Io non capisco come una ragazza come lei, con un carattere così, riesca a fottermi totalmente il cervello.
Non sto scherzando.
Ogni volta che apro bocca in sua presenza e dico qualcosa, lei è sempre lì a replicare e rispondermi.
Mi tiene testa e sta cosa mi fa impazzire.
Nessuna ragazza è mai riuscita a farmi questo effetto.
Solo lei.
Poi è così bella, dio se è bella.
Poi quando si arrabbia, è ancora più bella.
La voglio mia, perché mi fa stare bene anche quando si incazza con me e inizia a insultarmi senza una fine.
Però so che non le sono indifferente.
Questo è sicuro, lo vedo come reagisce al mio tocco.
Oppure mi sbaglio, perché non la vedo con altri ragazzi, per dire che reagisce uguale a come con me.
Sono curioso di sapere come reagisce se lo tocca qualcun'altro.
Brandon sa.
È stato con lei per un po' e hanno avuto dei momenti.
Gli spezzerei le ossa solo perché l'ha sfiorata.
Sono amici adesso loro due ma comunque non mi fido di lui, in passato ha anche fatto stare male Amy.
Allison non lo sa nemmeno, Amy non vuole diglielo.
Se vedo Allison di nuovo con Brandon che fanno i piccioncini, apro bocca o dirò ad Amy di farlo lei.
Perché lei non merita assolutamente uno falso che se la fa con tutte.
Infatti, te non sei uno così, non sei santo, quindi perché credi che lei si metterà mai con te?
Io non lo credo.
Anzi.
Io lo spero.
Perché date le circostanze di come mi risponde ecc, non si sa ancora.
Devo imparare anche io a tenerle testa.
E sarà difficile, dio se sarà difficile.
Spero di non fare nessun passo falso, perché sennò dopo me ne pentirò subito.
Mi risveglio dai miei pensieri e noto che siamo arrivati in spiaggia.
Così scuoto leggermente la bellissima ragazza che si è addormentata beatamente tra le mie braccia.
Lei mugola qualcosa ma mi stringe ancora di più e dorme ancora.
Così mi alzo con lei ancora su di me e piano piano esco dalla corriera.
I ragazzi mi fissano con malizia e io li fulmino con lo sguardo.
La porto su una sdraio e lei apre gli occhi lentamente.
<<Cam, siamo arrivati?>> chiede lei con voce roca.
<<Si piccola, siamo in spiaggia, dai alzati andiamo a farci il bagno>> le dico dolcemente.
<<Ora arrivo>> dice lei, si alza e si toglie i vestiti rimanendo in costume.
<<Dai su, che pigrona>> le dico e la prendo in braccio.Corro verso l'acqua e lei cerca di dimenarsi urlando ma non ce la fa.
Appena arrivati in acqua la butto dentro e lei quando riemerge mi guarda torvo ma sta zitta.
<<Wow niente vendetta?>> chiedo sorpreso.
<<Non ancora>> dice lei e fa un sorrisino.Dio quanto è bella.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
FanficDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?