
Che bella città.
Mi piace questo posto.
Mi accorgo di arrivare in un parco così mi siedo su una panchina e mi metto a guardare dei ragazzi che stanno giocando a basket.
Ci sono anche delle ragazze che giocano a pallavolo.
Magari è una buona occasione di avere delle amiche.
Mi alzo dalla panchina e decido di avvicinarmi a loro.
Sono in 3 e stanno discutendo su chi giocherà con chi visto che sono in dispari.
Mi avvicino a loro e faccio un sorriso.
<<Hey, ciao, sono Allison, piacere sono nuova in città>> dico e loro tre si guardano per poi sorridere.
<<Ciao, io sono Amy>> dice una ragazza dai capelli lunghi e biondi.
<<Io invece Kelly>> dice un ragazza dai capelli lunghi e castani.
<<Ed io sono Caroline> dice una ragazza dai capelli ricci e scuri.
<<Mi chiedevo se potevo giocare con voi?!>> chiedo io imbarazzata.
<<Si certo, eravamo in tre e ci stavamo litigando su chi avremmo giocato da sola>> dice Amy per poi ridere seguite dalle altre e mi aggiungo anche io.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?