L'episodio della macchina era tranquillo.
E vi spiego subito cosa intendo.
Non c'è stato nulla.
Vi chiederete perché.
Perché stava per beccarci la polizia anche se ci eravamo fermati lontani dalla strada.
Io sono tornata al mio posto in un secondo e lui ha fatto finta di parlare al telefono mentre il sedile stava ritornando ad alzarsi.
Poi la festa è andata molto bene, si sono divertiti tutti per fortuna.
Abbiamo bevuto un po' ma poi però siamo tornati tutti ai dormitori per dormire in tempo e ci è passata la sbornia.
Ma torniamo a noi.
Sono passate due settimane dal capodanno e ora ci sono esami su esami che devo preparare e dare ai prof.
Devo studiare parecchio e infatti sono in camera a leggere gli appunti e cercare di memorizzarli.
Non ho mai avuto problemi a studiare infatti non sto avendo problemi ora.
<<Si va bene ci vediamo sta sera>> sento una voce e all'improvviso vedo Cameron che entra in camera.
Io sto zitta e mi riconcentro sul mio libro.
Lui lo nota e si schiarisce la voce.
<<Sto studiando Cam>> gli dico ancora con lo sguardo sul libro.
<<Cosa studi?>> dice e si avvicina per poi sedersi vicino a me.Il mio cuore inizia a battere leggermente più forte e sento le mani che mi iniziano a sudare.
Ma parte mi sento così ogni volta che ce l'ho vicino?!
Ahhh ne uscirò pazza.
<<Ci sei Ally?>> dice scherzando.
<<Si si, devo preparare gli esami e tutto>> dico io.
<<Ah ho capito, se hai bisogno di aiuto chiamami, io sta sera esco con gli altri, vuoi venire o studi anche sta sera?>> chuede.
<<Credo che studierò perché sennò mi dimentico poi>> dico io e mi metto le mani sulla faccia.
<<Che c'è?>> chiede.
<<Sono già stufa>> dico e lui scoppia a ridere contagiandomi.
<<E dai Cam>> dico e lui ride più forte.Continuiamo a ridere così come due pazzi finché lui non si avvicina e mi fa alzare dal letto.
Smettiamo per poco e vedo che si abbassa e due secondi dopo mi ritrovo a testa io giù con lo stomaco sulla sua spalla.
Odio quando mi prendono in braccio così.
Non è bello stare a testa in giù.
<<Mi farai dannare un giorno>> dico io sbuffando.
<<Perché?>> dice lui.
<<Perché mi fai impazzire>> dico io esasperata.
<<Mmhh interessante>> dice e poi mi mette giù.
<<Ha ha ha, che ridere>> dico io sarcastica.Lui sbuffa e rotea gli occhi per poi sorridere.
Però, che bel sorriso.
Ritorno con i piedi per terra e mi rendo conto che lui si sta dirigendo verso il bagno ed io mi appoggio al letto per poi sedermi con le gambe incrociate.
Continuo con i miei studi concentrandomi al massimo e sperando di imparare tutto.
Enn's pov.
Due mesi dopo la partenza di Allison.
(È la sua migliore amica di Seattle, dove viveva prima di trasferirsi)
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino / Cameron Dallas
ФанфикDue anime completamente diverse tra mille alti e bassi nella propria vita. Che succederebbe se si incontrassero? Allison e Cameron sono fatti per stare insieme?