MARTINA'S POV
"Oh, ma guarda chi si rivede... ciao ragazze"
Ci girammo e ci ritrovammo faccia a faccia con Markie Lucas, seguito da più o meno 4 ragazzi che non riuscii a riconoscere.
Appena mi girai dissi con aria disgustata "Markie... che... piacere vederti" "Grazie anche per me" disse poi con un sorrisetto compiaciuto, per poi aggiungere "Beh, visto che ci sono alcuni amici potremmo andare a prenderci qualcosa per farvi conoscere meglio e per parlare un po'" capii subito che intenzioni aveva per cui dissi "No grazie, non possiamo... abbiamo un appuntamento con i nostri ragazzi proprio tra dieci minuti... infatti dovremmo andare" ma, ovviamente, Markie non mi lascio andare così facilmente. Infatti, disse "Ragazzi? Ma non vi eravate lasciate tutte?" "Beh molte di noi sono riuscite a perdonarli" "Beh se ci ripensate-" "Grazie, ma sono sicura che non lo faremo... ora scusate ma dobbiamo andare" detto questo ci girammo e ce ne andammo.
Non riuscivo a credere a quanta sfortuna avessi avuto a trovarmi nello stesso posto di dove si trovava il ragazzo che odio di più al mondo, ma d'altronde sono abituata ad avere così tanta sfiga.
Appena ci allontanammo abbastanza dai ragazzi, Loren e Madison ci chiesero chi fosse quel ragazzo, quindi spiegai tutto quello che era successo e da quello iniziarono ad insultarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili, insieme alle altre.
Dopo circa cinque minuti, non avevano ancora finito, per cui le feci finire con un "RAGAZZE BASTA" mi guardarono ed Addi chiese "Perché?" "Perché è da cinque minuti che dite sempre le stesse cose e non servirà a nulla" "Ok, allora che facciamo?" "MC" urlammo io, Charli ed Avani insieme. Ci guardammo e scoppiamo a ridere tutte e tre, seguite poi dalle altre.
Ovviamente, la nostra proposta venne accolta con molto entusiasmo, per cui ci dirigemmo verso il Mc, ci sedemmo ed ordinammo.
Dopo qualche minuto, però, sentimmo la stessa voce di prima dire "Ragazze, non avevate detto di avere un appuntamento con i vostri ragazzi?" risposi io dicendo "Sì, guarda, ora li chiamo proprio davanti a te"
Il ragazzo difronte a me mi guardò con aria di sfida, ma feci finta di nulla. Presi il telefono e chiamai Josh che mi rispose subito "Hei amore, che succede?" "Senti, dove siete?" "All'hotel, perché?" "Vi stiamo aspettando al Mc, venite?" "Ok, ora avviso anche gli altri" "Ok, a dopo amore" "A dopo" attaccai, guardai Markie e dissi "Ora meglio che ve ne andiate, che dite?" Mi guardò con un sorrisetto e disse "Mh, potrei anche non farlo"
All'improvviso mi prese per il polso, stringendo molto forte e dissi "Ma che fai... lasciami!" "Non ci penso nemmeno" detto questo mi tirò così forte che mi fece quasi cadere dal divanetto.
Continuava a tirare, per cui mi dovetti alzare per non sentire ancora più dolore. Mi trascinò fuori al Mc, e mi disse "Aspetteremo qui e non appena arriveranno quei deficienti dei vostri amichetti mi dovrai baciare" "NON CI PENSO NEMMENO" e cercai di liberarmi, ma non ci riuscii.
Continuai a provare a liberarmi, finché non vedemmo arrivare un paio di macchine. Markie si voltò per vedere chi fosse, vedendo così chi ci fosse al loro interno.
Appena capí che erano loro, mi tirò il braccio e provò a baciarmi, ma io serrai le labbra per evitare che ci riuscisse.
Ovviamente, lui se ne accorse e non ne fu molto felice, per cui mi guardò e poi mi tirò uno schiaffo sulla guancia, così forte da farmi girare la testa.
Per sua sfortuna, i ragazzi lo avevano visto, per cui si fiondarono giù dalla macchina e lo iniziarono a rincorrere per tutta Chicago.
Gli unici che rimasero con me furono Chase e Payton che decisero di vedere come stavo invece di fiondarsi su Markie insieme agli altri.
Iniziarono a farmi domande su domande, del tipo "Come stai?" "Che cosa ti ha fatto?" "Ti fa male?" finché non si accorsero che gli amici di Markie stavano spingendo le ragazze sui divanetti per non farle uscire ad aiutarmi.
Chase andò su tutte le furie quando vide uno dei due ragazzi spingere fortissimo Charli, facendola quasi cadere addosso alle altre.
Chase fece girare Payton verso l'interno per fargli vedere che cosa stava succedendo, per cui entrarono e si fiondarono su quei due, liberando così le ragazze.
Andai da loro e chiesi un aiuto per separare i ragazzi, riuscendoci dopo circa cinque minuti.
Gli amici di Markie se ne andarono correndo, mentre Payton e Chase continuavano ad urlargli contro.
In tutto questo le commesse ci guardavano malissimo per tutto il casino che avevamo appena fatto, ma smisero un attimo dopo che ce si accorsero che le stavamo guardando.
Una volta risolto tutto, decisi di andare fuori a cercare i ragazzi, insieme agli altri, tranne Loren, Madison, Riley e Payton, che decisero di tenere il tavolo occupato.
Uscimmo tutti di corsa e li trovammo dopo circa due inutile, in un angolo, con Josh che schiacciava al muro Markie e lo teneva per la maglia, per cui urlai "JOSH LASCIALO" lui si girò e, per fortuna obbedì. Appena lo lasciò, Markie scappò, mentre Josh veniva da me.
Ovviamente, iniziò anche lui a farmi domande su come stavo e se mi faceva male e, come al solito, risposi dicendogli di stare tranquillo perché stavo bene.
Rientrammo al Mc, ci sedemmo ed ordinammo. A poco a poco arrivarono i nostri ordini, per cui iniziamomi a mangiare.
Mentre mangiavo, però, la mancia della felpa si abbassò e notai di avere il segno della presa di Markie. Cercai di nasconderlo il prima possibile, ma Chase se n'era già accorto, per cui disse "Che cos'è quello?" "Quello cosa?" "Questo" e scattò in avanti, abbassando la manica.
"È stato quel bastardo vero?" "Non sono affari tuoi... ti ricordo che sono ancora arrabbiata con te" "Per prima cosa, ti ho già spiegato com'è andata ma non mi vuoi proprio credere... secondo, sono fatti miei perché anche se non mi vuoi parlare sei comunque mia sorella e mi devo preoccupare in quanto tuo fratello maggiore" "E terza cosa... me ne sono accorti io" aggiunse poi una vice affianco a me. Vidi Josh che guardava il segno sul polso con gli occhi pieni di rabbia.
Fece per alzarsi, mentre diceva "Io lo ammazzo" ma non glielo permisi. Lo bloccai non appena capii cosa stava per fare e poi dissi "Josh... tranquillo, non fa nulla" "No, non è vero che non fa nulla-" "Josh, stai tranquillo. Godiamoci il pranzo e basta, ok?"
Mi guardò negli occhi per qualche istante e poi disse "E va bene... ma se lo incontro per strada-" "Lo ignori" "Non ci penso nemmeno, io-" "E invece ci pensi, ok? Non lo picchi, non lo insulti, non gli urli contro... niente di niente. Dovrai solo ignorarlo" sbuffò e poi disse "E va bene"
Continuammo a mangiare e, quando finimmo, andammo all'hotel, dove rimanemmo per il resto della giornata.
Prima di salire nelle nostre camere, io e le ragazze ci sedemmo nella hall ad organizzarci: Avani e Dixie sarebbero andate a parlare con Anthony e Noah, visto che non avevano ancora trovato il momento giusto; io sarei stata un po' con Josh, visto che non stiamo spesso solo noi due; Loren, Madi e Madison avevano ognuna un appuntamento con dei ragazzi che avevano incontrato al Mc mentre ce ne andavamo; Charli ed Addi, invece, sarebbero state sul letto a guardare netflix e mangiare.
Non appena ci fummo organizzate, ci salutammo e tornammo nelle nostre camere.
Quando entrai nella mia stanza, vidi Josh steso sul letto, per cui gli chiesi "Hei amore... ti va se oggi rimaniamo qui solo noi due e magari guardare netflix?" mi guardò e disse "Certo" e poi mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
Vista l'organizzazione, andai in bagno a lavarmi e struccarmi. Mi misi il pigiama, cioè un pantaloncino azzurro/verde e una maglietta bianca con una piccola farfallina al centro, e poi uscii.Mi buttai subito sul letto, spaventando Josh ,che non si era accorto che fossi uscita dal bagno, e poi decidemmo cosa vedere. Ovviamente, ci mettemmo a litigare perché io volevo vedere un film romantico mentre lui uno horror. Dopo dieci minuti, Josh si arrese e vinsi io, per cui mi impossessai del telecomando e selezionai Holidate.
Quando finì il film, Josh dovette ammettere che gli era abbastanza piaciuto, per cui lo guardai con aria trionfante per poi mettermi a ridere.
Quando guardammo l'ora, ci accorgemmmo che era ancora presto, per questo, Josh decise di voleva "vendicarsi", perciò cercò di mettere un film horror, che però riuscii a togliere dopo nemmeno due secondi. A quel punto iniziammo di nuovo a litigare per quale film vedere e, dopo cinque minuti, decidemmo di mettere un giallo, una via di mezzo tra l'horror e i film "calmi" che piacciono a me.
Dopo circa un'ora che era iniziato, iniziò a sentirmi molto stanca e, infatti, mi addormentai sulla spalla di Josh.
Alle 20:30 Josh mi svegliò avvertendomi che tra poco saremmo dovuti scendere per la cena.
Mi andai a cambiare, mettendomi i vestiti che avevo all'uscita, visto che non avevo voglia di vestirmi, mi misi giusto un po' di fondotinta e correttore ed uscii.
Prendemmo le chiavi e i telefoni ed andammo giù a cena.HII GUYZZZZZ
non ho assolutamente nulla da dire oggi, a parte il fatto che sto aggiornando molto frequentemente e che quindi voglio gli apllausi
vabbè dai, è tardi
buonanotte mie care alette di pollo🍗
STAI LEGGENDO
𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬
FanfictionDue tik toker che vivono insieme, inizialmente da migliori amici, poi chissà cosa succederà