4. La partita.

4.9K 192 18
                                    

Una settimana dopo.

È passata una settimana da quando sono qui.

Mi piace molto questa città e ho conosciuto le ragazze.

Mi vedo con loro ogni giorno perché usciamo a fare shopping oppure mi fanno da guida per visitare la città.

Sta sera ci sarà una partita di basket dei ragazzi che ho visto al parco l'altro giorno e le ragazze mi hanno invitato così li conoscevo e magari posso incontrare qualcuno che mi potrebbe piacere.

Amy arriva tra 10 min ed io sono seduta sulla mia sedia morbida a leggere un libro.

Non ve lo avrò detto ma porto gli occhiali.

È molto imbarazzante per me dirvelo ma dovevate saperlo.

Quando sono in giro oppure c'è gente uso le lenti a contatto ed invece quando sono a casa e non faccio nulla metto gli occhiali.

Solo che Amy sta per arrivare ed io ho ancora gli occhiali adosso.

Cosi mi alzo e vado subito a mettermi le lenti.

Suona il campanello dopo qualche minuto, giusto in tempo avevo finito di metterle così scendo e apro ad Amy.

<<Ehi ciao, entra>> dico e le faccio spazio per passare.
<<Ciao Ally, come stai?>> mi chiede.
<<Bene, tu?>> rispondo e andiamo a sederci sul divano del salotto.
<<Bene grazie, hai già un'idea per come vestirti sta sera per la partita?>> dice.
<<Beh..stavo pensando di mettermi qualcosa di semplice...tipo un crop top e dei pantaloncini a vita alta>> dico.
<<È una buona idea, anche io infatti ci stavo pensando>> dice pensierosa.
<<E le altre?>> chiedo.
<<Sono alla H&M, Kelly deve comprarsi delle magliette e Caroline dei gioielli, sai come sono fatte>> dice per poi ridere e la seguo anche io.

Mi alzo e cammino verso la cucina.

<<Hai già mangiato?>> le chiedo.
<<Non ancora, tu?>> dice.
<<Nemmeno io, mi fai compagnia vero?>> le chiedo.
<<Va bene, ma tuo padre dov'è?>> chiede.
<<Mio papà lavora ogni giorno tranne il weekend. Lo vedrai solo dopo le 4 in poi se sarai qui a quell'ora>> dico e lei annuisce.

Mi raggiunge in cucina e ci mettiamo a mangiare.

***

<<Sei pronta?>> mi chiede Amy entrando dentro camera mia.
<<Si, devo solo mettermi il profumo>> dico guardandomi allo specchio e prendendo il profumo.

Spruzzo due volte sul collo, poi tre volte ai lati del petto ed uno alla schiena.

Spruzzo due volte sul collo, poi tre volte ai lati del petto ed uno alla schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto le mie Vans bianche e prendo la mia borsa.

Scendo di sotto e vedo le mie amiche tutte in tiro che mi squadrano da capo a piedi.

Il mio coinquilino / Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora