𝔠𝔞𝔭𝔦𝔱𝔬𝔩𝔬 𝔲𝔫𝔬

92.6K 1.2K 833
                                    

TROVATE 'SCARS', LA MIA NUOVA STORIA, SUL MIO PROFILO.

Premesse:
- non soffermatevi su questo capitolo, è solo un prologo.
- è la prima storia che scrivo quindi andando avanti migliorerà, per piacere non fermatevi all'inizio
- so che Narcissa e Bellatrix sono sorelle ma la storia non avrebbe avuto senso se non avessi cambiato questo dettaglio.

"Prologo"

Bene se state leggendo questa storia probabilmente non avete idea di chi io sia.

Mi chiamo Eleonor, Eleonor Riddle e sono la figlia di Lord Voldemort e Bellatrix Lestrange.

Avete capito bene, sono la figlia del Signore Oscuro e credetemi, la mia vita non è mai stata facile. Il mio più grande desiderio è quello di cambiare cognome e vivere una vita normale ma purtroppo questo non è possibile.

Mio padre ha vinto la 'Grande Guerra' quindi capirete da soli che sento urla più spesso di quanto entri qualcuno nella mia stanza.

Essere una Riddle ha più svantaggi che vantaggi. Le punizioni sono letteralmente letali e, credetemi, ne ho prese tante; non posso mai uscire perché mezzo mondo mi vuole morta, non posso tenere una bacchetta perché hanno paura che combini guai; non posso fare niente.

Abito al Malfoy manor con la mia famiglia e quella dei Malfoy dal momento che mia madre e Narcissa sono come sorelle e condividono tutto, anche la casa.

Il manor è stupendo, una villa che sembra un castello con tanto di lago e immenso giardino nel quale spesso mi rifugio per leggere o semplicemente per stare da sola.

Narcissa è la persona che preferisco in questa casa. Ma che dico, è la persona che preferisco al mondo. È per me come una seconda madre, mi da l'affetto e i consigli che la mia non mi da perché è 'troppo impegnata a torturare mangiamorte'.
Ogni volta che mi caccio nei guai mi suggerisce come comportarmi e cerca sempre di migliorare la mia situazione.
È una donna fantastica.

Lucius, be' Lucius è Lucius. Non parla molto ma non è di cattiva compagnia. Il suo più grande difetto è che non mostra l'affetto che prova nei confronti della moglie, io so che la ama moltissimo ma è troppo chiuso in se stesso e non glielo dimostra.

La parte peggiore, Draco Malfoy.

Odio quel ragazzo. Lo detesto con tutta me stessa. Mi fa continui dispetti e poi fa passare il tutto per colpa mia, se cerco di scappare dal Manor fa la spia ai miei genitori. Lo detesto e il sentimento è reciproco perché lui odia me.

*Spazio autrice*
So che il capitolo è noioso ma serviva un'introduzione.
È la prima storia che scrivo non siate troppo crudeli:)

yours //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora