Vado in bagno e mi metto il costume, poi dei pantaloncini corti e un top corto.
Esco dal bagno e vedo Cam senza maglietta, con solo i pantaloncini addosso e mi blocco suo posto.
<<Che c'è? Dai non dirmi che ti vergogni!?>> dice ridendo.
<<No, è solo che chiunque può entrare da quella porta e tu sei mezzo nudo, tutto qui, non so come tu faccia ad essere sempre così tranquillo>> dico io.
<<Ma si, è come se fossi in costume, non capisco perché voi ragazze vi vergognate se vi vedono in intimo se poi in spiaggia avete comunque il costume, è la stessa cosa>> dice.Annuisco sospirando e finiamo di prepararci.
Usciamo dai dormitori e prendiamo la sua macchina.
Dal finestrino noto Brandon.
Mi sorride e mi saluta con la mano.
Ricambio il sorriso.
<<Aspetta un'attimo>> dico ed esco dalla macchina.
<<Aspetta>> dice Cam e mi prende per il polso.
<<Lasciami>> dico e mi stacco.
<<Va bene, io vado>> dice secco e dopo pochi secondi sparisce con la sua auto.Bene Allison, hai rovinato tutto.
<<Ehi>> dice Brandon alle mie spalle.
Mi giro di scatto e sorrido.
<<Ehi>> dico io.
<<Tutto bene?>> dice.
<<Più o meno, tu?>> dico.
<<Si, che succede?>> dice e mi accarezza la guancia.In quel momento sento il mio cuore battere all'impazzita.
E sento anche molto caldo.
<<Dovrei andare il spiaggia perché mi hanno invitato i miei e amici, ma Cameron è un lunatico del cazzo e mi ha lasciata qui>> dico e sbuffo.
<<Sai, anche io stavo andando proprio lì>> dice ed io sorrido.
<<Se vuoi ti posso accompagnare>> dice e mi fa l'occhiolino.
<<Se per te non è un problema, io sono d'accordo>> dico sorridente.
<<Non c'è problema, dai vieni>> dice e mi prende la mano.Oh mio dio.
La mano cazzo.
Mi sento svenire cazzo.
Mi stringe di poco la mano e la intreccia alla sua per poi guidarmi fino alla sua auto.
Mi apre la porta, sorride, la chiude quando entro e va dalla parte del guidatore.
Un ragazzo così dolce dove lo trovate?
Ahh.
Durante il viaggio ci mettiamo a parlare del più e del meno per conoscerci un po'.
È un ragazzo molto dolce e sensibile, abbiamo molte cose in comune e credo che diventeremo ottimi amici.
Arriviamo in spiaggia, e dal suo bagagliaio, prendo la mia borsa.
La metto sulla mia spalla ma lui mi ferma.
<<Sali sulle mie spalle>> dice.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?