MARTINA'S POV
Appena mi tolsi la benda...
... mi ritrovai su una spiaggia tutta decorata con luci, candele e un telo bianco.
Rimasi a bocca aperta poiché non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, quindi mi girai verso Josh quasi con le lacrime agli occhi e lo baciai. Inizialmente rimase immobile qualche secondo per la sorpresa, ma subito dopo ricambiò il bacio.
La serata passò in un batter d'occhio e mi divertii molto. Josh è veramente un ragazzo splendido e, sinceramente, non so come gli possa piacere una come me, ma vabbè.
Una volta finito di mangiare, rimanemmo ancora un po' lì a guardare il mare e a parlare un altro po', per poi andare a casa.
Appena arrivati, aprimmo la porta e trovammo mio fratello e Payton che ci stavano aspettando sul divano. Li guardai con uno sguardo confuso e loro, notando che io e Josh non capivamo perché fossero lì alle 11 di sera mentre tutti gli altri stavano dormendo, dissero "Volevamo semplicemente accertarci che non tornassi in lacrime per colpa di qualcuno" rivolgendosi a me. Li guardai per qualche secondo per poi andare ad abbracciarli e dirgli "State tranquilli non credo che Josh mi spezzerà il cuore come gli altri miei ex"
Una volta rassicurati i due, li salutai e mi diressi in camera mia per farmi una doccia e andare a dormire.
Appena entrai in camera, però, trovai le ragazze che mi aspettavano tutte quante sul mio letto. Non appena le vidi persi 70 ani di vita e cacciai un urletto. Le altre notando questa mia reazione di misero a ridere, mentre mio fratello, Josh e Payton, ancora giù in salotto, mi chiesero "Tutto bene?" "Sì sì, soltanto uno stupido scherzo delle ragazze" "Ah ok"
Una volta entrata dissi "Ragazze un attimo che mi lavo, mi metto il pigiama e poi vi racconto tutto" "Ok, ma sbrigati" "Ok ok, però calme..."
Una volta lavata e vestita, andai dalle altre e raccontai tutto, scatenando un miscuglio di "Che tesoro" "Voglio un fidanzato così" e urletti a caso. Dopodiché mi ricordai che non ero l'unica ad avere un appuntamento questa sera, così chiesi "Ragazze, non vorrei dire, ma ci stavamo dimenticando dell'uscita di Av..." "Oddio è verooooo" "Ragazze, calme eh, non è che doveva chiedermi di sposarlo" si intromise Avani facendo ridere tutte.
"Allora com'è andata???" "Allora, mi ha portato in spiaggia per vedere il tramonto e poi ad un ristorante bellissimo. Dopodiché abbiamo fatto una passeggiata al parco qui vicino per circa un'oretta e mezza prima di tornare a casa. È stato fantastico." "Wow Av, tu e Martina siete veramente fortunate ad avere dei ragazzi così..." commentò Charli. La guardammo tutte sorprese e confuse da quell'affermazione e lei si rese conto immediatamente di quel che aveva appena detto "Charli... che è successo con mio fratello??" Chiesi io allarmata "N-niente" "CHARLI" insistetti quasi urlando "Va bene, va bene, però calma... in pratica, vi ho detto che siamo usciti un paio di volte e che parlavamo molto in questi ultimi mesi vero?" "Sì" "Bene, tipo la settimana scorsa, dopo un'altra uscita, mi ha baciata..." "UUUHHH" "Ragazze, fatemi finire... dopo quel bacio non mi ha più parlato o invitato ad uscire e ha continuato ad evitarmi. Sinceramente non me lo aspettavo da lui" "NEMMENO IO" sbottai a quel punto. Non riuscii a controllarmi, quindi scattai in piedi e dissi "Ora vado a parlargli" "No Marti, ti prego no..." "Charli, è mio fratello e tu la mia migliore amica, non può trattarti così" detto questo uscii dalla stanza, quasi correndo, dirigendomi verso il salone, dove trovai mio fratello, come previsto.
A quel punto urlai "CHASE HUDSON" il diretto interessato si girò, quasi spaventato, e sussurrò "Qua va a finire male..." per poi chiedermi "Ehi sorellina che..." "NON CHIAMARMI SORELLINA" a quel punto capì che ero incazzata nera con lui, ma si capiva anche che ancora non ne aveva compreso il motivo.
"COME HAI POTUTO BACIARE LA MIA MIGLIORE AMICA E NON CALCOLARLA PIÙ PER PIÙ DI UNA SETTIMANA?????" a questo punto Chase non sapeva che dire e si notava, per cui dissi semplicemente "Sappi che mi hai veramente delusa. Non me lo aspettavo da te, veramente..." dopodiché ritornai in camera mia, mentre mio fratello cercava di raggiungermi, fallendo, poiché Josh e Payton lo fermarono dicendogli "Lascia stare, prova a chiarire domani, magari anche con Charli."
CHASE'S POV
Avevo deluso mia sorella. È per di più aveva ragione lei. Sono stato un coglione. Solo perché ho avuto paura non ho più parlato con Charli dopo il bacio. Come ho potuto farle questo? Inoltre mi sarei dovuto aspettare di danneggiare anche il rapporto con mia sorella. In fondo è la sua migliore amica e se lei ferisse Josh io avrei la stessa reazione probabilmente, anche se io ho più paura che succeda il contrario, ma non è questo il momento per parlarne.
Domani proverò a rimediare prima con Charli e poi con Martina, anche se so che sarà difficile farmi perdonare da mia sorella, ma in qualunque caso ci riuscirò.Ma salve guyssss
Scusate come al solito per l'orario e soprattutto per l'assenza, ma indovinate un po'? ESAMEEEE
Cioè non esattamente. Ultimamente o sto uscendo molto oppure sto editando (si perché ho varie page Insta, cioè multixfandomxdrug, charlidamelioxdrug e soft.cecchin, ve le ho messe così se volete potete seguirmi) o anche NETFLIXXXXX
Vabbè a parte questo ho scoperto che il giorno dell'esame mi dovrà venire il ciclo e sono andata dall'estetista (fun fact: mi hanno misurato la temperatura e avevo tipo 35.7)... so che non vi interessa niente di quello che ho scritto ma mi andava di dirvelo, anche se non ha senso, ma vabbè.
Comunque domani vado finalmente a mare e basta non ho più nulla di inutile da dire.
Detto questo vi voglio bene frozen yogurt del mio corazon💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà