Mi sveglio per colpa dei raggi del sole che entrano nella stanza.
Cerco di fare mente locale e capire dove mi trovo e poi ricordo.
Ieri ho scopato con Draco sul lavandino e poi mi ha portato nella sua stanza, ho ancora la sua maglia addosso.
Mi alzo e mi dirigo verso il bagno per struccarmi o almeno ci provo.
Mi sciacquo velocemente la faccia ed esco dal bagno; cerco i miei vestiti ma non sono dove ricordo di averlo messi, fa niente uscirò con la maglietta.
Quando mi dirigo verso la porta la trovo bloccata..? Ovviamente non ho la bacchetta con me quindi sono fottuta.
Sento ridacchiare dietro di me.
"Buongiorno principessa."
Dice una versione di Malfoy assonnata."Malfoy ti fa ridere che io sia chiusa nella tua stanza?"
"Calmati. Prima che inizi a urlare di prima mattina, ieri ho chiuso la porta perché se mia madre fosse entrata avrebbe ucciso prima me e poi te."
"Bene ora puoi aprire."
"Nemmeno il bacino del buongiorno?"
"Malfoy apri questa dannata porta."
"Va bene, va bene. Alle 10 devi essere pronta e portati la bacchetta."
Lo ignoro ed esco.
Dopo essermi preparata scendo a fare colazione e trovo mia madre intenta a leggere un giornale, cosa abbastanza strana.
"Buongiorno madre."
"Buongiorno, ieri sera sei sparita."
"Madre sono stata con i miei amici e ho ballato un po'."
"Mi riferisco a più tardi."
"Non mi sono sentita bene e mi hanno portata in camera."
Meglio tralasciare la parte in cui scopo con Draco."Voglio che la prossima volta rimani per salutare le persone, tutto chiaro?"
"Si madre, tranquilla non farò fare brutta figura a te e a papà."
Con i miei genitori sono la persona più fredda che esista.
"Cos'è tutta questa freddezza con i tuoi genitori?"
E ha anche il coraggio di chiedere?
"Non è forse questo quelle che volevate? Che vostra figlia crescesse senza affetto per diventare una mangiamorte? Una degna discendente dei Riddle, giusto?"
"Che intendi?"
"Che dopo aver sentito urla di dolore per ore, dopo essermi dimenata così tanto da essermi lacerata i polsi e aver partecipato ad un gala senza obbiettare, l'unica cosa che sai dirmi è "dovevi salutare". Bene madre la prossima volta sarà fatto."
Mi guarda senza dire nulla. Incredibile Bellatrix Lestrange è senza parole.
"Bene ora continuo la mia colazione."
"No aspetta."
"Dimmi madre."
"Cosa pensi di fare quando erediterai il nostro potere e non avrai esperienza? Pensi di cavartela semplicemente distruggendo tutto? Conosco la tua sensibilità e so che non lanceresti una maledizione mortale o non tortureresti chi giudichi innocente. Devi reprimere questa sensibilità perché sei la figlia del signore oscuro."
Non rispondo e continuo la mia colazione in silenzio per poi uscire e aspettare Draco.
Quando arriva non sembra la persona allegra di stamattina appena sveglio, è molto più freddo.
STAI LEGGENDO
yours //Draco Malfoy
أدب الهواة"Adesso fa la brava e grida per me." Eleonor Riddle e Draco Malfoy. Siamo in un mondo in cui il signore oscuro ha vinto la guerra. Cosa succederebbe se lui e la temuta Bellatrix Lestrange avessero una figlia? La risposta è Eleonor Riddle. Eleonor...