Epilogo (3)

637 20 3
                                    

MARTINA'S POV
Oggi è l'ultimo dell'anno, per cui stiamo andando a casa di Chase per festeggiare insieme. Abbiamo lasciato casa libera così che Brandon, Olivia e gli altri potessero invitate i loro amici, mentre abbiamo lasciato del tutto liberi Harry, Jane, Isaac e Hannah.
Sinceramente, sono un po' preoccupata di questa scelta, ma mi fido di loro, quindi sto provando a non pensarci più di tanto è a godermi questa serata.
Ora sono le 10:30 e, nonostante abbiamo finito di mangiare da un po', siamo ancora seduti a tavola, per cui urlo "RAGAZZI METTETE UN PO' DI MUSICA DAIIII"
Charli corre verso lo stereo e fa partire la playlist delle canzoni ormai considerate vecchie.
Continuiamo a ballare per un bel po', finché non parte "so what!", una delle canzoni più famose di Jaden, con cui, sfortunatamente, abbiamo perso quasi del tutto i rapporti.
Di lui sappiamo solo che si è sposato con Mads e che ha due figli, uno di tredici e l'altro di dieci. Mi è dispiaciuto tanto perdere i rapporti, perché era veramente un bravo ragazzo, però non siamo proprio riusciti ad evitarlo.
Appena parte la canzone, tutti ci fermiamo e Charli corre a cambiare canzone.
La tensione che si è formata tra di noi in questo momento si potrebbe tagliare con un coltello, ma per fortuna parte "my ex' best friend", cioè una delle mie canzoni preferite, per cui mi metto a ballare come un'indemoniata, sciogliendo di nuovo l'imbarazzo che si era formato.
Alle 11:30 smettemmo di ballare, anche se lasciammo la musica, e ci mettemmo a preparare tutto per la mezzanotte.
Dopo circa venti minuti finimmo di preparare le cose, per cui ci mettemmo di nuovo a ballare, finché Bryce non urlò "SONO LE 11:59 PRONTI TUTTI"
Ci fermammo tutti di colpo e ci mettemmo a controllare l'ora ogni due secondi, finché non iniziammo a contare e, quando, finalmente, scoccò la mezzanotte, urlammo tutti "BUON ANNOOOOOO" e baciammo il rispettivo marito o la rispettiva moglie, dopodiché facemmo un bel brindisi di inizio anno, per poi tornare a ballare.
Alle 2:00 circa mi chiamò Harry "BUON ANNO MAMMA" "Hey Harry... buon anno anche a te! Tutto bene?" "Non potrebbe andare meglio" mi rispose mio figlio con un sorrisetto in faccia "Uhhhh, novità?" "Beh abbastanza... prima di tutto, io e Jane ci siamo finalmente messi insieme" "Aspetta aspetta, chiamo anche gli altri così lo dici direttamente a tutti" "Ehm... ok" "RAGAZZI, VENITE, HARRY CI DEVE DIRE DELLE COSE" non appena tutti furono vicino a me, appoggia il telefono su uno scaffale e dissi ad Harry "Ok vai... e ripeti anche quello che hai detto a me" "Ok, va bene... allora, prima di tutto io e Jane ci siamo messi insieme..." si sollevò un coro di "FINALMENTE" "AMEN" s così via "Ok, va bene, evidentemente lo sapevate tutti che sarebbe successo... comunque, poi ci sono anche Isaac e Hannah" e Bryce urlò "VAI, MIO FIGLIO FA CONQUISTE" e ci mettemmo tutti a ridere "Bene, poi ci sono... rullo di tamburi" e Bryce e Josh si misero a muovere le braccia su e giù "Brandon e Katy" "VAI" urlammo tutti; Brandon e Katy si piacevano da una vita, anche se nessuno dei due lo ha mai ammesso, per cui stavamo cercando di farli mettere insieme da una vita, sia noi genitori sia tutti gli altri ragazzi "Vabbè poi ci sono Kiley e Peter" "E anche questa si sapeva" "E infine Dylan e Olivia" e si sentì Bryce urlare "MIO FIGLIO È ANCORA VIVO, VERO?" "Sì tranquillo, ho deciso di non ucciderlo... per il momento" "Bene, tra poco mi sa che torniamo, ci vediamo dopo" "On a dopo mamma"
"Beh, gli è andata bene, tutti in una sera" "Beh non che a noi sia andata molto diversamente" "Eh già, dopo tutti quei mesi incasinati è bastata una sola sera ad aggiustare tutto... tranne me e Josh che eravamo già apposto" "Eh già, fortunati voi" "Beh, direi che voi non siete stati molto sfortunati" "Anche tu hai ragione" e ci mettemmo a ridere.
Nonostante fosse tardi, decidemmo di continuare a ballare, per poi far marco verso le 2:50, visto che ormai era ora di tornare a casa.
Ci salutammo, di dirigemmo verso le nostre macchine e ci dirigemmo verso casa.
Quando entrammo in casa rimasi sconvolta: i ragazzi avevano evidentemente già messo a posto tutto e si erano anche cambiati.
Harry, Brandon e Olivia salutarono gli altri, che si erano appena alzati per uscire e per raggiungere i genitori, e poi vennero a salutare noi.
Nonostante volessi sapere tutti i dettagli della serata non chiedi nulla perché ero troppo stanca, per cui dissi "Domani mi raccontate tutto, ma ora devo assolutamente andare a lavarmi, così che posso dormire" "Ok mamma, buonanotte" "Buonanotte ragazzi" gli diedi un bacio sulla guancia e salii al piano di sopra per andare in bagno a lavarmi e poi andare a dormire.
Non appena mi misi sotto le coperte, mi addormentai, pensando a quando tutto quello che stanno vivendo ora i nostri figli lo stavamo vivendo io e i miei amici.

ora piango
questo è l'ultimo capitolo🥲
mamma mia, mi sembra ieri che ho iniziato a scrivere questa storia...
vi ringrazio di cuore per aver continuato a leggere la mia storia e spero che vi sia piaciuta perché, nonostante l'avessi iniziata quasi per gioco, mi ci sono affezionata e ci ho messo il cuore, soprattutto negli ultimi capitoli
e nulla so che vi mancheranno le mie amate dediche, ma state tranquilli, sto scrivendo un'altra storia, anche se credo che sarà un flop assurdo perché di solito quando mi va bene qualcosa la cosa successiva va una merda lol
vabbè poi farò un capitolo per invitarvi a leggere la mia nuova storia e se non lo farete vi ammazzerò io stessa... no dai scherzo... forse
e nulla, sappiate che mi avete veramente resa felice e questo, vi amo tanto pandorini🥺💕

🎉 Hai finito di leggere 𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬 🎉
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora