Allison pov's.
La luce illumina il mio viso e piano piano apro gli occhi.
Mi stiracchio ma noto subito di essere bloccata.
Mi pongo mille interrogativi subito e mi giro.
Sbarro gli occhi non appena vedo Cameron che dorme ancora e mi sta abbracciando anche.
No fermi tutti.
Io ricordo di aver bevuto tanto, ma mica Cameron era a quella festa?
Lo scuoto leggermente ma lui non risponde, anzi mi stringe di più borbottando qualcosa.
<<Cam, svegliati>> lo scuoto e lo vedo aprire gli occhi.
Ma subito dopo li richiude.
<<Dai, fammi alzare>> dico io e cerco di alzarmi.
<<Resta qui dai>> dice lui.Mi blocco un attimo e subito formulo quella frase.
<<Lo abbiamo fatto?>> chiedo io.
<<Cosa? No, se intendi per sesso, no, non ti ho toccata Ally>> dice lui.Mi lascia andare e noto di essere in intimo.
<<Cam, che è successo?>> chiedo.
<<Ti sei ubriacata, hai fatto alcune cazzate in discoteca e io da buon gentiluomo ti ho portata a casa per farti dormire, un grazie me lo merito>> dice lui.
<<Beh allora, io sono in grado di prendermi cura di me stessa tesoro, e poi, non dovevi per forza spogliarmi eh>> dico io, ma poi metto via l'orgoglio da parte.
<<Però comunque grazie, hai ragione, mi hai salvato, ma che sia l'ultima volta che dormiamo insieme>> dico io.
<<Sei tu che volevi fare sesso ieri sera eh>> dice lui.
<<Cosa?>> grido io e sono sicura di essere rossa in viso dalla vergogna.
<<Si si>> dice lui e ride.Mi metto seduta sul letto a gambe incrociate e lui mi copia.
Mamma mia se è bello.
<<Fa freddo, mi prendi una tua maglietta almeno?>> chiedo io a voce bassa.
<<Si certo, dopo>> dice e poi si fionda sulle mie labbra.Per quanto sia sbagliato tutto questo, non posso non ricambiare il bacio, perché ne ho veramente bisogno.
Ho bisogno di lui adesso.
Mi metto a cavalcioni sopra di lui e continuiamo a baciarci.
Chiede accesso alla mia lingua ed io acconsento subito.
Con le mani passa su tutto il mio corpo accarezzandolo e ogni tanto tira qualche gemito dal piacere.
Dondolo con i fianchi su di lui e lo sento che è eccitato.
<<Ally, ti voglio>> dice lui tra un bacio e l'altro.
I respiri sono pesanti e noi due non riusciamo a staccarci l'uno dall'altra.
Faccio il primo passo, scendo a baciargli il collo, lui mette le mani sul mio culo e lo stringe gemendo ancora.
Lo sto facendo impazzire.
Sento improvvisamente caldo da bruciare totalmente per tutto il corpo, mi abbasso ancora e scendo sul petto, lui però mi prende il viso e mi bacia sulle labbra di nuovo, è una droga baciarlo, non mi stancherei mai.
<<Cam, scopami>> dico io diretta.
Lui non dice niente ma solamente sorride e mi bacia di nuovo.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?