40. Lingua troppo lunga.

386 18 4
                                    

Gli accarezzo i capelli lentamente, lui dorme beatamente.

Chissà perché si è ridotto così?

Vorrei proprio capirlo, quando si sveglierà glielo chiederò.

*Qualche ora dopo*

Sto preparando la cena e sto facendo il pollo al forno con le patate, avrà fame quando si sveglierà, e anche io ne sto avendo quindi ho cucinato per due persone.

Apro il forno per mettere dentro la teglia col pollo e le patate e chiudo lo sportello.

Accendo il forno e mi siedo sul bancone della cucina.

Prendo il telefono e sfoglio la pagina di instagram.

Ci sono i miei amici che hanno postato mille foto, ovviamente trovo anche Cameron che posta le foto con le ragazze ogni volta che va in disco.

Il suo instagram è una collezione di foto delle ragazze con cui è stato a letto.

Scorro in basso e noto una foto che riconosco subito.

Sono io che dormo nella stanza del dormitorio.

Ma guarda tu, chissà quante foto avrà mie e io non lo so, pure postarle senza chiedermi il permesso, bah.

Ma guarda tu, chissà quante foto avrà mie e io non lo so, pure postarle senza chiedermi il permesso, bah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Chiudo il telefono e controllo il forno.

Prendo un mestolo e mescolo un po' il pollo e le patate.

Vado in salotto e apparecchio per due persone.

Sento rumori di passi, deve essersi svegliato.

Mi apre un Cameron con i capelli tutti spettinati con gli occhi tutti gonfi e il viso confuso.

<<Ti sei ubriacato e Taylor ti ha portato qui da me, ti hanno portato in camera mia e hai dormito fino ad adesso, se ti chiedi che ci fai qui>> spiego io velocemente.

Lui annuisce e va a sedersi in salotto dove ho apparecchiato.

<<Hai fame?>> chiedo dalla cucina.
<<Si tanta, c'è un buon profumo, che hai preparato?>> chiede lui dal salotto.
<<Ora vedrai, è quasi pronto, intanto taglio l'insalata>> dico io ma non ricevo risposta.

Spero solo non si riaddormenti e che non sbatta la faccia sul piatto dove c'è la forchetta e il coltello, sennò ciao ciao bel visetto.

Continuo a tagliare l'insalata e all'improvviso sento sue mani toccatemi i fianchi.

Sobbalzo e subito mi vengono i brividi in tutto il corpo.

<<Cam mi hai spaventato>> dico io nervosa.
<<Scusa, volevo solo vedere a che punto eri e se avevi bisogno di una mano>> dice e si allontana da me.
<<Tranquillo, adesso arrivo, vai a sederti tu>> dico io e lui si riavvicina a me ma sta volta mi prende il viso tra le mani.
<<Cam>> dico io soltanto.
<<Shhh>> fa lui e subito dopo mi bacia.

Il mio coinquilino / Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora