MARTINA'S POV
Appena arrivai vidi una scena orrenda...
Josh stava picchiando Markie con tutta la forza che aveva in corpo, mentre quest'ultimo cercava di reagire o almeno di liberarsi.
Vedendoli così non potei stare ferma a guardare, quindi corsi verso di loro e cercai di staccarli urlando "BASTA, SMETTETELA"
Quando finalmente riuscii nel mio intento, Josh aveva conciato per le feste Markie, per cui decisi di farlo venire alla Hype House per poterlo medicare e per poter parlare sia con lui che con Josh.
Appena entrammo in casa, gli altri corsero verso di noi. Si vedeva che erano in ansia, soprattutto mio fratello, Charli e Payton.
Una volta rassicurati sulla salute di entrambi, andammo tutti e tre in camera mia, per poi dirigermi con il biondino in bagno per medicarlo.
Una volta finito, uscimmo e feci sedere entrambi sul mio letto. Dopodiché gli chiesi "Allora? Volete spiegarmi cosa è successo?" Come immaginavo, iniziarono a parlare entrambi contemporaneamente per questo dovetti dire "Ragazzi, calmi, uno alla volta. Markie inizia tu" e notai che Josh mi guardava come a dire "sì certo fai iniziare il tuo adorato Markie". Alzai gli occhi al cielo, dopodiché il ragazzo iniziò a raccontare "Allora, ero a casa mia, da solo, quando ho sentito il campanello suonare. Quindi, sono sceso ad aprire e mi sono ritrovato Josh davanti che ha iniziato ad urlare come un matto, dopodiché mi ha iniziato a picchiare, senza che io capissi il perché..." "NON È VERO BRUTTO BASTARDO" vidi Josh alzarsi per cui gli presi il polso e gli dissi "calmo Josh, calmo" "Ok..." nel frattempo Markie si era un po' allontanato e, appena aveva capito che si era calmato, aveva ribattuto "Sì invece. Sei arrivato e mi hai picchiato, senza nemmeno dirmi il perché"
Josh stava per perdere il controllo, ma io dissi "Ok, adesso basta... Markie, mi dispiace, ma io conosco fin troppo bene Josh e capisco bene che non sta mentendo. Quindi ora vorrei sapere com'è REALMENTE andata" guardai il mio migliore amico che iniziò subito a raccontare "Allora... ehm... ero uscito di casa solo perché... ecco... mi ero preoccupato per te, visto che non eri in casa e ultimamente non stai uscendo mai, quindi appena ho saputo che non c'eri da nessuna parte, ho pensato che magari Markie potesse sapere dove tu fossi, anche se gli altri hanno cercato di convincermi a non andare perché sapevano come sarebbe andata a finire..." "E non avevano tutti i torti" "Beh, effettivamente... comunque, appena mi ha aperto la porta gli ho chiesto se sapesse dov'eri e mi ha detto che te n'eri appena andata da casa sua... io gli ho creduto e ci sono rimasto abbastanza male, ecco, e quando me ne stavo per andare lui mi ha detto che non era colpa sua se t-tu... preferivi lui a me"mi girai verso Markie, notando che lui mi stava già guardando con aria frustrata.
"M-Markie è v-vero?" non è che non credessi a Josh, semplicemente non volevo credergli.
Non pensavo fosse capace di fare una cosa del genere.
A quel punto, rivolgendomi a Markie, dissi "Fuori da questa casa... subito" il ragazzo esitò, quindi, presa dalla rabbia urlai "FUORI DA QUESTA CASA IMMEDIATAMENTE"
Markie scattò in piedi e uscì. Chiesi a Josh di uscire e di chiamare mio fratello, Charli, Addison e Payton. Avevo bisogno dei miei migliori amici e del mio fratellone in questo momento.
Mi aveva veramente delusa. So che può sembrare una sciocchezza, ma quando a farla è una persona che reputavi ragionevole, intelligente e gentile, è veramente una delusione assurda.
Appena arrivarono i miei amici e mio fratello, mi gettai nelle loro braccia, piangendo. Li feci entrare, chiusi la porta e gli raccontai tutto.
Una volta finito, Chase e Payton dissero all'unisono "Giuro che gli spacco la faccia" per poi mettersi a ridere, seguiti da me e le ragazze. Queste ultime, invece, avevano commentato con un semplice "Non me lo aspettavo da lui" e "Che bastardo" entrambi commenti semplici, ma di conforto.
Decisi di dormire un po', infondo erano le 22 e, dopo tutto quello che era successo, ero sfinita. Quindi chiesi agli altri di uscire e di avvertire gli altri che stavo andando a dormire.
——————————
Il giorno dopo riuscii a svegliarmi in tempo per andare a scuola e "spaccare il culo a tutti" come dicono sempre le mie amiche.
Decisi di mettermi una maglietta trasparente con dei ricami di fiori bianchi con sotto un top a fascia nero e poi un jeans grigio.Una volta pronta, scesi e vidi che giù c'era solo Payton, per cui decidemmo di andare a fare colazione da Starbucks solo noi due, dato che eravamo abbastanza in anticipo.
Avvisammo gli altri e ci incamminammo.
Parlammo molto, ed era da troppo tempo che non lo facevamo. Ho scoperto che si sta sentendo con una ragazza che si chiama Riley. Viene nella nostra scuola, ma non la conosco, anche se mi farebbe piacere, perché, da come me l'ha descritta Pay, mi sembra molto simpatica.
Una volta finiti i nostri caffè, ci incamminammo verso scuola.
Mi serviva una bella chiacchierata con il mio migliore amico dopo tutto quello che è successo.Ditelo che mi amate pulcini miei. Pensavate che sarei scomparsa E INVECE OGGI NON RIUSCIVO A DORMIRE. Visto, sono affidabile in fondo. Molto in fondo. Molto ma mooooooooooooltoooooooooooo in fondo.
Vabbè vi voglio bene carbonare del mio corazonnnn. Detto questo spero vi piaccia questo stupenderrimo capitolo e niente.
Ah e grazie per le 1000 visualizzazioniiiiii.
I luv uuuuuuuuuuu💕💞💓💗💖💘💝
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà