34

321 12 5
                                    

A metá luglio, finalmente era arrivata Hermione.

"Abby!!" Mi corse addosso scendendo dalla macchina e lasciando cadere tutti i bagagli. Da dietro il maggiordomo sbuffò guardando male la mia amica.

"Mi sei mancata...come stai?" Chiese lei sorridendo.
"Tutto bene-"
"Granger!"  Draco scese i gradini dell'entrata principale della sua villa. "Che piacere averti qui"
Un sorriso tra il malizioso e l'infastidito si fece spazio sul viso di Draco che strinse la mano di Hermione insistentemente.
"Basta Draco, togli la mano" lo incitai gentilmente e lui fece come gli avevo detto.

"Ora andiamo dentro, ti faccio vedere la casa" dissi tutta emozionata ad Hermione.
"Non senza di me" disse Draco
"Si, senza di te... dai lasciaci un po' sole!" Gli dissi allontanandolo "non ti rompo niente, tranquillo" gli feci un occhiolino ed entrammo in casa.

"E questa é la tua camera"
Dopo una mezz'oretta il tour di Villa Malfoy era completo e mostrai ad Hermione la stanza in cui avrebbe passato una settimana. Hermione entrò ammirando l'arrenda,enti e l'enorme camera che si trovava davanti a lei.
"È gigante" disse lei voltandosi a guardarmi.

Improvvisamente ebbi una vertigine e iniziò a girarmi la testa, portai le mani alle tempie strizzando gli occhi e abbassando la testa. Sentivo il mio corpo diventare sempre più debole e indolenzito, forse caddi a terra, la mia vista si offuscò totalmente e una forte luce bianca crebbe davanti a me.

Ed ecco di nuovo la visione di mia madre imprigionata che mi pregava di aiutarla, aveva moltissimi graffi in faccia e sulle spalle, questa volta. I capelli le cadevano sulle spalle e le lacrime le rigavano il volto "aiutami Abby".

Non stava gridando, stava sussurrando, era distrutta, disperata...ma dove era?"
Mi sentivo così vicina a lei, quel posto io lo conoscevo...

"Abby svegliati" aprii gli occhi e riacquistai la vista completamente.
Draco mi stava accarezzando il viso ed Hermione era preoccupata davanti a me, ero sdraiata sul letto mio e di Draco.

"Il solito?" Chiese draco
Annuii debolmente chiudendo gli occhi
"Non chiudere" me li aprii con il pollice e mi diede un bacio sulla fronte.
"Raccontaci cosa vedi, se te la senti"

Ero tanto stanca, tutte le mie energie erano andate via dal mio corpo
"Lasciami dormire, ti prego"
"Come vuoi" fece lui spostandosi dal letto "ti lasciamo qui...Granger, fuori"

"No" dissi io "Hermione rimani qui un momento"
"Abby Hai detto che vuoi riposare..." disse Draco confuso
"Si ma devo parlare con lei"

Draco uscì dalla stanza.

"Hermione vieni qui per favore, devo chiederti un favore"
Lei si avvicinò a me e si mise in ascolto.

"Nelle mie visioni vedo una prigione...o meglio non so, mi sembra una prigione, dentro c'é mia madre e-"
"Tua madre?"
"Si, non abbiamo molto tempo, ascoltami"
"Si...scusa"
"Penso di aver riconosciuto il posto in cui si trova mia madre, la sento così vicina, é come se le mie visioni fossero reali"
"Ma se non fosse così? Chi sta cercando di entrare nella tua mente forse vuole ingannarti...

"Penso di sapere quello che sto facendo."

soulmate// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora