<<Obbligo>> dice Cameron.
Oh madonna santa.
Amy mi fissa un secondo negli occhi e mi fa lo sguardo malizioso.
No Amy no, ti prego, non fare sciocchezze.
Le faccio il cenno di no con la testa in modo che Cameron non possa vederlo.
Ma lei invece fa il sorrisetto furbo.
<<Bene, ti obbligo a baciare Ally>> dice Amy.
Oh porca troia.
Lui si volta verso di me e mi fissa le labbra.
<<Sulle labbra>> specifica Amy.
<<Va bene>> dice Cameron.Mi sorride e si avvicina.
<<Quindi?>> dice sussurrando.
<<C-cosa?>> dice nervosa.
<<Ci baciamo o no?>> chiede ormai troppo vicino.Non mi lascia nemmeno rispondere che unisce le sue labbra con le mie in un dolce bacio.
Impossibile da non ricambiare quindi mi lascio andare mentre lui mi prende per i fianchi e mi accarezza leggermente.
D'istinto gli prendo il viso con le mani e affondo le mani nei suoi capelli.
Li tiro leggermente e lui geme.
Oh cazzo.
Mi stringe ancora di più e si sentono gli applausi di tutto gli altri.
<<Te l'ho detto, sarai mia>> dice sussurrando staccandosi un' attimo per poi riprendere il bacio.
Ricambio ma appena sento una persona che si schiarisce la voce mi stacco.
Conosco quella voce.
<<Bene, vedo che mi hai già dimenticato>> sento dire.
Mi giro di stacco.
<<Brandon, io...>> dico nervosa alzandomi.
Sento gli occhi inumidirsi intanto.
<<No>> dice e se ne va via.
<<Aspetta>> dico io ma ormai è troppo tardi.Cado sulle ginocchia e scoppio in lacrime.
Nash mi abbraccia e tutti gli altri si avvicinano mentre Cameron lo vedo andare nella stessa direzione di Brandon.
Oh cazzo.
<<Cameron>> urlo.
<<Torna qui ti prego>> urlo di nuovo.Per fortuna si ferma e torna correndo da me.
Mi alzo e gli corro tra le braccia.
Mi prende al volo e finisco agganciata a lui come un koala.
Mi stringe forte mentre dalla mia bocca escono fuori solo singhiozzi.
<<Shhh, ora ci sono io qui>> dice sussurrando.
Mi accarezza la schiena lentamente e piano piano sento i miei occhi chiudersi.
Cameron pov's.
Sento che non singhiozza più quindi credo che si sia addormentata.
In braccio a me.
E diciamocelo.
Ha un vestito addosso, ed io la sto tenendo sui fianchi, ma il mio amico la sotto sta soffrendo.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?