Mi bacia con delicatezza e mi stringe i fianchi con dolcezza come se avesse paura che potessi scappare da un momento all'altro.
<<Mi piaci davvero tanto>> dice sussurrando staccandosi e rimanendo a pochi millimetri dalle mie labbra.
Mi mordo il labbro fissandolo negli occhi e lui sorride per poi baciarmi di nuovo.
Mi stringo di più a lui e mi lascio trasportare da ogni carezza e ogni emozione che sto provando.
Le sue mani si spostano più in basso e con un salto gli finisco addosso come un koala.
Lui cammina per pochi secondi e ci fa sdraiare sulla sabbia con lui sopra di me senza interrompere il bacio.
Intreccio le mia gambe intorno al suo bacino e a lui scappa un gemito.
Ridacchio e gli mordo il labbro.
Le sue mani esplorano ogni curva del mio corpo e quando arriva di nuovo ai fianchi si abbassa per baciarmi il collo.
Le mie mani vagano in giro nei suoi capelli che di tanto in tanto li tiro leggermente.
Mordicchia una piccola parte del mio collo e all'improvviso si stacca.
Mi fissa un'attimo negli occhi e poi si avvicina al mio viso.
<<Che cos'hai sul collo?>> dice.
Il succhiotto di Cameron, cazzo.
<<Eh?>> dico io nervosa.
<<La mia opera d'arte>> dice lui soddisfatto ed io tiro un sospiro di sollievo.Mi da un bacio a stampo ed io sorrido.
Mi prende per i fianchi e inverte la posizione.
Ora sono io sopra di lui.
<<Ora vedrai di cosa sono capace>> dico io in aria di sfida.
Mi fiondo sulle sue labbra mettendomi a cavalcioni su di lui.
Scendo a baciargli il collo e lui geme dal piacere.
Forse dovrei fermarmi perché sennò finiremo a fare altro.
Io non sono ancora pronta.
Ma devo dire che non mi dispiacerebbe perdere la verginità con lui.
Ma non credo che lui voglia davvero farlo adesso.
Anche se dimostra il contrario e questa cosa mi piace all'impazzita.
Mi fa andare fuori di testa.
<<Allison>> dice lui sussurrando.
<<Dimmi>> dico io nel suo stesso tono di voce.
<<Fermati adesso oppure io non ce la farò>> dice ed io divento rossa in un secondo.Respira con affanno ed io sorrido perché vedo il rigonfiamento dei suoi pantaloncini.
Significa che sono il motivo di tutto ciò.
Lo guardo un secondo negli occhi e poi appoggio la testa sul suo petto chiudendo gli occhi lentamente.
Lui sospira e mi stringe forte a lui.
<<Piccola>> dice ed io alzo lo sguardo verso di lui.
<<Buonanotte>> dice ed io sorrido.
<<Buonanotte>> dico io.È un po' strano anche se sono quasi le sei del mattino e noi ci mettiamo a dormire solo ora.
Da una parte ne sono felice ma dall'altra sono anche un po' spaventata.
Non ho mai avuto una relazione così seria.
Spero di non combinare un casino.
Ma dopo tutti i pensieri chiudo gli occhi e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanfictionDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?