JOSH'S POV
Una volta usciti tutti gli altri, io, Bryce, Cristopher e gli altri iniziammo a cercare una casa dove poterci trasferire.
Dopo 2 ore e mezza di ricerca, ne trovammo finalmente una adatta. Era grande più o meno quanto la Hype House, ma era completamente diversa.
Ovviamente chiamammo subito il proprietario che ci disse che se l'avessimo comprata tra quella sera ed il giorno dopo, ci saremmo potuti trasferire subito.
Decidemmo di fissare un appuntamento proprio quella sera, poiché non era ancora molto tardi, per poter pagare e trasferirci il giorno dopo.
La casa era già arredata, quindi, dopo l'incontro, avremmo solo dovuto fare le valige, mentre per i ritocchi avremmo fatto successivamente.
Il giorno dopo...
La mattina dopo avemmo tutto il tempo di traslocare, poiché non avevamo scuola. Quindi io, Jaden, Kio, Griffin, Cristopher, Bryce, Anthony, Noah e Blake, due nuovi ragazzi, iniziammo a portare la nostra roba sul camion parcheggiato fuori casa.
Una volta finito di caricare tutto, non dovemmo salutare nessuno, a parte Payton, che però non ci salutò molto calorosamente, Tony ed Ondreaz. Le ragazze erano uscite, di nuovo, mentre Chase e gli altri, in quanto amici e, nel caso di Chase, fratelli delle ragazze decisero di non degnarci nemmeno di un cenno con la mano.
MARTINA'S POV
Appena sapemmo che i ragazzi se ne sarebbero andati proprio quello stesso giorno, noi ragazze uscimmo per poter andare a casa della nostra amica Kouvr, dove ci sarebbe stata anche Mia. Entrambe volevano entrare nelle Hype House già da un po', anche con i loro rispettivi fidanzati, Alex e Thomas, ma non c'era abbastanza posto. Ma ora che se n'erano andate tutte quelle teste di cazzo più Jaden, Kio, Blake e Noah, sarebbero potuti venire tutti e quattro, per cui avevamo deciso di comunicarglielo di persona proprio quello pomeriggio.
Appena suonammo il campanello, Kouvr e Mia ci saltarono addosso, poiché non ci vedevamo da circa un mese. Dopo questo momento commuovente, salimmo in camera di Kouvr e, dopo aver parlato un po', decidemmo di arrivare al sodo.
Presi fiato e dissi "Ragazze, ho una notiziona"
Non appena lo dissi, Mia esclamò "MICA SEI INCINTA?!?!?!" "Ma noooooo" tirò un sospiro di sollievo e poi aggiunse "Però non sarebbe stato male diventare zia ora che ci penso" "MIAAAAA" "Che c'è, è solo una riflessione" "Vabbè tralasciando questo... vi abbiamo già parlato dei nostri presunti ragazzi perfetti, giusto?" "Giusto..." "Beh, si sono rivelati tutt'altro che perfetti..." e le spiegai tutto.
Una volta finito di raccontare, le ragazze chiesero "E quale sarebbe la notiziona scusa?" "Behhhhhhhh... se se ne sono andati più di quattro ragazzi, quindi..." "...NOI POSSIAMO ENTRARE A FAR PARTE DELLA HYPE HOUSEEEEDEE" "Esattamente" "SIIIIIIIII" "Si ma calme" "Ok ok... allora, quando dobbiamo fare le valige?" "Anche subito se volete, vero ragazze?" "Confermiamo" detto questo avvisammo Alex e Thomas e poi iniziammo a preparare le valigie.
JOSH'S POV
Avevamo appena finito di sistemare le nostre cose ed eravamo tutti sul divano, quando Jaden disse "Ragazzi, non dovremmo scegliere un nome per il nostro gruppo?" "E quale potrebbe essere?" "Beh, pensavo a qualcosa tipo Hype House" "Che ne dite di Sway House?" "Perfetto!" "Ok ora dobbiamo solo creare un profilo Tik Tok ed uno Instagram... ah e magari annunciare questo 'nuovo progetto' ai nostri followers" "Giusto"
Beh, questo era l'inizio di una nuova vita... una nuova vita senza Martina, purtroppo...HIIIII GUYSSSSS
Ci tenevo a specificare un paio di cose:
1. So che non è così semplice trasferirsi in una casa oppure comprarla, ma non posso mettere tutta la realtà in questa storia, per cui ho un po' "arronzato"
2. So che ci saranno degli errori in questo capitolo, ma è solo perché sono le due e venti di notte e ci tenevo ad aggiornare e farvi capire che non sono morta
3. So che in generale questo capitolo fa schifo, ma il meglio deve ancora arrivare
Detto questo, spero che vi piaccia comunque e poi basta
Vi voglio bene M&Ms💖💖💖💖
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà