Per evitare i miei incubi ho dormito ogni notte nella camera di Draco, tra le sue braccia.
Non mi ha chiesto cosa sogno, per fortuna.I giorni sono passati ed stasera si ritorna ad hogwarts perché domani inizieranno le lezioni.
Gli addestramenti sono migliorati, ora riesco a duellare con Draco e non mi spavento per ogni minima cosa, lui cerca di essere il più gentile possibile per rendermi la cosa leggera.
I nostri genitori, a parte Cissy, non sanno del nostro fidanzamento e per ora è meglio così.
Ora sono in camera mia a preparare alcune cose da portare in dormitorio, quando la porta si apre, rivelando Draco un po' pensieroso.
Si avvicina a me abbracciandomi da dietro e mi lascia un casto bacio sul lobo.
"Possiamo parlare?"
Mi sussurra calmo.Mi stacco dal suo abbraccio per girarmi a guardarlo.
"È successo qualcosa?"
Chiedo preoccupandomi istantaneamente."Tranquilla non è niente. Volevo solo chiederti fino a quanto vorrai tenere per noi il fatto che stiamo insieme, sono passate quasi due settimane"
Cosa voglio fare?
Potrei urlarlo a tutti e togliermi il pensiero, la prenderebbero tutti bene quindi perché non farlo?Trova il coraggio.
Sei saggia quando vuoi eh?"Vorrei dirlo a tutti credimi"
Gli rispondo."Ma?"
Dice sapendo che c'è dell'altro."Ma ho paura che possano mancarmi le parole e il coraggio"
Dico guardando in basso."Guardami"
Mi dice.Alzo gli occhi per guardarlo e lui porta delicatamente una mano sulla mia guancia.
"Non sarai da sola, lo faremo insieme. Capito?"
Ci rifletto un po' su ma poi annuisco.
Lui mi porge la mano e insieme ci avviamo nel salotto dove sono tutti.
L'ansia aumenta ad ogni scalino e Draco sembra percepirlo perché mi stringe di più la mano.
Non ho mai avuto così tanta ansia, ho paura che a qualcuno non stia bene qualcosa e che dicendolo rovinerò tutto.
Arriviamo in salotto e tutti i presenti ci guardano o meglio, guardano le nostre mani.
"Io e Draco dobbiamo dirvi una cosa"
Esordisco.Guardo Narcissa che mi rivolge uno sguardo rassicurante.
"Noi due...be'..."
"Noi stiamo insieme"
Dice Draco al mio posto.Annuisco e guardo mio padre che a differenza di tutti non è affatto stupito.
"Congratulazioni ragazzi, Draco vorrei parlarti in privato dopo"
Dice mio padre."Si signore"
Risponde tranquillo.Come fa a non aver paura di parlare con il padre della propria ragazza?
Mia madre e Lucius ci sorridono complimentandosi con noi mentre Narcissa si alza per abbracciare me e dare un bacio sulla fronte a suo figlio.
Draco, mio padre e anche Lucius escono e mia madre si avvicina a me.
"Voglio sapere tutto, anche se avete fatto sesso"
Mi sorride con un ghigno malefico."Madre!"
"Bella!"
Diciamo all'unisono io e Cissy.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
Fanfic"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...