Alle sette suonò la sveglia poiché alle 8 sarei dovuta essere a scuola.
Dopo una decina di minuti mi decisi ad alzarmi, mi diressi nel bagno di camera mia e mi lavai. Appena finii mi vestii e decisi di mettermi una maglia nera, con un jeans strappato e una giacca di pelle sopra.Appena fui pronta scesi le scale e mi accorsi che mancavano Charli ed Avani, che non conoscevo fino a ieri. Quando arrivarono anche loro decidemmo chi doveva andare in macchina di chi ed io capitai con Charli, Payt, Josh ed Addi, che anche se aveva già finito la scuola si era proposta per accompagnarci.
Alle otto meno un quarto arrivammo a scuola, io, Charli e i ragazzi ringraziammo Addi del passaggio dopodiché ci dirigemmo verso il cortile, dove c'erano già gli altri che ci stavano aspettando.
Passammo quel quarto d'ora a chiacchierare, scherzare e ridere finché non sentimmo il suono della campanella. Io e Charli ci guardammo capendo che entrambe avevamo ansia per il primo giorno , quindi entrammo insieme e ci dirigemmo verso i nostri armadietti, che per fortuna si trovavano vicini.
Anche se ci eravamo trasferite, non avevamo dovuto cambiare scuola poiché era abbastanza vicina alla villa fortunatamente.
In questa fortuna, però, c'è anche un po' di sfortuna. Infatti, non devi nemmeno in tempo ad aprire l'armadietto, che sentii una voce dire "Vedo che non siamo riusciti a liberarci di te, Hudson". MADS.
Mads Lewis è la solita puttanella popolare della scuola che, ovviamente, ha dovuto, fin dal primo momento, prendermi in giro per non si sa cosa. Per fortuna riesco a tenerle testa e a risponderle a tono, come avrei, invece, voluto evitare di fare propio oggi che era il primo giorno di scuola.
Dopo aver sentito quelle parole, mi girai cercando di trattenere la calma "eh già mi dispiace per te ma non mi arrendo così facilmente" dissi lanciandole uno sguardo con aria di sfida. Lei a quel punto non seppe che rispondere e dopo qualche secondo di silenzio io e Charli ci voltammo e ce ne andammo verso i nostri armadietti.
Appena arrivate Charli mi disse "continuo a chiedermi come tu faccia a sopportarla ogni giorno e a rispondere così" io la guardai ridendo e le risposi "non lo so nemmeno io" facendo ridere anche lei. Consultammo l'orario per vedere quali lezioni avevamo insieme e per oggi era andata bene visto che ne avevamo 4 su 6.
*
Alla seconda ora, quella di storia, una bidella bussò alla porta e appena la prof le disse "avanti" entrò chiedendo "la signorina Hudson?" alzai la mano "sono io" "bene è attesa in presidenza"
A quel punto la mia espressione cambiò di colpo, diventando da rilassata a confusa, stupita e spaventata allo stesso tempo: che cosa avevo fatto?
Allora mi alzai e lei mi accompagnò nell'ufficio della preside e se ne andò. Bussai ed entrai appena sentii qualcuno dire "avanti". Entrai e appena la preside mi vide mi disse "oh signorina Hudson. Prego, si sieda". Feci come mi aveva detto e appena notò la mia espressione preoccupata mi tranquillizzò dicendomi "stia tranquilla non ha fatto niente, l'ho chiamata qui solo per dirle che la prossima settimana arriverà un nuovo studente, per cui le volevo chiedere se potrebbe fargli da guida". Sentendo quelle parole mi tranquillizzai e tirai un sospiro di sollievo, dopodiché dissi "ma certo, conti su di me"
Stavo per andarmene quando mi venne in mente una cosa "mi scusi potrei sapere come si chiama?" "sì certo, si chiama Markie Lucas" "ok, grazie mille"
*
Finalmente arrivò l'ora di pranzo così che avrei finalmente potuto raccontare a Charli quello che era successo oggi, visto che durante le lezioni non c'ero riuscita. Appena arrivammo al tavolo, dove c'erano già gli altri, raccontai direttamente a tutti cos'era successo e a quel punto mi ricordai di andare a cercare su Instagram il nuovo arrivato. Appena lo vidi rimasi a bocca aperta. Era veramente... wow. Lo feci vedere anche alle altre che ebbero tutte più o meno la stessa reazione che avevo avuto io poco tempo prima. Lo feci vedere anche agli altri, ma dissero tutti "noi siamo meglio"... aahhhh i maschiSalve cornetti algidaaaaaa come state? So che è un orario un po' strano per scrivere ma avevo ispirazione e quindi tutto qui. Spero che il nuovo capitolo vi piaccia e che vi stia piacendo in generale la storia. Detto questo se non aveste capito chi è Markie e come è fatto è proprio quello nella foto iniziale. E niente spero non vi stia facendo troppo male questa quarantena e poi boh.
I love uuuuuu💕💞💓💗💖💘💝
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà