Hey bellissimi/e, ho creato una pagina instagram dove possiamo parlare della storia e di qualsiasi cosa vogliate: just._.slytherin
Mi scuso in anticipo per il capitolo.Draco's pov
Vengo svegliato da un gufo che sbatte alla mia finestra...il gufo di Piton?Mi alzo dal letto e vado verso la finestra ancora molto assonnato, gli incubi mi hanno raggiunto anche stanotte.
Slego la lettera dalla gamba del gufo e la apro.
Signorino Malfoy la aspetto nel mio ufficio, salterà la prima ora. Porti con lei anche la signorina Riddle
Posso sentire la voce inquietante di Piton in queste parole e il suo mantello che sbatte con fare tetro di qua e di là.
Sarà sicuramente per quello che è successo in classe ieri, avrà notizie da Lord Voldemort.
Mi butto sotto la doccia e lascio che l'acqua congelata mi scivoli sulla pelle e sui capelli, attaccandoli al mio viso.
Una volta pronto vado a bussare alla stanza di Eleonor.
Eleonor's pov
Gli incubi questa notte non mi hanno risparmiata ma sono riuscita a non svegliare Pansy.Mi sto truccando quando bussano alla porta.
"Avanti!"
Urlo.La porta rivela Draco con i capelli ancora un po' umidi.
Si avvicina lentamente a me e mi cinge la vita lasciandomi un bacio dietro l'orecchio, il primo di una lunga serie.
Le sue grandi mani tengono saldamente i miei fianchi mentre mi lascia una scia di baci sul collo.
Sono immobilizzata dal suo tocco, fisso lo specchio davanti il quale mi stavo truccando e mi concentro sulla sua immagine intenta a farmi gemere leggermente.
Ho anche dimenticato che Pansy è nel bagno.
"Mmh...se ogni giorno vieni a salutarmi così potrei farci l'abitudine"
Ammicco.Si stacca da me e gira il mio corpo facendolo aderire allo specchio.
Mi guarda attentamente come se stesse cercando le parole per dirmelo.
"Ieri ho scritto a tuo padre per quello che è successo, Piton vuole vederci nel suo ufficio""Sono in punizione?"
Chiedo."No ma penso che tuo padre voglia una spiegazione"
Mi dice e io annuisco.Avverto Pansy che salterò la prima ora e prendo la mano che Draco mi ha teso, una mano fredda ma che riesce comunque a darmi calore e a farmi sentire al sicuro.
Senti calore anche da un'altra parte eh?
Pervertita di una coscienza.Il tragitto è silenzioso, ci sono solo i bisbigli e le occhiate dei ragazzi che iniziano appena passiamo, bisbigli che vengono zittiti con un'occhiata glaciale di Draco.
Tutti mi fissano.
Certo hai quasi ucciso un ragazzo e poi sei svenuta.
Stringo più forte la mano di Draco e lui nota la mia preoccupazione quindi mi tira di più a se portando un braccio sulla mia vita.
"Andrà tutto bene"
Mi sussurra.Annuisco e dopo un tempo a mio parere lunghissimo arriviamo all'ufficio di Piton.
Entriamo e Piton ci fa segno di accomodarci sulla poltrone davanti la sua scrivania.
L'ufficio é prevalentemente sui colori scuri, la scrivania è in legno e le poltrone su cui siamo seduti sono in pelle nera.
C'è un pensatoio vicino la finestra ma sembra in disuso da un po'.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
Fanfiction"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...