LA FESTA.
Arrivo in biblioteca dopo essermi persa un numero non contabile di volte e dopo aver rischiato di cadere dalle scale altrettante volte.
Comunque dicevo, arrivo in biblioteca e trovo Theodore in preda a studiare qualche pozione, mi dirigo verso di lui.
- Hey Theó!
- Eleonor! Mio Dio cosa ti hanno fatto? Domanda vedendo le mie ferite.
- Oh sai la punizione con i Carrows.
- Ah dimenticavo, che ti hanno fatto?
- Draco mi ha immobilizzata a una sedia e le manette della sedia mi sono penetrate sulla pelle, diciamo che non è stato proprio piacevole.
- Perché non ti ha cruciato e basta?
- Perché sa che so sopportare la maledizione cruciatus.
- Oh capisco, mi dispiace un sacco.
- Tranquillo non è colpa tua, piuttosto devo fare i compiti di pozione che i Carrows mi hanno fatto avere arretrati, mi aiuteresti?
- Certo.
Ha iniziato a spiegare la pozione polisucco e devo dire che è un ottimo insegnante oltre ad essere molto attraente. Ho preso appunti di tutti i tipi, con tanto di disegni e stavo capendo finché qualcuno non ci ha interrotti.
- Nott devo parlare con Eleonor.
- Ok Malfoy dimmi tutto.
- Nott te ne vai? Theodore mi guarda, io gli faccio un segno di assenso e se ne va lasciandomi sola con il mio carissimo amico Malfoy.
- Che vuoi?
- Non so, una spiegazione per il mio pugno in faccia? Non sapevo ringraziassi così le persone.
- Fanculo Malfoy, se devi dirmi questo me ne vado, Theó aspettami! Faccio per andarmene ma Draco mi prende per il polso e mi fa sedere di nuovo.
- C'è un'altra cosa, cosa c'è tra te e Nott?
- Non sono cazzi tuoi.
- Non mi interessa se lo sono o meno, dimmelo e basta.
- Siamo solo amici Malfoy.
- Non sapevo che gli amici sbavassero dietro alle proprie amiche.
- Vaffanculo.
- Andiamo il sala grande, ti siederai vicino a me niente storie.
- Ti odio.
- Si certo come no.
Mi trascina in sala grande e mi fa sedere di fronte a lui. Arrivano Theò e Blaise e si mettono entrambi ai miei lati. Theodore mi sussurra - Tutto ok?
Annuisco e iniziamo a mangiare. Mentre mangiamo Theodore mi prende la mano e io non la ritraggo, anzi gli sorrido guadagnandomi un'occhiataccia di Draco. Pansy arriva dove sono seduta io.
- Dopo festa nella sala comune serpeverde, tanti alcolici. Ci siete? Esclama lei.
- Si! Rispondiamo tutti in coro.
Terminiamo la cena e vado in stanza a prepararmi, scelgo un Top nero di pelle e una minigonna verde.
Quando arrivo in sala comune ho gli occhi di tutti addosso ma in particolare quelli di Theó. Vado a salutarlo con un bacio sulla guancia e andiamo a sederci sui divani. Quando mettono la musica mi propone di andare a ballare e io acconsento.
Prima di ballare però vado a bere qualche shot giusto per divertirmi un po' in più. Mentre mi dirigo al tavolo delle bevande incontro Pansy con 4 shottini in due mani e completamente ubriaca.
- Pansy sei ubriaca!
- Siiiiiiii.
- Dammi quegli shot muoviti!
Me li da ma invece di buttarli via li bevo tutti e vado a prenderne altri. Bevo shot su shot finché non sono ubriaca.
- Eleonor dov'eri finita?
- Theodore ciaoooo, sono andata a bere qualcosaaa.
- Sei ubriaca vero?
- Forse.
- Stanno andando a giocare a 10 minuti in paradiso, vieni?
- ANDIAMOOOOOO!
Ci sediamo e io mi metto di fianco a lui.
- Allora ragazzi iniziamo. Chi passerà 10 minuti con Theodore in uno stanzino?
- Ma perché dovete sempre iniziare con me!
- Caro Theodore se facessi iniziare Draco non uscirebbero più da là dentro! Draco sorride e anche Theó. La bottiglia gira e per la sorte indovinate chi esce? io.
- Bene Eleonor, sei pronta!
- Ovviooooooo!
Giuro che non sono io a parlare ma è l'alcol.
Andiamo nello stanzino e ci chiudono dentro. Diciamo che è un po' piccolo, a malapena riusciamo a starci in due.
- Bene Theó che si fa?
- Io un'idea l'avrei. Si avvicina a me e inizia a baciarmi lentamente. Io continuo il bacio, forse per l'alcol, forse perché ne avevo voglia, non lo so.
Mentre ci baciamo mi mette le mani sui fianchi e inizia a scendere poi mi solleva e mi spinge delicatamente contro la parete iniziando a lasciare baci sul mio collo e lasciando che io gli avvolga le gambe attorno ai fianchi.
Ora non mi sta più baciando ma sta succhiando la mia pelle lasciandoci piccoli succhiotti. Scende sempre più giù e continua a baciarmi mentre io con le mani gli sbottono i pantaloni.
- Ragazzi il tempo è finito! ci chiama una voce da fuori.
- Che dici se andiamo in camera tua e finiamo? Gli sussurro all'orecchio, lui mi sorride e mi guarda prima di avvicinarsi a sua volta al mio orecchio e sussurrarmi
- Sei ubriaca e scommetto che sei anche vergine, se da sobria vorrai sarò più che felice di continuare ma ora no.
Annuisco e ritorniamo dagli altri. Draco mi guarda e mi dice
- che avete fatto?
- non sono cazzi tuoi. Dico leccandomi la labbra prima di avvertire un conato di vomito. Scappo in bagno e mi ci chiudo dentro, inizio a vomitare pure il mondo.
- Eleonor ma che cazzo! Oddio che hai combinato, tutto bene?
- Si Theó mi porti in stanza?
- si certo.
Mi prende delicatamente in braccio e mi porta nella mia stanza, mi adagia sul letto e fa per andarsene.
- Puoi restare con me? Giuro che non cercherò di scoparti.
- Si certo.
Ci addormentiamo abbracciati e così si conclude anche un altro giorno.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
Fanfiction"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...