Grazie non sarebbe una parola adeguata per esprimere la mia gratitudine.
Grazie a voi, i miei lettori.
Voi siete la storia, senza di voi non sarebbe esistita.
Mi avete sempre supportata, i vostri commenti mi hanno scaldato il cuore sin dall'inizio.
Quando iniziai a scrivere yours, non mi aspettavo questo successo.
Pensavo che sarei arrivata a un massimo di mille visualizzazioni, non certo più di 300k. L'ho iniziata perché in ogni storia che leggevo, non trovavo quello che cercavo; l'ho iniziata così, per hobby.
Piano piano ho iniziato ad affezionarmici sempre di più e sono arrivata al punto di non riuscire a vivere senza scrivere, lo faccio a tutte le ore del giorno.Ringrazio Azzurra, Aurora, Francesca, Giusy, Sofia e Ludovica che hanno interpretato i miei personaggi. Mi hanno dato sempre il loro aiuto e mi hanno riempito la testa di idee, se non ci fossero state loro, la storia avrebbe preso un'altra piega. Mi hanno strappato una risata quando mi sembrava impossibile pur stando dietro un computer. Grazie a loro ho trovato dei nuovi amici, seppur virtualmente si sono sempre fatti sentire.
Ringrazio Ivy, la mia 'amica di pezza' (doveva essere amica di penna ma shhh).
Mi ha aiutata a migliorarmi, a farmi conoscere il lato descrittivo della scrittura, senza di lei avrei combinato un macello. Mi ha sempre sostenuta e ascoltata, come una vera amica.Sarà strano vedere il cartellino 'completata' accanto alla mia storia, e vi garantisco che in questo momento sto piangendo, l'Ipad è bagnato di lacrime.
Ringrazio di nuovo voi, persone fantastiche che mi hanno portato grandi soddisfazioni.
Sono triste di aver finito yours ma sono sicura che la prossima storia possa piacervi, mi auguro che lo faccia.
La scrittura mi aiuta a sfogarmi e questo niente e nessuno potrà cambiarlo.Grazie di esistere.
La vostra El.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
Hayran Kurgu"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...