MARTINA'S POV
Alle 14:30 venni svegliata da un improvviso peso morto addosso, che poi scoprii essere Charli che aveva deciso di svegliarmi saltandomi addosso.
Non appena mi ripresi e capii cosa aveva appena fatto la mia migliore amica, mi misi ad urlare e a rincorrere Charli per tutta la casa, finché non scendemmo in salotto e trovammo tutti i ragazzi della sway house. Non appena li vidi mi fermai, mentre Charli, che non si era ancora accorta di nulla, andò a sbattere contro Griffin, che si mise a ridere.
Charli alzò lo sguardo, imbarazzata, e sussurrò un semplice "Scusa" mentre Griffin continuava a guardarla divertito.
Nel frattempo io mi godevo la scena, ridendo come una matta.
Una volta calma, mi resi conto di essere in pigiama e in pessime condizioni, quindi mi girai verso Charli, che aveva la mia stessa espressione, e dicemmo in coro "Noi andiamo un attimo a cambiarci", poiché da quando Charli era andata a sbattere contro Griffin ci stavano guardando tutti.
In tre secondi eravamo in camera mia a scegliere cosa mettere.
Io decisi di mettermi una felpa con la zip larga e nera, un top bianco e un jeans largo.Charli invece rubò dal mio armadio un pantalone a quadri e una maglia semplice nera.
Una volta scese, andai da Addi per chiederle se sapeva perché i ragazzi erano alla Hype House, che però non sapeva nulla. Chiesi anche alle altre, ma nessuna di noi sapeva perché i ragazzi fossero da noi.
Decisi, quindi, di andare a chiedere a mio fratello.
"Chaaaaseeee" "Si sorellina?" "Vieni un attimo con me di là?" "...ok"
Una volta cambiato stanza, gli chiesi "Che ci fanno loro qua?" "Beh, li abbiamo invitati noi-" "PERCHÉ?"
Evidentemente urlai un po' troppo, perché dall'altra stanza chiesero "Tutto bene?" "Si si, scusate... ritornando a noi... perché li avete invitati?" "Perché dobbiamo organizzarci per il tour" "Scusa, ma non organizza tutto Brian?" "Si, ma dobbiamo organizzare le camere e tutto il resto" "Ah ok..."
Una volta uscita andai dalle ragazze, spiegai loro il perché dell'inaspettata visita e, infine, proposi di andare un po' in giro con lo skate.
Erano tutte d'accordo, per cui si andarono a cambiare e poi scesero (io invece ero già pronta).
Stavamo per uscire, quando sentii una voce chiamarmi "Hey Martina" mi voltai ed incontrai degli stupendo occhi azzurro ghiaccio. Sapevo a chi appartenevano quegli occhi, anche se avrei preferito non vederli così bene oggi.
"Hey Josh" "Ehm... senti, possiamo parlare un attimo?" "Possiamo parlare un'altra volta, sai andiamo di fretta..." "Tu rubo solo due secondi" "Mmhh... ok"
Feci cenno alle ragazze di iniziare ad uscire e, una volta uscite, Josh disse "Ti voglio solo avvisare del fatto che probabilmente staremo in camera insieme durante il tour..." a quella notizia strabuzzai gli occhi "Oh... ma io e le ragazze siamo pari, perché non posso stare con loro?" "Beh, poiché devono venire altre ragazze che non conoscono bene nessuno dei ragazzi, preferiamo metterle con le ragazze, così saranno più a loro agio" "Mh... e Payton?" "Payton è in stanza con Jackson e Chase" "Ah ok..." "Non ti fa proprio piacere eh? Se vuoi provo a convincerli-" "No, tranquillo... va bene così" mi girai e dissi "Ora devo andare... ci si vede"
Non appena uscii, raggiunsi le altre e, una volta sullo skate, gli spiegai tutto, tra "siiii", "Evvaiiii" e svariati gridolini di gioia, soprattutto da parte di Charli ed Addi.
Arrivammo al centro commerciale e, una volta dentro, ci fiondammo tutte al mc, poiché si erano fatte le 3.
Una volta finito di mangiare, iniziammo a fare svariati giri, ma ogni volta che entravano in un negozio le commesse e le persone dentro ci guardavano male, a meno che non fossero nostre fan.
Inizialmente nessuna di noi capiva il perché di questa cosa, poi ci ricordammo di avere tutte lo siate in mano, per cui decidemmo di tornare a casa, posarli e poi ritornare, facendoci accompagnare da Chase.
Appena arrivammo a casa, chiedemmo a Chase di riaccompagnarci con la macchina a fare shopping, ma lui si rifiutò.
Dopo svariati minuti, finalmente riuscimmo a convincerlo, per cui uscimmo e andammo alla macchina.
Arrivammo al centro commerciale e Charli, pur di non tornare a casa a piedi, riuscì a convincere mio fratello a restare con noi.
Dopo più o meno 2 ore uscimmo dal centro commerciale con un milione di buste e Chase sfinito dietro di noi.
Non appena arrivammo a casa, Tony urlò "SONO TORNATIIII"
Lo guardammo con uno sguardo confuso, per cui ci disse "No è che ha chiamato Brian, quindi vi stavamo aspettando per dirvi i diversi dettagli del tour"
Una volta arrivati tutti, ci iniziarono a spiegare tutto: saremmo partiti tra due giorni e saremmo rimasti fuori per circa 1 mese, facendo, ovviamente, diverse tappe.
Non vedevo l'ora di partire, l'unico problema era che sarei dovuta stare tutto il mese in camera con Josh, cosa che mi metteva abbastanza a disagio.
Per festeggiare i ragazzi decisero di andare in discoteca, per cui, dopo cena, io e le ragazze ci fiondammo su per prepararci, anche se saremmo dovuti uscire alle 21 ed erano le 19.
Io mi misi un completo composto da gonna stretta e top, entrambi neri.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà