Le settimane passano e le vacanze natalizie sono ormai arrivate. Con Theó non ho più parlato anche se adesso il mio gruppo di amiche sta entrando molto in confidenza con il suo quindi passo molto tempo sia con lui che con Malfoy.
Con lui le cose vanno come al solito: ci odiamo ma ogni tanto mi lascio scopare come se non ci fosse un domani. Io vi giuro che provo a resistergli e che lo odio con tutta me stessa ma quando sono con lui, il mio corpo abbandona tutti i buoni propositi di ignorarlo.
Riguardo l'argomento mangiamorte, be' semplicemente ho un'ansia incredibile; il pensiero di poter non essere all'altezza delle aspettative mi sta divorando ma mi preoccupa di più il fatto che non mi toglierò Malfoy di torno nemmeno quando saremo a casa, il mio corpo e la mia salute mentale ne risentiranno moltissimo.
Draco con me ha un moltissimi atteggiamenti tra ironici, freddi e insopportabili, soprattutto insopportabili.Oggi è l'ultimo giorno ad Hogwarts prima delle vacanze di Natale, il mio ultimo giorno da adolescente "normale", si normale tra virgolette perché essere la figlia di Voldemort non può comportare una vita normale e lo sappiamo tutti.
Da domani sarò al Manor, ciò significa che conoscerò famiglie importanti, che andrò in punizione ogni volta che disubbidirò a qualcuno e soprattutto che Draco inizierà a prepararmi. L'ultima cosa mi terrorizza. Ha specificato che mi insegnerà "la vita da mangiamorte", che cazzo significa? Non lo so. È quasi un mese che me lo chiedo.Questo è quello che penso nel mio letto prima di essere presa a cuscinate da Pansy.
- Eleonor siamo in ritardo!
- Pansy ero sveglia e sono le sette e dieci.
- Ah, be' sveglia lo stesso.
- Ma vaffanculo.
- Ormai i tuoi "vaffanculo" sono come un comune "buongiorno".
- E allora vaffanculo di nuovo. Le dico accennando un sorriso.
- Dai vai a farti la doccia che oggi Piton deve tenere un discorso.
- Che palle. Sbuffo.
- Già..
Mi faccio la mia solita lunga doccia, mi vesto e mi trucco. Oggi i capelli fanno più schifo del solito quindi con un incantesimo li sistemo e li lego in uno chignon alto con due ciuffi lasciati liberi appositamente. A essere sincera è l'unica acconciatura che sono in grado di fare. Non ho mai badato a come apparissi agli altri, semplicemente se devo fare una cosa la faccio per me stessa.Ti fai scopare da Draco sempre per te stessa?
Posso cruciare la mia coscienza? Ah no? Non posso?Esco dal bagno e Pansy letteralmente mi trascina in sala grande per farmi sedere vicino a Blaise, i suoi amici e le mie amiche.
- Buongiorno bellissime.
- Zabini per quanto io sappia di essere bella è meglio che alla tua ragazza riservi un saluto come si deve, potrebbe anche ucciderti all'istante.
Dico ghignando e beccandomi una gomitata da Pansy che si avvia sulle gambe di Blaise e lo bacia solo dopo avergli tirato un sonoro schiaffo dietro la nuca.
Rido sotto i baffi.
- Non fa ridere! Protesta Blaise.
- Oh tacete. Dice Malfoy facendo la sua entrata di scena da persona insopportabile.
- Taci tu. Sputo acida.
- Buongiorno principessa, di cattivo umore?
- Da quando ti ho visto si.
- Mmmh forse..
- Forse niente, siediti che arriva Piton.
- Ai suoi ordini madame.
Sospiro e alzo gli occhi al cielo ma non posso nascondere il sorrisino da ebete che mi compare sulla faccia.
Ovviamente il tutto è rovinato da Piton che entra con la sua camminata inquietante e inizia a parlare.
- Oggi è l'ultimo giorno di lezione, domani chi vorrà resterà a Hogwarts e chi vorrà potrà tornare dalle proprie famiglie. Le lezioni riprenderanno il 15 gennaio, quest'anno per alcune ragioni le vacanze dureranno una settimana in più.
Ho il leggero presentimento che la ragione sia mio padre.
- Pertanto avrete delle schede con dei compiti da fare durante le vacanze. Fate colazione e andate a lezione.
Ed ecco tutto l'entusiasmo spegnersi sul volto degli studenti non appena sentita la parola "compiti".
- Be' almeno avrò qualcosa da fare quando a casa ci saranno le riunioni. Esordisco cercando di ironizzare sul fatto che Piton ci abbia appena rovinato le vacanze.
- Oh credimi avrai così tanto da fare che i compiti saranno l'ultimo dei tuoi problemi. Dice Draco.
Rimango in silenzio. So benissimo a cosa si riferisce ma non mi aspetto chissà cosa. Un paio di avvertimenti e qualche cena, niente di più.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
Hayran Kurgu"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...