29

365 14 4
                                    

IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE 🔴🔴🔴🔴 violente e possessive


"Finiscimi Abby"
La voce eccitata di Draco mi richiamava. Sentivo i suoi occhi su di me mentre finivo quello che gli stavo facendo.
"Non urlare" gli dissi togliendomi "siamo in biblioteca"
Chiuse i pantaloni "vado in bagno un attimo, aspetta qui"

Lo guardai allontanarsi ridendo, era così spensierato quando gli impedivo di pensare a tutto se non a me. Forse gli stavo davvero salvando la vita.

Dopo pochi minuti era già di ritorno.
"L'uomo più veloce del pianeta" dissi sorridendo
"Si e lo sai bene." Mi baciò la guancia "Senti Abby, dobbiamo parlare"
Mi misi in ascolto sorridendogli
"Dunque...ho sentito che quest'anno ci sarà....il ballo" disse sotto voce nascondendosi un po' "e...insomma si hai capito"
"No, non ho capito dimmi" mentii.
"Non mentirmi, sai che posso vederlo."si mise una mano tra i capelli "comunque...non è che ci verresti con me?"
"Che carino, certo che ci vengo" sorrisi maliziosamente
"Cosa c'è"
"Niente, dopo tutto questo tempo hai ancora vergogna di chiedermi di andare al ballo" Risi

Lui si avvicinò minacciosamente a me, i nostri visi erano vicinissimi e lui, guardandomi negli occhi iniziò a prendermi per un fianco e poi fece salire la sua mano fino a stringermi il collo.
"Sei così mia" disse prima di baciarmi lasciandomi il collo e prendendomi da sotto.
Mi fece sedere sul tavolo di legno e mi spinse fino a farmi sbattere contro la libreria baciandomi. Lo tirai per la camicia e glie la sbottonai cercando di toglierla.
"Ma che fai...non qui sei pazza?"
"Non ti piacciono le sfide?" Sorrisi e lui mi baciò ancora, scese sul mio collo lasciandomi un succhiotto mentre gli slacciavo anche i pantaloni.
"Sei sicura?" Chiese guardandosi intorno
"Manche paure hai, è chiusa la biblioteca....non faremo rumore"

Era pomeriggio tardi, nessuno era in biblioteca . C'erano accese solo alcune candele. Io e Draco eravamo lì per studiare insieme ma la cosa ha preso un altro verso...
"Hai ragione"
Mi prese per la vita violentemente e mi fece scendere; appoggiai i gomiti sul tavolo e i piegai. Draco mi alzò la gonna e entrò in me.
Mentre si muoveva mi prese i capelli e me li tirò indietro.
Inarcai la schiena arrivando ad appoggiarmi al suo petto. Iniziò a baciarmi la schiena, poi le spalle e il collo mentre ansimavo cercando di non fare troppo rumore.

"Urla Abby!"
"No, ti prego non posso" dissi trattenendomi ma sorridendo
"Ti farò urlare"
Andò più velocemente facendomi un succhiotto (ancora), iniziai a sentire dolore, fastidio...Perchè lo stava facendo, non aveva mai esagerato così...

"Basta Draco" dissi cercando di rimanere calma e ansimando dal dolore
"Sta zitta!"

Non ce la facevo più, mi scese una lacrima "smettila, ti prego"
"Dillo"
"Basta!" Urlai piangendo
"Urla il mio nome!" Mi sussurrò nell'orecchio

Lo spinsi via ricomponendomi. Allacciai ma camicia e sistemai la gonna e i capelli.
Il suo viso era stranito, io ero sconvolta.
Mi avvicinai a lui con il mio libro in mano, gli accarezzai il viso con una lacrima che mi scendeva "Perchè l'hai fatto" sussurrai.
Poi me ne andai lasciandolo li da solo.
Perchè aveva esagerato...forse era la mia reazione ad essere stata esagerata, mi stava facendo male e non la smetteva...no, non era colpa mia.
Mi dispiaceva lasciarlo lì...

Aspettai fuori dalla porta della biblioteca per un po' soffocando le lacrime, Draco non usciva...me ne andai nel mio dormitorio a riposare.
Non appena vidi Hermione sorridente sul letto posai il libro e mi accovacciai a lei.
"Cosa c'è?" Chiese accarezzandomi i capelli.
Piansi tra le sue braccia, avevo già tutto il mascara colato...
"Si tratta di Draco?"
"Sta zitta!" Urlai abbracciandola più forte e piangendo ancora di più.
La sentii muoversi leggermente per tranquillizzarmi accarezzandomi i capelli. "Vai a fare una doccia, starai meglio"
Così feci.
Dopo la doccia mi vestii comoda e mi struccai per bene. "Andiamo a cena?" Chiesi ad Hermione che si era cambiata nel frattempo.
"Si, andiamo...stai meglio?"
"Si più o meno."

Mentii anche a lei. Non so Perchè ma non riuscivo a smettere di pensarci. Sei troppo paranoica, non sei abituata ecco tutto...smettila di preoccuparti.

"Hermione..."
"Mh?"
"Se...Se Ron esagerasse un giorno...tu cosa faresti?"
"Che domanda è?" Rise lei...poi vedendo la mia espressione disse "non lo so...sarei arrabbiata all'inizio ma poi penserei a quanto mi piace, credo..."
"Capito"

Ci avviammo così verso la Sala Comune, prendemmo un posto e cercai di mettermi dal lato in cui sarebbe stato più facile vedere Draco.
Stava semplicemente parlando con gli altri, non mi aveva cercata perché io non lo volevo. Doveva smetterla di frugare nella mia mente come se niente fosse.
"Ciao Abby" mi disse Ron "era da ieri che non ti vedevo..."
"Hai ragione! Devi raccontarmi qualcosa?" Dissi accennando al bacio sorridendo maliziosamente
"Umh..." si fece rosso anche in faccia e guardò Ginny "dopo"
Risi e vidi la faccia confusa di Ginny.
"Ragazzi voi con chi andrete al ballo?" Chiesi curiosa
"Io vado con Ron" disse Hermione fiera
"Harry viene con me" disse Ginny
"Davvero?" Chiese Harry spaesato
"Si Harry....se vuoi"
Risi.
"Neville va con Luna" spiegò Ron "me l'ha detto oggi"
"Tu Abby?"
"Io ci vado con...Draco" abbassai la testa
"Tutto ok?"
"Si...si certo" sorrisi e ripensai a lui. Sempre lui.
Gli sarei andata a parlare.


Scusate per il capitolo corto e noiosetto ma sono piena di cose per la scuola e non ho tantissimo tempo per scrivere :(
Vi sta piacendo la storia?
Grazie a tutti per le 300 letture❤️

soulmate// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora