26. Las Vegas

1.1K 36 4
                                    

JOSH'S POV
Non appena finimmo di mangiare, notai che le ragazze si erano fiondate fuori dal l'hotel, ma notai una cosa strana, Riley stava andando con loro, ma non ci pensai più di tanto.
Quando, finalmente, ci alzammo anche noi, proposi di uscire anche noi per esplorare un po' la città. Accettarono solo Noah, Bryce, Payton, Nick e Jaden, gli altri preferirono rimanere in camera a riposare o a cazzeggiare.
Appena stavamo per uscire, però, ci arriva una chiamata da Brian che ci avvisa che alla prossima tappa ci avrebbero raggiunto altri 5 ragazzi. Gli chiedemmo subito i nomi e lui ci disse che erano Tayler Holder, Kio Cyr, Olivia Ponton, Kelianne Stankus e Ryland Storms.
Tayler e Kio già lo conoscevamo di persona e sapevamo grazie ai social che Olivia era la fidanzata di Kio e Kelianne quella di Tayler, ma non sapevamo nulla di loro. Invece, Ryland lo conoscevamo solo grazie a Tik Tok, ma non di persona, però sapevamo che era amico di Nick, Thomas, Alex e dei fratelli Lopez.
Appena riattaccai, comunicai tutto agli altri ed uscimmo finalmente dall'hotel, mentre continuavamo a commentare la notizia che mi aveva appena dato il nostro manager.
MARTINA'S POV
Non appena finimmo di mangiare, io e le ragazze ci fiondammo fuori.
Iniziammo a girare per la città, soprattutto per negozi, e, più o meno una mezz'oretta dopo, arrivò una chiamata ad Addi che, dopo aver riattaccato, ci comunicò che era il nostro manager che le aveva appena detto che alla prossima tappa sarebbero arrivati anche altri ragazzi e le disse anche chi.
Di loro, conoscevo, di persona, solo Ryland e Tayler, poiché erano amici di mio fratello, mentre Kio lo conoscevo solo attraverso i social, infatti qualche volta ci eravamo scritti su Isntagram, quando lui era ancora single, infatti da quando si è fidanzato non mi ha più scritto. Avevo pure provato a ricominciare una conversazione con lui, ma mi rispose dicendomi che la fidanzata, Olivia, era gelosa e non voleva che ci scrivessimo più, per cui lasciai stare.
Infine, quella Kelianne non l'ho proprio mai sentita nominare. Per nostra fortuna, però, Riley conosceva sia Kelianne sia Olivia, poiché erano anche loro, come Cynthia, amiche di Nessa e Mads.
Scoprimmo che Kelianne è fidanzata con Tayler e che entrambe avevano la doppia faccia; infatti davanti a Tayler e Kio fanno sempre e comunque le brave ragazze che aiutano i più deboli, che si preoccupano per gli altri e che prendono in giro le persone solo per scherzo, mentre quando non ci sono diventano delle bestie.
Dissi alle ragazze che avremmo dovuto trovare un modo per far scoprire tutto a Tayler e Kio perché, nonostante li conosca poco, sapevo che erano dei bravi ragazzi e che non si meritavano delle fidanzate del genere, e tutte furono d'accordo con me. Fortunatamente Riley sapeva tutto di loro, poiché, fino a poco tempo fa, era loro amica.
Quando finimmo di parlare di questa cosa, notammo che si erano fatte le 5, per cui decidemmo di andare nella prima gelateria che avremmo trovato.
Fortunatamente ne notammo una poco distante da dove eravamo noi, per cui non dovemmo camminare molto.
Appena avemmo tutte il gelato in mano, cercammo una panchina o un muretto libero e, non appena lo trovammo, ci sedemmo ed iniziammo a parlare del più e del meno.
Quando tutte finimmo il gelato, ci alzammo e riprendemmo il nostro giretto per Las Vegas (sì perché mi sono dimenticata di dire che la prima tappa era Las Vegas però ok hahaha) e, non appena trovammo un Mc a pochi isolati, decidemmo di restare a cena fuori. Chiamai mio fratello e gli dissi che saremmo rimaste fuori a cena e di avvisare gli altri. Lui annuì e poi riattaccammo.
Una volta avvisati i ragazzi, continuammo il giretto fino alle 20, quando Charli ed io proponemmo di andare a mangiare e le altre approvarono.
————————————————
Alle 21:30 circa finimmo di mangiare, per cui, appena uscimmo dal mc, ci dirigemmo subito verso l'hotel, poiché dovevamo andare a dormire presto perché dovevamo svegliarci presto la mattina per il meet&great.
Non appena arrivammo davanti all'hotel, però mi dimenticai del fatto che ero in camera con Josh e che, per la fretta, non avevo nemmeno notato se c'era un letto matrimoniale oppure due letti singoli in stanza, per cui dissi, quasi urlando, "OH CAZZO" le ragazze si girarono confuse e preoccupate allo stesso tempo "Che succede Marty?" mi chiese quindi Avani.
Io le risposi con un semplice "Sono in camera con Josh" "Eh lo sappiamo" "Si ma il problema vero e proprio è che non mi ricordo se c'è il letto matrimoniale oppure i due singoli!!"
Come avevo previsto, le ragazze si misero tutte a ridere e io le guardai infastidita e divertita contemporaneamente, per poi esclamare "Ragazze non dovete ridere, questo è un problema serio!" "Lo sappiamo, ma fa ridere il fatto che sei addirittura entrata in camera e non ti ricordi che letto c'è" "Lo so, sono un disastro, ma io ora ho ansia" "Dai stai tranquilla..." "Non è che una di voi vuole andare al posto mio?" "No grazie" risposero loro in coro. Io sbuffai e mi diressi all'interno dell'edificio, seguita a ruota dalle mie amiche.
Non appena fui davanti camera mia salutai le poche ancora non arrivate alle camere ed entrai.
In quel momento, in pratica, l'unica cosa che sentivo era ansia: non volevo dormire nello stesso letto di Josh, ma allo stesso tempo non volevo né dormire né far dormire Josh per terra o sul divano (sempre che ci fosse, non mi ricordo nulla della stanza a parte l'armadio).
Aprii la porta e vidi...

vi do il permesso di odiarmi per la come vi ho lasciati, perché, nonostante sia una cosa poco importante, so che siete tutti curiosiiiiiii
vabbè mie care frittatine, spero che voi stiate bene eeeee... boh, non lo so
baciiiii👋💘

𝐌𝐚 𝐜𝗼𝐬𝐚 𝗺𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝗼// 𝐉𝗼𝐬𝐡 𝐑𝐢𝐜𝐡𝐚𝐫𝐝𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora